AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Che bravo Dante Martin

Non solo per le manovre aeree che ha portato sul ring, ma proprio per come è stato in grado di prendere per mano il pubblico

Bene che Omega abbia dovuto eseguire tutte quelle V Trigger con anche la BTE Trigger

Bene anche sia stato dato uno spot importante ai Sydals

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 12/08/2021, 12:30 Quanta sfiga Christian, che ha bisogno di succhiare il tifo da Jungle Boy. Gli voglio bene, ma no. La previsione a cazzo di questo mese è: Jericho batte MJF e va lui ad All Out a fare la bella con Omega.
prima o poi dovranno tirare fuori la stable che ammazza l'elite...se fosse la Jurassic Express almeno ammortizzano i costi dei diritti da pagare a Maurizio Bassi :almostlaughing:
La merda pura è la theme dell'Elite ... improponibile.
Darth_Dario ha scritto: 12/08/2021, 12:30 Dante Martin tantissima roba nel finale del match. Sempre bello vedere cosa è diventata la Baker.

Ps: ma MJF non avrebbe dovuto arbitrare il match?
Dante è un Reginald che ce la fatta... capriole svolazzi a tutto andare senza senso logico...

Ma il finale Warlord - Jericho che merda è uscito? con Jericho che nasconde la mazza...Warlord che non sa cosa fare...prima va verso Jericho..poi verso l'arbitro...poi di nuovo verso Jericho senza sapere che cazzo fare :almostlaughing:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Darth_Dario ha scritto: 12/08/2021, 13:06 Ma Dio ce ne scampi, perché dovremmo augurarci che copino un modello secondo cui un solo show l'anno conta e tutti gli altri no. Hanno 4 PPV, dovrebbero essere la loro priorità tutti, sempre.

È già la seconda volta di fila che sminchiano la costruzione del PPV e il motivo è evidente: vogliono fare tutto, qualsiasi cosa che gli passi per la testa la spingono, senza avere niente a fuoco.
Ma non vuol dire che mettendone uno più importante gli altri 3 non contino, ti crei semplicemente il grande show dove chiudere le rivalità più importanti e magari provare anche a fare i numeroni col pubblico. Col polo di collaborazioni che hanno possono creare un weekend che rivaleggi quello di WM, con show di Impact, GCW, NWA, NJPW ed il loro da piazzare magari in uno stadio, secondo me farebbero il botto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 12/08/2021, 13:28 prima o poi dovranno tirare fuori la stable che ammazza l'elite...se fosse la Jurassic Express almeno ammortizzano i costi dei diritti da pagare a Maurizio Bassi :almostlaughing:
La merda pura è la theme dell'Elite ... improponibile.

Dante è un Reginald che ce la fatta... capriole svolazzi a tutto andare senza senso logico...

Ma il finale Warlord - Jericho che merda è uscito? con Jericho che nasconde la mazza...Warlord che non sa cosa fare...prima va verso Jericho..poi verso l'arbitro...poi di nuovo verso Jericho senza sapere che cazzo fare :almostlaughing:
Buon per lui, ha infilato 5 minuti di mossoni senza sbagliare nulla, non gli si chiede altro.

Wardlow spaesato si, sarà stato distratto dall'ernia che gli è uscita quando ha dovuto tirare su Jericho a peso morto per una powerbomb.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Puntata di costruzione che ci sta visto che i vari focus in queste settimane sono Rampage prima e seconda puntata, il Dynamite di mezzo e All Out.

Christian due match titolati è interessante in realtà. Perché se perde a Rampage, perché dovrebbe avere la title shot al ppv, ha perso - lo scenario di Dario a me garba, ci sta Jericho che se vince settimana prossima deve per forza avere una title shot, è sopravvissuto all'impossibile.

Poi può sempre vincere il titolo di Impact in modo rocambolesco, magari arriva un nija mascherato misterioso che colpisce Omega con una GTS (visto che stiamo in tema di segoni mentali :intelligente: )
Spoiler:
Lo vorrei anche solo per Omega che incazzato torna nel backstage e in camera dice "Ho capito chi sei! Perché lo hai fatto... KENTA?!?" "Kenny, KENTA è in giappone..." "... Oh Merda!"
Scherzi a parte, magari lo fanno due volte perché il match in ppv ha una stipulazione, che verrà decisa dopo il match di venerdì.

