AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Mamma mia sì, con una overissima Baker non puoi mandare una delle tue top face a controbatterla, scelta senza senso.
Lì doveva uscire una come la Rose

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

*play297* ha scritto: 14/08/2021, 23:55 Mamma mia sì, con una overissima Baker non puoi mandare una delle tue top face a controbatterla, scelta senza senso.
Red Velvet Top face?

Shida, Conti, Thunder Rosa e Statlander: Am i a Joke to you?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/08/2021, 23:57 Red Velvet Top face?

Immagino che, come me, intendesse l'intervento della Statlander post-match.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Probabilmente avranno pensato che per Pittsburgh potevano scambiare i ruoli delle lottatrici tanto Britt non sarebbe mai stata fischiata e la Statlander tornerebbe ad essere osannata negli show dopo.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

La Statlander è la prossima sfidante di Britt Baker, chi cazzo dovevano mandare se non lei?
Chi se ne frega se a Pittsburgh è stata fischiata, di situazioni come questa è piena la storia del wrestling e non hanno mai creato problemi, anzi spesso hanno reso le storie più interessanti quando non epiche (v. la Hart Foundation in Canada nel '97). Veramente spesso qua vi fate seghe mentali che nel wrestling non hanno mai avuto ragione d'essere. Tra l'altro la Baker è abbastanza over ovunque, per cui avrà sempre parte del pubblico dalla sua anche comportandosi da heel (come d'altronde ha fatto nel post match di ieri notte). Che si fa, la si turna? Non le si manda più contro nessuna wrestler face? Per me sarebbero entrambe scelte sbagliate, perché il personaggio di Britt funziona alla grande così com'è e Statlander e, in seguito, Thunder Rosa sono le altre due wrestler più over che hanno, possono creare dei match da main event a Dynamite o di collocazione importante in ppv, per cui va benissimo così.

Bello show comunque, avete detto più o meno tutto voi. Tanta azione e poche parole come era stato preannunciato nei trailer. Vedremo se l'impostazione resterà questa. Per me alla lunga sarà dura che possa essere considerato di importanza analoga a quella di Dynamite vista la collocazione oraria, ma il fatto che possa fare da go-home show prima di ogni ppv renderà almeno quegli episodi sempre interessanti. Ora ovviamente c'è grande hype per The First Dance, che stanno preparando davvero da dio. Speriamo non sia underwhelming.

=TimothyLeary=

Ah, aggiungo pubblico in delirio per Christian Cage che secondo voi doveva essere fischiato, per non dire dell'Elite che non funziona come stable heel etc etc. Io ho markato alla grande, come mi capita abbastanza spesso in questa fase della AEW e di solito è un segno che i personaggi e le storie vengono costruiti in modo efficace.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/08/2021, 23:57 Red Velvet Top face?

Come dice Dario, intendevo la Statlander.

Comunque non è tanto il segarsi mentalmente, ma quanto qui specificatamente Pittsburgh era l'occasione di spingere qualcuna che non sta facendo nulla, dicevo Rose tanto per dire, ma anche altre andavano bene per fare qualcosa. In questo specifico main event avrebbero fischiato chiunque, non capisco il far prendere i fischi proprio a lei.
Piccolezze eh, però son cose a cui ho pensato anch'io, tutto qua,.che non mi rovinano assolutamente il giudizio positivo generale che ho avuto dello show (show che ha visto Christian Cage vincere in titolo, per me potevano lanciare balle di fieno per 40 minuti e sarei rimasto contento lo stesso)

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 14/08/2021, 19:59 Perché un sacco di gente era sotto contratto da mesi prima dell’annuncio.
E la sua firma era una storyline accesissima, senza un momentum live avrebbe perso tutto.

