Quoto te ma rispondo anche ad Adieu, ma non é che ho scritto da qualche parte che Guardiola non ha mai avuto i giocatori buoni, anzi, fino a quest'estate aveva Aguero che all'apice penso Kane se lo inculi (aldilà che é un cadavere da due anni buoni).Ray magini ha scritto: ↑15/08/2021, 20:45PS: guardiola non ha mai avuto Kane ma ha avuto Lewandowski, quello che segna anche quando si gratta le chiappe
Io ho parlato di caratteristiche, personalmente mi é strano vedere un giocatore come Grealish, che tiene molto il pallone, gioca al suo ritmo ed é noto per il dribbling, nel sistema di Guardiola, così come mi farebbe strano vederci Kane, che per gli standard di Guardiola é molto tradizionale come nove, e sono interessato a capire se ha qualcosa di nuovo in testa da provare (che é un po' la stessa sensazione che provo a vedere Lukaku in mano a Tuchel, per parlare di abbinamenti che trovo strani).
Poi oh, magari a voi di quest'ottica frega una ceppa di minchia, e va benissimo così. Non mi rigirate i discorsi però come se io abbia lasciato intendere che a Guardiola abbiano mai fatto mancare qualcosa.