AEW Rampage 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Ogni cosa che fa Miro è oro puro.

Bello tutto con Fuego del Sol.

Christian vs Omega buonissimo openet, assaggio del match di All Out. Pubblico in delirio.

Ho gradito anche il Main event nonostante le troppe interferenze.

Buona la prima

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Jamie Hayter me la ricordo nei primi tempi della AEW, ma questa sembra un'altra persona. Credo non l'abbia riconosciuta praticamente nessuno. Baker vs Velvet pur con le solite imprecisioni qua e là della campionessa non è stato malaccio. Mi aspetto molto di più dal match con la Statlander però.

Gli squash di Miro sono sempre una gioia per gli occhi. Bene anche Fuego, che da jobber è riuscito a diventare una star.

Omega vs Cage è stato molto bello, niente da dire. Pensavo che Christian esaurisse qui il suo compito, ma mi sa che andrà anche a All Out. E ora sono riusciti a hypare anche questo (re)match. Bel lavoro.

Mark Henry al commento e nel backstage mi è piaciuto, sembrava abbastanza coinvolto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Quanto ho apprezzato Fuego del Sol che cerca di vincere per count out il suo title match, perché c'era anche il contratto in palio e a differenza del titolo quello lo poteva vincere anche così. E Miro ovviamente pur se conservava il titolo è rientrato lo stesso per ucciderlo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fuego momento dell’anno.
Chissenefotte di Punk!

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Perfettamente d'accordo. I debutti dal nulla potrebbero essere più efficaci con dei piccoli accorgimenti

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 14/08/2021, 11:06

Perfettamente d'accordo. I debutti dal nulla potrebbero essere più efficaci con dei piccoli accorgimenti
o evitarli proprio se chi (ri)debutta è una perfetta sconosciuta.
fai un segmento nel backstage e presentala al massimo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Penso si possa dire buona la prima.

Buonissimo opener Kenny vs Christian. Lo avevo pronosticato che Kenny perdesse il titolo ed è successo. Ora bisogna capire se è iniziata da qui la caduta del belt collector (con Kenny che a tal punto potrebbe perdere pure contro Andrade).

Che figata il momento dedicato a Fuego Del Sol. Mamma mia, Miro che strappa il contratto è stato da erezione istantanea. Sto amando la sua gestione.

Main event non perfetto, ma tutto sommato si è lasciato guardare.

Se proprio vogliamo trovare una pecca, è stato il debutto di Jamie Hyter. Troppo cringe che nessuno nell'arena sapesse chi cazzo fosse. Una roba simile la puoi fare con una Tessa, o al massimo con la Soho.
Ultima modifica di Shinobi il 14/08/2021, 11:40, modificato 1 volta in totale.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

devo dire che la differenza fra fare show di 1 ora e di 2 o 3 si sente tutta. Mi spingo a dire che è lo show che mi ha intrattenuto meglio negli ultimi anni; tutto è stato interessante, tutto gestito bene.
Opener da cui sinceramente non mi aspettavo tantissimo e invece è stato una sorpresa, pubblico coinvolto, finale perfetto. Fuego vs Miro ottimo davvero. Main event match peggiore anche se Red Velvet mi sembra abbia fatto dei passi da gigante rispetto alle prime uscite in AEW e il debutto della sosia di Becky Lynch ci sta così come è stato fatto; magari sbaglio io ma questa l'avevo vista due volte due anni fa, non mi pare fosse un nome grosso fuori dalla AEW, arriva per fare la spalla della Baker; che doveva fare di preciso? L'esordio alla Ambrose mentre il 90% del pubblico all'arena e non si chiedeva chi fosse? A me è sembrato sensato, se ci puntano avrà il suo spazio più avanti. Questa era l'introduzione.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Nonostante sia stato uno show con un prodotto match/angles pari a 90/10 mi è piaciuto, complice anche i 50 minuti di trasmissione.

Bello alla fine Omega vs Christian ma credo che i botti li terranno per All Out. Diciamo che sono stati 15 minuti di "antipasto" con l'Impact Title che funge da agnello sacrificale.

Anche a me sarebbe piaciuto fosse stato Page il primo a battere Omega ma adesso dovrà essere l'ultimo, l'ultimo a strappare l'ultima Cintura dalle mani di Omega. Pronostico quindi che perderà la AAA contro Andrade.

Bello Christian con il TNA Championship in mano ma Guevara che consegna il contratto a Fuego è il Top della serata. Miro comunque uno spettacolo. Averne di così ovunque.

Main Event in mano al pubblico, giustamente.

Koji_Clutch
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Ma secondo voi quanto era vera la sorpresa di Fuego del Sol? Secondo me c'è la possibilità che non sapesse davvero del contratto. Bellissimo momento, comunque.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Koji_Clutch ha scritto: 14/08/2021, 12:55 Ma secondo voi quanto era vera la sorpresa di Fuego del Sol? Secondo me c'è la possibilità che non sapesse davvero del contratto. Bellissimo momento, comunque.
È sotto contratto da mesi.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Koji_Clutch ha scritto: 14/08/2021, 12:55 Ma secondo voi quanto era vera la sorpresa di Fuego del Sol? Secondo me c'è la possibilità che non sapesse davvero del contratto. Bellissimo momento, comunque.
A vederlo sembrava fosse tutto vero e non recitato.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Gran figa la Hayter, bene. :IT:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Show No Mercy ha scritto: 14/08/2021, 11:22 o evitarli proprio se chi (ri)debutta è una perfetta sconosciuta.
fai un segmento nel backstage e presentala al massimo.

Questo è l'esempio di quello che diceva.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Buona la prima. Davvero bello Omega-Christian, non sarà MOTYC, però aveva quell'atmosfera frizzante da finale di Champions che l'ha reso un bel momento. Come ho già detto, ero scettico sulla vittoria di Christian, in ottica di Page, però almeno così hanno creato un inizio col botto al loro nuovo show (anche se tecnicamente il titolo in palio era di Impact, ma va beh).

La Velvet sembra che ci puntino (sostituta della Rhodes nel match contro Shaq, primo main event di Rampage), eppure non mi sembra affatto una certezza. Il match è stato anche buono, ma ci sono state tante sbavature, e il pubblico ha contribuito a renderlo più godibile.

Sting e Allin sulla piccionaia :godimento:

Come inizio è buonissimo, e settimana prossima quasi sicuramente si migliora pure. Vediamo se riusciranno a mantenere alto l'interesse verso Rampage anche dopo le prime puntate, considerato che lo spot è pure brutto dal punto di vista degli ascolti.

Ah la Hayter era quella delle dita insalivate dentro gli orecchi delle avversarie?

Rispondi