Che poi per me sta cosa di Christian è in prospettiva Jungle Boy, alla fine al numero 2 del ranking c'è ancora lui volendo.

Per il resto puntata bella vetrina per Dante Martin nell'opener, ma in realtà gran parte della puntata è incentrata comunque sui talenti più giovani.

Belli i promo di Baker, Black e il più grande personaggio della storia del prowrestling MIRO :godimento:

Sorpreso dalla vittoria dei Good Brother, mi aspettavo il cambio di titolo per portare avanti la storyline del Dark Order che vince senza Page. Bello che gli altri non siano usciti insieme a Uno e Greyson, dopo i fatti di settimana scorsa.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto: 12/08/2021, 13:45 Ma non vuol dire che mettendone uno più importante gli altri 3 non contino, ti crei semplicemente il grande show dove chiudere le rivalità più importanti e magari provare anche a fare i numeroni col pubblico. Col polo di collaborazioni che hanno possono creare un weekend che rivaleggi quello di WM, con show di Impact, GCW, NWA, NJPW ed il loro da piazzare magari in uno stadio, secondo me farebbero il botto.
Mah, gli stadi si possono riempire anche 4 volte l'anno. Costringersi in un altro limite narrativo (storie che finiscono solo lì) non mi piacerebbe proprio.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il main event non mi è dispiaciuto, racconta una storia molto semplice ed essenziale, ma la racconta bene

Hype ovviamente per jericho - MJF di settimana prossima

Mi aspetto un overbooking mostruoso

Io sarei contento vincesse jericho per poter reclamare una title shot per il titolo

Però credo che tutta la faida serva ad innalzare MJF e che quindi sarà lui, anche giustamente, a vincere

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finchè sono a questo modello non vedo il senso di fare un evento più grosso degli altri. Quando hai 10 ppv l'anno è già diverso.

Tornando allo show, che questa cosa di QT Marshall portasse a Paul Wight che arriva e ammazza lui e i suoi era telefonato (ci sta usare Paul Wight così, come quello che arriva a menare il bulletto di turno). Ma è lecito chiedersi che questo intervento non sia funzionale ad un possibile match futuro con Shaq.

Anche se il pensiero di terrore torna a settimana scorsa a quel "MJF monster among men" :addolorato: :sconsolato:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Pure io sono convinto che Christian non sarà quello che sfida Omega ad All Out. A questo punto vincerà il titolo Impact a Rampage (ci sta anche in ottica inizio nuovo show con botto), poi succederà qualcosa, magari un attacco dell'Elite con finto infortunio, e troveranno il modo di cambiare il main event di Chicago.

Dante Martin quanto è mostruosamente bravo a 20 anni? Due svolazzi dei suoi e aveva l'arena ai suoi piedi. Uno dei giovani prospetti più interessanti, assieme a Daniel Garcia che continua a far benissimo ovunque lo mettano.

La Baker è tifata come una face ovunque, figurarsi a casa sua. Red Velvet ci provano a valorizzarla, ma lei è moscissima proprio. La Statlander invece ha 1st contender già scritto in faccia, e prima o poi la vince.

Jericho si è beccato una decina di powerbomb, eh. Il finale è venuto così così, ma gli va dato atto di aver dato ogni stilla di sudore in queste settimane. Wardlow continua a sembrarmi molto acerbo e grezzo. Ha il fisico, il look e qualche bella mossa d'impatto, ma a 33 anni suonati mi sembra ancora troppo indietro perché decidano di affidargli uno spot importante. Quanto a MJF, non avrei messo il suo match con Jericho a Dynamite. Credo vincerà lui, ma la cornice adatta sarebbe stata il ppv. A meno che non vogliano veramente dare a Jericho l'ultima title shot prima del ritiro.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Molto strano anche per me Christian-Omega già a Rampage. Più che altro, comunque la risolvi, c'è un risvolto negativo: se Cage perde, perché aver fatto il match? E due sconfitte di fila per Cage in 3 settimane mi pare troppo. Se invece vince, per me rovini la storyline di Page. Page deve essere il primo ad interrompere la streak di Omega. Se no si crea una situazione alla Sabian 2013.
Non lo so... Ok che è il primo match della storia di Rampage e deve essere grosso, ma a quel punto potevano usare un altro incontro.

