iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic
A me personalmente Moose come wrestler non ha mai fatto impazzire per dire, però alcune considerazioni sono necessarie:
con una buona scrittura riesce a brillare discretamente, posto che questo possa accadere, sarebbe stato interessante vederlo in altri contesti, WWE in primis, senza nessuna garanzia di riuscita, sarebbe stato comunque un esperimento da vedere. Ad Impact, per motivi vari, si è trovato più volte negli ultimi dodici mesi a risultare l'attrazione più importante dello show... per quanto non sono mai salito sul suo carro, ripeto, qualcosa con lui dovevi concretizzarla!
Ormai il lavoro fatto è praticamente sprecato in ottica main event ma è interessante vedere la parabola discendente nei suoi job ammazza momentum (Swann/Omega, vabbè, Sabin per poi arrivare ad essere eliminato da Brian Myers per ultimo nella battle royal).
con una buona scrittura riesce a brillare discretamente, posto che questo possa accadere, sarebbe stato interessante vederlo in altri contesti, WWE in primis, senza nessuna garanzia di riuscita, sarebbe stato comunque un esperimento da vedere. Ad Impact, per motivi vari, si è trovato più volte negli ultimi dodici mesi a risultare l'attrazione più importante dello show... per quanto non sono mai salito sul suo carro, ripeto, qualcosa con lui dovevi concretizzarla!
Ormai il lavoro fatto è praticamente sprecato in ottica main event ma è interessante vedere la parabola discendente nei suoi job ammazza momentum (Swann/Omega, vabbè, Sabin per poi arrivare ad essere eliminato da Brian Myers per ultimo nella battle royal).
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Quindi il grande salvatore della patria che riporta il titolo ad Impact è un wrestler della AEW
Si lo so, Christian Cage vecchio cuore TNA ma dopo tutta questa tiritera dell'invasore mi sarei aspettato un wrestler di Impact a prendersi il job di Omega
Si lo so, Christian Cage vecchio cuore TNA ma dopo tutta questa tiritera dell'invasore mi sarei aspettato un wrestler di Impact a prendersi il job di Omega
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
Ma sarà così comunque, perché questo regno di Christian è una parentesi. Omega si riprende questa sconfitta con gli interessi ad All Out e quindi saremo di nuovo punto e a capo. Tutto è possibile, ma non vedo assolutamente un 47enne Christian Cage farsi il main event di BFG, soprattutto questa edizione che vedrà 4 promotions coinvolte e che, secondo me, rappresenterà a tutti gli effetti l'emblema di questa Nuova Era.Heart Break Kid ha scritto: ↑14/08/2021, 9:54 Quindi il grande salvatore della patria che riporta il titolo ad Impact è un wrestler della AEW![]()
Per quanto riguarda Moose, non sono minimamente d'accordo col "5 anni di pisellate". E' vero, senza la Forbidden Door sicuramente il 2021 sarebbe stato il suo anno da IMPACT World Champion, ma quel momento arriverà sicuramente (e per allora avrà sicuramente di nuovo il suo momentum). Sta venendo bookato come Naito in NJPW, con tutti i rischi annessi e connessi del caso. E negli ultimi 2 anni ha fatto passi da gigante come performer, specialmente il regno da TNA World Champion (che alla fine comunque è stato validato) lo ha consacrato. Fino al 2019 per me era un contender occasionale, un pò come lo è Brian Myers adesso per dare un'idea. E non penso che andando in altre parti lo avrebbero trattato meglio (in WWE poi, di tutti i posti...mi vien da ridere, perdonate). Poi lui è talmente scontento che ha rinnovato per altri 2 anni.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Non so, questo tweet di D'Amore mi suona come la fine dello stint di Omega e Callis a Impact
- deathstrike overkill
Sono abbastanza d'accordo su tutto. Giusto pourparler, viene bookato come Naito però non credo renda come lui, indi per cui i rischi annessi e connessi del caso li vedo molto pesanti (tradotto, non è detto che matematicamente riavrà un momentum, per lo meno come quello che ha perso da Sacrifice in poi).MajorDragon ha scritto: ↑14/08/2021, 10:21
Per quanto riguarda Moose, non sono minimamente d'accordo col "5 anni di pisellate". E' vero, senza la Forbidden Door sicuramente il 2021 sarebbe stato il suo anno da IMPACT World Champion, ma quel momento arriverà sicuramente (e per allora avrà sicuramente di nuovo il suo momentum). Sta venendo bookato come Naito in NJPW, con tutti i rischi annessi e connessi del caso. E negli ultimi 2 anni ha fatto passi da gigante come performer, specialmente il regno da TNA World Champion (che alla fine comunque è stato validato) lo ha consacrato. Fino al 2019 per me era un contender occasionale, un pò come lo è Brian Myers adesso per dare un'idea. E non penso che andando in altre parti lo avrebbero trattato meglio (in WWE poi, di tutti i posti...mi vien da ridere, perdonate). Poi lui è talmente scontento che ha rinnovato per altri 2 anni.
