AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Tanto Sabato inizierà la caduta del King Belt con la perdita del titolo AAA
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dove e contro chi combatte sabato?ChernyVolk ha scritto: ↑13/08/2021, 8:41 Tanto Sabato inizierà la caduta del King Belt con la perdita del titolo AAA
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
sicuro? perchè Andrade a parte essere un ex-wwe e fare promo di merda non ha fatto granchè
eh la grande gestione
Show No Mercy ha scritto: ↑13/08/2021, 10:30 sicuro? perchè Andrade a parte essere un ex-wwe e fare promo di merda non ha fatto granchè
eh la grande gestione
Che c'entra, è la AAA a decidere chi esce da Triplemania col tito, è la loro gestione che conta.
- Captain Phenomenal1
Si ma lascia perdere, deve buttare lì qualche frase fatta a disco rotto per far vedere a tutti che va contro a qualsiasi cosa.
Chiunque vedrebbe che quella è una frase sbagliata su più livelli.
eccerto perchè la storyline la sta portanto avanti solo la AAA ...non ogni settimana la AEW che "non" ha assolutamente voce in capitolo.
sìsì.
vedi sopra.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/08/2021, 10:38 Si ma lascia perdere, deve buttare lì qualche frase fatta a disco rotto per far vedere a tutti che va contro a qualsiasi cosa.
Chiunque vedrebbe che quella è una frase sbagliata su più livelli.
- Captain Phenomenal1
Ah non sapevo che l'AEW ora decidesse se Kenny possa perdere il titolo di altre federazioni in show non loro. E io che pensavo che l'AAA avesse l'ultima parola su un suo titolo, in un suo show. Ah errore mio ... errore mio allora.Show No Mercy ha scritto: ↑13/08/2021, 10:41 eccerto perchè la storyline la sta portanto avanti solo la AAA ...non ogni settimana la AEW che "non" ha assolutamente voce in capitolo.
sìsì.
vedi sopra.
A questo punto meglio che TK si compri Impact ed AAA e faccia una mega federazione unico con wrestler e titoli di lusso.
Eccerto perchè la storyline più importante mai messa in atto in AEW ..Tony Khan la fa gestire in toto a terzi....tipo le difese titolate a TNA1.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑13/08/2021, 10:46 Ah non sapevo che l'AEW ora decidesse se Kenny possa perdere il titolo di altre federazioni in show non loro. E io che pensavo che l'AAA avesse l'ultima parola su un suo titolo, in un suo show. Ah errore mio ... errore mio allora.
A questo punto meglio che TK si compri Impact ed AAA e faccia una mega federazione unico con wrestler e titoli di lusso.
sì ok.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Dopo l'ultimo episodio di Dynamite continuo a rimanere convinto che Page vs Omega si farà comunque ad All Out... qualcosa di sicuro accade durante Christian vs Omega, spero non la classica distrazione di Page ma proprio qualcosa che porti Christian a non lottare in PPV. Facendo così avresti anche in Christian un primo rivale per Page nel post-ppv e non sarebbe affatto male la cosa.
Il fatto che tra le preview del prossimo episodio non si parli di Omega mi porta a confermare quanto scritto sopra.
Che poi, veramente, con "il senno di prima" rimane una vaccata non mettere questo Page nel ME.
Il fatto che tra le preview del prossimo episodio non si parli di Omega mi porta a confermare quanto scritto sopra.
Che poi, veramente, con "il senno di prima" rimane una vaccata non mettere questo Page nel ME.
- Captain Phenomenal1
Non è la storyline più importante. Punto primo.Show No Mercy ha scritto: ↑13/08/2021, 10:48 Eccerto perchè la storyline più importante mai messa in atto in AEW ..Tony Khan la fa gestire in toto a terzi....tipo le difese titolate a TNA1.
sì ok.
Ma facciamo un esempio. Titolo Impact difeso a Rampage.
- Scott D'Amore e TK si siedono al tavolo
- Ognuno dirà la sua
- Se ci son scelte discordanti si trova un compromesso.
- Ma presumo che trattandosi del titolo di Impact, l'opinione di D'Amore conterà almeno al 51% visto che si tratta di un suo titolo che lui ha dato ad un esterno alla compagnia. Stessa cosa vale per la AAA.
Tralasciando Andrade ex WWE, non sa fare promo che in questi casi non c'entra nulla ma ce li hai messi te lì per fare il simpatico. Chi vince chi perde, conta questo e basta.
- Captain Phenomenal1
Se in quel periodo la moglie partorisce ci puoi far poco. E' giusto che stia lì con lei. Anzi dei rumors danno anche Jay White in città, non vorrei che ci scappasse quella di sorpresa.Saimas ha scritto: ↑13/08/2021, 10:50 Dopo l'ultimo episodio di Dynamite continuo a rimanere convinto che Page vs Omega si farà comunque ad All Out... qualcosa di sicuro accade durante Christian vs Omega, spero non la classica distrazione di Page ma proprio qualcosa che porti Christian a non lottare in PPV. Facendo così avresti anche in Christian un primo rivale per Page nel post-ppv e non sarebbe affatto male la cosa.
- Captain Phenomenal1