Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Con grande delusione dei disfattisti, io sono fiducioso che faremo una grande annata.
La rosa magari è un po' corta e ci saranno ancora movimenti sul mercato ma ci sarà da divertirsi.
La rosa magari è un po' corta e ci saranno ancora movimenti sul mercato ma ci sarà da divertirsi.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Mai capito perché i giocatori debbano fare ste pagliacciate da libro cuore.
Mille volte meglio Ibra, che è un mercenario (come quasi tutti) ma non si riempie la bocca di cazzate e retorica mentre inseguono i soldi e stop. E fanno bene, eh, ci mancherebbe.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Grazie a te Romelu.
Ti ricorderò per avermi fatto vincere un fantacalcio, per la rete decisiva in finale contro il Siviglia e per il colpo di testa fondamentale con lo Shaktar.
Ti ricorderò per avermi fatto vincere un fantacalcio, per la rete decisiva in finale contro il Siviglia e per il colpo di testa fondamentale con lo Shaktar.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Sabato dovremmo cominciare con la solita con il dubbio Dunfries/Darmian e il dubbio se giocare con due punte o col doppio trequartista come contro la Dinamo giocando con Sensi e il Turco dietro Edin.
- IlBiondo
Adesso manca solo Zhang che fa il post copia incolla ma con un paragrafo dove dice 115 milioni non li avremmo rivisti mai piu'.
Lukaku contento, Zhang contento, Marotta & Ausilio e Inzaghi muuutti
Inzaghi secondo me e' contento, non sara' felicissimo ma lo vedo bello motivato.
Lukaku contento, Zhang contento, Marotta & Ausilio e Inzaghi muuutti

Inzaghi secondo me e' contento, non sara' felicissimo ma lo vedo bello motivato.
Ultima modifica di IlBiondo il 15/08/2021, 13:30, modificato 1 volta in totale.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non sono d'accordo sul fatto che siano pagliacciate.
Lukaku a Milano si è trovato benissimo, ha vinto ed ha aiutato l'Inter a vincere, ha avuto numeri mostruosi in due anni e se ne è tornato nel primo club importante della sua carriera (in cui ha ancora tanto da dimostrare) facendo registrare una cifra record per la Serie A.
Non dimentichiamoci che il Chelsea è campione d'Europa e che l'Inter non supera i gironi di Champions da tipo dieci anni, per me può coesistere la volontà di andare in un club più ambizioso e il riconoscimento per due anni in cui è stato bene
- IlBiondo
Anche io non l'ho trovato per niente pacchiano. Anzi e' la realta' dei fatti, onestamente detta.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sì ma hai ragione eh, per carità, e Lukaku era solo lo spunto, non il destinatario specifico della cosa.KanyeWest ha scritto: ↑15/08/2021, 13:29 Non sono d'accordo sul fatto che siano pagliacciate.
Lukaku a Milano si è trovato benissimo, ha vinto ed ha aiutato l'Inter a vincere, ha avuto numeri mostruosi in due anni e se ne è tornato nel primo club importante della sua carriera (in cui ha ancora tanto da dimostrare) facendo registrare una cifra record per la Serie A.
Non dimentichiamoci che il Chelsea è campione d'Europa e che l'Inter non supera i gironi di Champions da tipo dieci anni, per me può coesistere la volontà di andare in un club più ambizioso e il riconoscimento per due anni in cui è stato bene
Semplicemente, da tifoso, ste cose da parte dei giocatori (gente che per 2 lire in più vende la madre nel 99,99% dei casi) mi danno fastidio. Ti impegni, ti sbatti, ti applaudo e ti tifo, ma finisce lì. Mio pensiero eh, mica dico sia obbligatorio.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
La questione Lukaku è una grande delusione per via delle parole usate da lui qualche settimana fa. E' veramente dura da accettare.
Ma anche vero che ho detto che 115 milioni per Lukaku non si possono rifiutare. E' stato un grande per noi ma questa cifra in questa epoca per un giocatore che non è nè Messi, nè Ronaldo, nè Mbappè, è oro. E' il giocatore più costoso della storia della Serie A e il tutto avviene in epoca Covid. Ha polverizzato il nostro record di vendita che era la stessa di Hakimi che è una cessione che fa ancora più male perchè è seriamente insostituibile.
Quindi grazie Big Rom e grazie per le parole che non convinceranno mai del tutto. Tanto ci si vede tra 2-3 anni di nuovo all'Inter, ci posso scommettere.
Ora però servono urgentemente i rinnovi di Brozovic e Lautaro, mentre Perisic, Vidal, D'Ambrosio e Handanovic prossimo anno possono andare via a 0 liberandoci di 4 stipendi alti e di giocatori tranquillamente sostituibili.
Ma anche vero che ho detto che 115 milioni per Lukaku non si possono rifiutare. E' stato un grande per noi ma questa cifra in questa epoca per un giocatore che non è nè Messi, nè Ronaldo, nè Mbappè, è oro. E' il giocatore più costoso della storia della Serie A e il tutto avviene in epoca Covid. Ha polverizzato il nostro record di vendita che era la stessa di Hakimi che è una cessione che fa ancora più male perchè è seriamente insostituibile.
Quindi grazie Big Rom e grazie per le parole che non convinceranno mai del tutto. Tanto ci si vede tra 2-3 anni di nuovo all'Inter, ci posso scommettere.
Ora però servono urgentemente i rinnovi di Brozovic e Lautaro, mentre Perisic, Vidal, D'Ambrosio e Handanovic prossimo anno possono andare via a 0 liberandoci di 4 stipendi alti e di giocatori tranquillamente sostituibili.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ho sentito dire che Lukaku avrebbe voluto che vi iscriveste tutti al fantacalcio di TW.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Intanto la stagione inizia una figata, con le ma**nne che volano per due ore nel refreshare la pagina di acquisto dei biglietti, salvo poi vedere la vendita rimandata a domattina.