Su questo invece sono d'accordissimo, la prospettiva penso sia proprio questa e con quanto hanno a disposizione date le scelte fatte (non consacrare Moose in primisMajorDragon ha scritto: ↑14/08/2021, 10:21 Ma sarà così comunque, perché questo regno di Christian è una parentesi. Omega si riprende questa sconfitta con gli interessi ad All Out e quindi saremo di nuovo punto e a capo. Tutto è possibile, ma non vedo assolutamente un 47enne Christian Cage farsi il main event di BFG, soprattutto questa edizione che vedrà 4 promotions coinvolte e che, secondo me, rappresenterà a tutti gli effetti l'emblema di questa Nuova Era.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Devo ancora vedere Rampage ma questo esito me lo sono spoilerato appena sveglio, e comunque me l'ero già spoilerato col vincitore della Battle Royal.
Contentissimo per il capitano, penso sarà l'ultima grande soddisfazione della sua carriera, meritatissima. Detto questo, boh, un po' come tutti penso che Omega non avrebbe dovuto perdere alcun titolo fino alla vittoria di Hangman, ed anche se (come penso) ad All Out faranno un Title vs Title e si riprenderà il titolo di Impact, si saranno rovinati il momento della prima grande sconfitta che sarebbe dovuta avvenire in funzione di Page, ma bisogna anche pensare che hanno dovuto improvvisare per l'assenza di quest'ultimo.
Certo, anch'io ho pensato che se dopo tutti questi mesi di Omega dipinto come invasore cattivo colui che finalmente gli toglie il titolo è uno dell'AEW, beh, Impact ci fa davvero una figura barbina. Spero quantomeno che Cage apparirà più regolarmente e con una funzione più attiva ad Impact, magari anche in onore del suo rapporto con la compagnia. Omega appariva più del part timer di turno ma spesso risultava troppo "posticcio".
Contentissimo per il capitano, penso sarà l'ultima grande soddisfazione della sua carriera, meritatissima. Detto questo, boh, un po' come tutti penso che Omega non avrebbe dovuto perdere alcun titolo fino alla vittoria di Hangman, ed anche se (come penso) ad All Out faranno un Title vs Title e si riprenderà il titolo di Impact, si saranno rovinati il momento della prima grande sconfitta che sarebbe dovuta avvenire in funzione di Page, ma bisogna anche pensare che hanno dovuto improvvisare per l'assenza di quest'ultimo.
Certo, anch'io ho pensato che se dopo tutti questi mesi di Omega dipinto come invasore cattivo colui che finalmente gli toglie il titolo è uno dell'AEW, beh, Impact ci fa davvero una figura barbina. Spero quantomeno che Cage apparirà più regolarmente e con una funzione più attiva ad Impact, magari anche in onore del suo rapporto con la compagnia. Omega appariva più del part timer di turno ma spesso risultava troppo "posticcio".
- deathstrike overkill
Intanto è stata già confermata ad Emergence la prima difesa contro Myers appuntoAttitude95 ha scritto: ↑14/08/2021, 12:03 Devo ancora vedere Rampage ma questo esito me lo sono spoilerato appena sveglio, e comunque me l'ero già spoilerato col vincitore della Battle Royal.

- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Meyers che riporta il titolo ad IMPACT proprio non ce lo vedo. Ma a questi quanti giova tenere per così tanto un campione esterno? Oltretutto il titolo è passato di mano in uno show non suo
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Christian però, nonostante ovviamente lo sia, non riesco a vederlo come un "esterno". È un loro due volte campione per quanto ancora titolo NWA. È come se arrivasse Sting. Al pubblico frega qualcosa di chi lo paga?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
No ma figurati, il mio richiamo era a una WWE ideale che funziona, che non esiste. Se voi che seguite mi dite che ha avuto un percorso soddisfacente mi fido ma dal mio punta di vista esterno (e con estrema sfiducia nei confronti delle capacità di gestione di questa federazione) ti dico che non ne esce un bel quadro.MajorDragon ha scritto: ↑14/08/2021, 10:21 Ma sarà così comunque, perché questo regno di Christian è una parentesi. Omega si riprende questa sconfitta con gli interessi ad All Out e quindi saremo di nuovo punto e a capo. Tutto è possibile, ma non vedo assolutamente un 47enne Christian Cage farsi il main event di BFG, soprattutto questa edizione che vedrà 4 promotions coinvolte e che, secondo me, rappresenterà a tutti gli effetti l'emblema di questa Nuova Era.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Spero che ora colgano la palla al balzo per metterlo nella TNA Hall of Fame ora che ha riportato il titolo "a casa"
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times