iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi è quasi venuta voglia di un rewatch 2005/2009.

MajorDragon

Ufficiale per venerdì prossimo, gli ultimi 4 eliminati della Battle Royal si giocano la prossima title shot per l'evento I+ di Settembre, Victory Road:

https://pbs.twimg.com/media/E81jHsrX0AI ... name=large

Penso che sia arrivato il turno di Sabin.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

:love:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

deathstrike overkill ha scritto: 14/08/2021, 12:06 Intanto è stata già confermata ad Emergence la prima difesa contro Myers appunto
Immagine
Bon dai, quantomeno una difesa titolata se la porta a casa Christian.
Certo che Bryan Myers grida "riempitivo" che di più non si può.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times

Messaggio da Attitude95 »

MajorDragon ha scritto: 15/08/2021, 17:27 Ufficiale per venerdì prossimo, gli ultimi 4 eliminati della Battle Royal si giocano la prossima title shot per l'evento I+ di Settembre, Victory Road:

https://pbs.twimg.com/media/E81jHsrX0AI ... name=large

Penso che sia arrivato il turno di Sabin.
Christian vs Moose o Christian vs Ace Austin possono essere davvero interessanti.
Poi considerando che dei quattro quello "fuori posto" sembra Ace che non è posto nelle stesse zone della card degli altri tre penso proprio che a vincere sarà lui.
Certo, sarà un'altra difesa scontatissima, ma ne uscirà sicuramente un match migliore rispetto che con Myers.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma Omega vs Christian 2 avrà entrambi i titoli in palio?
Perché secondo me ridare il titolo impact a Omega non avrebbe senso, sarebbe un ping pong inutile.

MajorDragon

Misterious man ha scritto: 16/08/2021, 10:06 Ma Omega vs Christian 2 avrà entrambi i titoli in palio?
Perché secondo me ridare il titolo impact a Omega non avrebbe senso, sarebbe un ping pong inutile.
In tanti lo supponiamo, penso proprio di sì. La sconfitta di Omega c'è stata per 3 motivi a mio parere:

1) Riportare Christian a IMPACT per una breve run (mi piacerebbe però si facesse almeno fino a Bound for Glory, anche dovesse perdere la cintura prima);
2) Mettere più pepe al main event di All Out (motivazione principale secondo me), seppure il risultato finale rimanga decisamente scontato;
3) Aprire col botto il nuovo TV Show Rampage.

Inoltre la questione del Belt Collector credo sia ben lontana dalla conclusione ancora; secondo me non soltanto Omega arriva al 2022 con tutte le cinture, ma adesso che Ospreay è negli USA mi viene quasi da pensare che Kenny andrà a caccia e si prenderà anche l'ultima cintura che gli resta da rincorrere per "diventare Thanos", che è anche quella a cui storicamente tiene di più. Ma vedremo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque il secondo FinJuice/White&Bey mi è piaciuto.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

MajorDragon ha scritto: 16/08/2021, 11:03 In tanti lo supponiamo, penso proprio di sì. La sconfitta di Omega c'è stata per 3 motivi a mio parere:

1) Riportare Christian a IMPACT per una breve run (mi piacerebbe però si facesse almeno fino a Bound for Glory, anche dovesse perdere la cintura prima);
2) Mettere più pepe al main event di All Out (motivazione principale secondo me), seppure il risultato finale rimanga decisamente scontato;
3) Aprire col botto il nuovo TV Show Rampage.

Inoltre la questione del Belt Collector credo sia ben lontana dalla conclusione ancora; secondo me non soltanto Omega arriva al 2022 con tutte le cinture, ma adesso che Ospreay è negli USA mi viene quasi da pensare che Kenny andrà a caccia e si prenderà anche l'ultima cintura che gli resta da rincorrere per "diventare Thanos", che è anche quella a cui storicamente tiene di più. Ma vedremo.
Si ma la domanda a livello narrativo dovrebbe essere: perché mai Christian dovrebbe accettare di difendere di nuovo quelle cinture? Devono trovare un modo per fargliele rimettere in palio senza passare per un idiota. E avrebbe davvero senso? Cioè ad Impact frega veramente qualcosa di avere questo Omega anziché Christian che è praticamente un loro Hall of Gamer a BFG?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 16/08/2021, 17:03 Si ma la domanda a livello narrativo dovrebbe essere: perché mai Christian dovrebbe accettare di difendere di nuovo quelle cinture? Devono trovare un modo per fargliele rimettere in palio senza passare per un idiota. E avrebbe davvero senso? Cioè ad Impact frega veramente qualcosa di avere questo Omega anziché Christian che è praticamente un loro Hall of Gamer a BFG?
Mah il motivo si trova, ma più che basare il tutto su "IMPACT preferisce Christian" probabilmente giocheranno il tutto più da un lato di rivalità personale tra i due.

Christian ha dimostrato di poter "Out Work" Omega ed è legittimato a tentare di farlo ancora stavolta per il titolo AEW ed ha una grande chance di poter interrompere lo strapotere della Elite anche in AEW.

Alla fine Christian rimane una superstar AEW e si troverebbe comunque Kenny ha spadroneggiare lo stesso a Dynamite. Banalmente basta pungere un attimo Cage nell'ego. " Io sono stato costretto a mettere in palio due titoli contro di te, se tu sei davvero superiore a me allora dammi la chance di riconquistare il titolo che ho perso. Io continuo ad avere tutto da pardere mentre tu se perdi ad All Out sei comunque campione ad Impact "

E poi sicuramente sfrutteranno il fatto che Christian, tecnicamente abbia vinto imbrogliando. Già al commento dicevano qualcosa tipo " Technically Christian cheated to win ... I guess he outworked Omega even in that department ".

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Madonna che pippe mentali però.
Omega non c avrà tutta sta voglia/tempo di presenziare ad Impact per mille motivi (e si è visto), Cage oltre ad essere un loro volto storico ha la possibilità di essere lì più spesso, magari puntando a richiamare semo un paio di fan di vecchia data.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 16/08/2021, 17:37 Madonna che pippe mentali però.
Omega non c avrà tutta sta voglia/tempo di presenziare ad Impact per mille motivi (e si è visto), Cage oltre ad essere un loro volto storico ha la possibilità di essere lì più spesso, magari puntando a richiamare semo un paio di fan di vecchia data.
Non ha neanche senso che il Belt Collector accetti di perdere una delle sue cinture senza volerla riconquistare.

Poi che Cage si faccia da campione da qui almeno fino ad All Out è certo.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times

Messaggio da Tantovincoio »

Vader_time! ha scritto: 16/08/2021, 17:37 Madonna che pippe mentali però.
Sì ma devono inventarsi un campione in pianta stabile che dia un po’ di lustro a sta IMPACT perché dopo un po’ gli esterni stufano, vecchie glorie o no

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ma stufano chi? E perché? Quelli che pagano il biglietto per gli shows preferirebbero Edwards, Callihan o Moose campioni rispetto a vedere dal vivo un Christian Cage solo perché i primi sono sotto contratto con Impact Wrestling? E chi deve guardarsi lo show in TV o pagare Impact Plus quanto dà peso a questa cosa, se può vedere un campione più forte o interessante?

È ovvio che con un campione esterno puoi costruire di meno, ma loro attualmente hanno un roster scadente in cui quasi tutti i motivi per guardare qualcosa sono prestiti da altre compagnie. Senza accordi con NJPW e AEW il main event attuale sarebbero Cardona, Edwards, Morrissey, Callihan, Swann e Moose (che però pare possa andare via a breve).

Rispondi