Anche la scelta di Jericho-MJF già settimana prossima. A sto punto faranno un altro 5 vs 5 a All Out per tenere impegnati tutti i membri delle due fazioni.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

E se Page costasse il titolo Impact ad Omega, e Kenny pur di mettergli le mani addosso lo sfida ad all out con in palio il titolo? Sarà tutto un se fino domani..

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Michael Myers ha scritto: 12/08/2021, 12:52 Io credo che dovrebbero anche decidere qual'è il loro ppv più importante, la loro WM diciamo, così da far finire le storie importanti lì. Perchè se mi dicono ad esempio che è Revolution allora ci sta tirare Page fino a lì, se mi dicono che è All Out è una stronzata mandare Cage., se non mi dicono niente è ora che lo decidano.
Sarà un modo vecchio di vedere le cose? Per me no, avere lo show più importante aumenta l'importanza dei momenti ed aggiunge valore alle storyline ed alle varie "investiture".
Secondo me aspettano ancora per due motivi: uno, perché la federazione è ancora giovane e nuova e a loro conviene scrivere storie importanti per ogni show dell'anno; due, aspettano di vedere quale sia il loro periodo più "caldo" e conveniente dal punto di vista di ascolti, buzz, assenza di concorrenza da parte di altri sport.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Continuo a pensare che ad All Out ci andrà Page in un modo o nell'altro. Non avrebbe senso aver fatto partire il tutto casualmente settimane fa dai, io ci credo :serious:

Opener bella svolazzata. Dante Martin si è effettivamente guadagnato i suoi 5 minuti meritati di gloria, non ha sbagliato un cazzo. (ma poi, quello che lottava con lui?)

Abbastanza imbarazzante sentire da parte del pubblico i cori cm punk e Yes durante il promo di Callis, teste di cazzo. A parte questo bello il confronto tra Callis e Christian.

Bella vittoria della Statlander sulla Rose.

Britt Baker al momento sarà over contro chiunque le vada contro. Chiunque. Il pubblico la ama semplicemente. Fa tutto da sola e spacca troppo. Poi va beh a sto giro giocava in casa e si è visto. In Brittsburgh mi ha spaccato.

Big Show lo trovo un pò come Joe Bastianich; lo vedi, sorrisino nostalgico e vai avanti.

Main event ne più ne meno quello che mi aspettavo, Jericho che parte bene, dominio Wardlow e finale com Jericho che la risolve in qualche modo.

Mi aspettavo che il match con MJF fosse ad All Out, vediamo che combinano settimana prossima con le condizioni di MJF, ho fiducia in Jericho, secondo me tira fuori qualcosa di figo.

Comunque si in generale puntata carina ma non indimenticabile.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

fatico a comprendere i voli pindarici che leggo; magari il match di All Out alla fine lo cambiano ma la storia che hanno raccontato mi sembra linearissima: Cage (ex volto della TNA) parla con D'Amore e Khan e decidono il match per il titolo di Impact a Rampage dopo he il secondo ha già ottenuto la shot al titolo AEW per il PPV; se vince Cage, dirà "ti ho battuto una volta, ti batto di nuovo e ti frego pure il titolo AEW" ed anche se l'esito del match resta scontato gli hai dato tutto un altro sapore con Omega che affronta l'unico che da quando è campione è riuscito a batterlo, se vince sporco Omega sarà una costruzione basata sul fatto che da solo Omega non è in grado di battere Cage. Meno d'impatto ma comunque giustificherebbe un rematch a stretto giro.

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

Corey ha scritto: 12/08/2021, 18:19
Opener bella svolazzata. Dante Martin si è effettivamente guadagnato i suoi 5 minuti meritati di gloria, non ha sbagliato un cazzo. (ma poi, quello che lottava con lui?)
Il fratello si è rotto il crociato (o comunque i legamenti del ginocchio) qualche mese fa, si parlava di 6-9 mesi di assenza

Rispondi