Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: ↑12/08/2021, 22:58 Non capisco perché si parli di Roma per Lacazette e non di Inter. Sarebbe un grande attaccante per noi.
A Lione si parlava di un crack , dopo le stagioni a Londra ne è uscito ridimensionato e non poco .
Il problema restano i costi di cartellino e ingaggio .

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Ha fatto l'errore della vita ad accettare l'Arsenal. In un altro top team inglese forse la sua carriera avrebbe preso una piega differente...

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Penso che un pò tutti i giocatori che accettano la Premier League dalla sesta in giù fanno l'errore della vita.
Gaston Ramirez, Felipe Anderson, Kean ecc...
Ovviamente l'Arsenal è già diversa rispetto ad un Sunderland o un Watford.
Guardate De Paul. E' stato molto meglio l'aver aspettato l'Atletico Madrid piuttosto che impuntarsi per andare al Leeds l'anno scorso.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Lui comanda il nostro centrocampo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

John Smith ha scritto: ↑13/08/2021, 23:17

Lui comanda il nostro centrocampo.
Il carrello brandizzato coi colori e il logo della società poi sono una vera chicca :LOL:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

L'11 in campo con la Dinamo Kiev:

1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu 14 Perisic; 12 Sensi; 9 Dzeko

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Doppio trequarti obbligato, Satriano anche vittima del cambio di staff atletico. Con il Genoa andremo con le armi spuntate, succede quando non programmi tempestivamente le cose.

Vediamo che ne esce fuori, mi sembra che manchi un po' di profondità così.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Gli sono bastati 33 minuti per segnare il primo gol con la nostra maglia. Speriamo sia di buon auspicio.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per la prima giornata presumibilmente avremo solo Dzeko (e Satriano se resterà in rosa) a disposizione in attacco. Per la seconda si spera di recuperare Lautaro e di avere un altro attaccante.

Certo che dopo aver apertamente dichiarato che la prima scelta è Zapata, qualora non si riuscisse a chiudere si andrebbe su Correa. Hanno le idee molto chiare se non altro, parliamo di due giocatori completamente differenti l'un l'altro (e qualcuno ha persino tirato fuori Insigne, anche se questa penso sia solo una suggestione priva di senso, dove diavolo lo incastri nel 3-5-2 dai).

christian4ever

Probabilmente dipende anche dagli uomini scelti oggi, ma mi sembra che la differenza principale rispetto a Conte siano queste penetrazioni centrali che si cercano con insistenza. Sembriamo un po' meno diretti e un po' più propensi a palleggiare con i centrocampisti, attendiamo conferme.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Il primo gol forse è il gol più bello che ho visto fare all'Inter insieme al primo di Thiago Motta nel derby vinto 4 a 0. Me lo salvo per vederlo in loop quando i tempi saranno bui.

Difesa e centrocampo mi preoccupano relativamente poco, al netto dell'assenza pesantissima di Hakimi.
Ho gli occhi puntati sull'attacco e su Dzeko, già detto che è un'operazione fatta con scandaloso ritardo, posso solo pregare che abbia ancora due annetti a livelli medio-alti perché almeno il valore del giocatore c'è. Ma è giusto una preghiera e come tale totalmente a-razionale, perché potrebbe pure rivelarsi un nuovo caso Batistuta (oddio, magari non proprio a quei livelli ma quasi)

Zapata o Correa, eh sì, proprio la stessa cosa, ma tanto si tratta solo di scegliere di che morte morire

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Ecco, Dzeko fuori. Probabilmente per fiatone. Grazie per avermi tolto l'unico motivo di interesse

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

La squadra mi sta piacendo parecchio. Mi piace non passare sempre dalla punta ma avere più alternative d'attacco.
Con la palla teniamo bene il campo in ampiezza, ripeto che se Vecino non torna a buoni livelli con questo tipo di gioco significa proprio che è finito. Ci vorrebbe prime (o quasi) Vidal, sarebbe perfetto.
Molto curioso di vedere il nuovo esterno sulla dx. Anche lui dovrebbe sposarsi alla perfezione con questo modulo.
Dzeko purtroppo è quasi fuori tempo, ma ogni tanto si vedono sprazzi del suo prime.
Serve assolutamente un'altra punta e possiamo dire la nostra.

PS: tra chala e DiMarco mi aspetto assist sui piazzati a non finire.

christian4ever

Analisi corretta, diciamo che dopo due anni di Conte sono assuefatto alle combinazioni tra punte a velocità supersonica, mi viene sempre da "chiamare" la verticalizzazione.

Se l'idea è questa comunque avrebbe senso Correa, certamente il rischio sarebbe di avere pochi giocatori da profondità nell'11 tipo ma il Tucu lo vedrei bene sia con Lauti (quest'anno servirà più in profondità) che con Dzeko.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Ottima prestazione contro una squadra nettamente più avanti di condizione (sono già alla terza giornata di campionato) e che schierava quasi tutti i titolari.

Rispondi