Poi era un foglio a random con logo AEW.
Ovviamente quello era un "contratto" simbolico. Non penso sia il documento ufficiale da firmare, ci mancherebbe. Ma secondo me può pure starci che gli annuncino in diretta che il contratto glielo offrono. Poi in privato sistemano la burocrazia vera. Non penso che qualunque lottatore possa firmare un contratto al volo sul ring senza neanche leggerlo. :divertito1:

Anche perché non penso che nel contatto ci sia scritto che si tratti di un documento stipulato tra All Elite Wrestling e il signor "Fuego del Sol". :sorridente:

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: 14/08/2021, 21:17 Markato brutto per Christian. Match su venuto bene e Killswitch sellata da dio. Kenny che perde prima di Page ci sta, visto che il regno è più sullo stile di un JBL o un Edge che un distruttore.

Speaking of witch fosse per me Mirò perderebbe il TNT senza venire schienato stile Joe.

ME così così perché il match di per sé non è niente di che, ma stanno gettando le basi per costruire finalmente sta divisione...o almeno spero.
Però ho notato che difficilmente propongono match con più di due "fazioni", che siano singoli, tag o trio. Specialmente per i match titolati, dove tendono a dare un vincitore e uno sconfitto in maniera netta (anche evitando cagate stile WWE con squalifiche o finali controversi). Quindi secondo me ci sta che prima o poi perda il titolo anche venendo schienato e basta. Ovviamente non dal primo Fuego del Sol che passa, ma ad esempio con un Andrade, un Malakai Black o un Lance Archer, per dirne alcuni, non mi sembra impossibile.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Continuo a pensare che il far difendere titoli non della propria federazione, sia una cazzata. Per il resto, debutto senza infamia e senza lode. Mi aspettavo qualcosa di più dalla "prima" di un nuovo show.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ottimo show in toto, l’unico appunto sento di farlo sul finale: insensato far prendere i fischi alla statlander e ancora più insensato riturnare britt (perché questo mi è sembrato un turn a tutti gli effetti) dopo pochissimo tempo.

=TimothyLeary=

Il punto è che non c'è mai stato un turn face di Britt Baker...
è il paradigma del tweener: ha atteggiamenti prevalentemente (direi quasi esclusivamente) da heel, ma siccome ha carisma e il personaggio piace viene tifata da un buon numero di fan ovunque e ovviamente idolatrata in casa propria. I prossimi show non saranno a Pittsburgh, per cui si dovrebbe tornare alla normalità, ma Britt può indifferentemente lottare contro face o heel: ha vinto il titolo contro Shida (face) la prima difesa l'ha fatta contro Nyla Rose (heel), la seconda contro Red Velvet (face con atteggiamenti heelish visto il contesto). Non vedo il problema...

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Non mi aspettavo che Omega perdesse, pensavo nel colpo di scena a favore degli heel. Va bene così comunque.

Non vi capisco voi che parlate di errore con BB.
Pittsburgh per lei è storia a sé. Intanto hanno regalato un gran momentum a casa sua, hanno evitato di farle fare figure di merda o perdere clamorosamente. La Statlander prossima arena sarà over da paura c ha scritto "run titolata prima o poi" in faccia, e lo sanno.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Koji_Clutch ha scritto: 15/08/2021, 3:01 Ovviamente quello era un "contratto" simbolico. Non penso sia il documento ufficiale da firmare, ci mancherebbe. Ma secondo me può pure starci che gli annuncino in diretta che il contratto glielo offrono. Poi in privato sistemano la burocrazia vera. Non penso che qualunque lottatore possa firmare un contratto al volo sul ring senza neanche leggerlo. :divertito1:

Anche perché non penso che nel contatto ci sia scritto che si tratti di un documento stipulato tra All Elite Wrestling e il signor "Fuego del Sol". :sorridente:
Grazie al cazzo

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

*play297* ha scritto: 14/08/2021, 23:55 Mamma mia sì, con una overissima Baker non puoi mandare una delle tue top face a controbatterla, scelta senza senso.
Chiediamo che i ruoli dei personaggi non siano troppo definiti e l'Aew sposa magnificamente questo concetto mi sembra. Qual è il problema? È il pubblico che sceglie chi tifare al di sopra del face e degli heel.

Rispondi