AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Scelta strana, come te la cavi facendo Omega vs. Cage due volte in 3 settimane per due titoli diversi?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
O finale sporco la prima volta, anche se è sempre hna cosa meh. O si vince il titolo e poi perde a All Out.Uocciaganadu ha scritto: ↑12/08/2021, 9:56 Scelta strana, come te la cavi facendo Omega vs. Cage due volte in 3 settimane per due titoli diversi?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Anche a me pare una scelta incredibilmente strana.
Capirei se Page o al massimo Kazarian costasse almeno il titolo Impact ad Omega ma dare 2 sconfitte pulite a Christian mi sembra troppo
Capirei se Page o al massimo Kazarian costasse almeno il titolo Impact ad Omega ma dare 2 sconfitte pulite a Christian mi sembra troppo
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Non sono soliti fare rematch a cosí breve tempo di distanza, il main event di All Out potrebbe cambiare da qui al 5 secondo me
- Captain Phenomenal1
Però comunque Omega - Christian per l'AEW Title lo devi fare se han messo Christian n°1 contender. Al massimo potrei capire se Christian viene infortunato in storyline e non può partecipare ad All Out facendo quindi tornare Page nella discussione.The master of ROH ha scritto: ↑12/08/2021, 10:12 Non sono soliti fare rematch a cosí breve tempo di distanza, il main event di All Out potrebbe cambiare da qui al 5 secondo me
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 50 times
La mia opinione è che ciò che pensavo sarebbe accaduto con Rich Swann accadrà qua: a Rampage Christian vincerà l'IMPACT World Title, in primis per alleggerire la schedule di Omega, che subito dopo il match deve partire per il Mexico e dopo dovrebbe pure rientrare il giorno dopo ancora per i tapings di IMPACT (cosa molto difficilmente sostenibile anche per uno come lui); in questo modo invece Kenny può pensare solo al match con Andrade, mentre a Nashville ci va "The Instant Classic".
E ad All Out mi aspetto Title vs. Title, con Omega che quindi rivince anche il Titolo di IMPACT; anche perchè mese successivo c'è Bound for Glory e, anche se Christian sarebbe meritevole, il main event di quello show sarà di Omega giocoforza.
E ad All Out mi aspetto Title vs. Title, con Omega che quindi rivince anche il Titolo di IMPACT; anche perchè mese successivo c'è Bound for Glory e, anche se Christian sarebbe meritevole, il main event di quello show sarà di Omega giocoforza.
Ultima modifica di MajorDragon il 12/08/2021, 10:26, modificato 1 volta in totale.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Abbastanza strana anche la scelta di fare MJF-Jericho la settimana prossima a Dynamite e non ad All Out.
Settimana prossima la card sarà assurda, evidentemente vogliono tenere caldo l'hype in vista di Rampage a Chicago.
La roba del doppio match a Christian in 3 settimane la trovo insulsa anche io, spero abbiano in mente qualcosa per dare un senso al tutto.
Settimana prossima la card sarà assurda, evidentemente vogliono tenere caldo l'hype in vista di Rampage a Chicago.
La roba del doppio match a Christian in 3 settimane la trovo insulsa anche io, spero abbiano in mente qualcosa per dare un senso al tutto.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
A questo punto Christian potrebbe benissimo prendersi il titolo di Impact venerdì. Continuo a non approvare la scelta di rimandare la vittoria di Page, comunque.
Bello l'opener, molto piacevole e divertente come match. I Jurassici sono megaover, prima o poi dovranno decidersi a dargli i titoli.
Mi aspettavo il ban della finisher come stipulazione dell'ultima fatica di Jericho. Scelta che ci può stare, anche considerando il personaggio di MJF.
Bene anche la divisione femminile con Britt acclamatissima in casa che fa il suo solito buon promo. Spero però che con Rampage diano più spazio alle ragazze, perché molte di loro sono troppo off screen.
Il resto delle storie procedono bene. Date il mondo a Miro. Buon promo di Black e tutto sommato non male nemmeno la storyline del bullismo di QT Marshall con l'arrivo di Paul che fomenta.
Comunque devono inventarsi un titolo trios o un mixed, sono pieni zeppi di stable e sarebbe un buon modo per occupare più gente, considerando anche il roster che ormai è diventato molto affollato.
Bello l'opener, molto piacevole e divertente come match. I Jurassici sono megaover, prima o poi dovranno decidersi a dargli i titoli.
Mi aspettavo il ban della finisher come stipulazione dell'ultima fatica di Jericho. Scelta che ci può stare, anche considerando il personaggio di MJF.
Bene anche la divisione femminile con Britt acclamatissima in casa che fa il suo solito buon promo. Spero però che con Rampage diano più spazio alle ragazze, perché molte di loro sono troppo off screen.
Il resto delle storie procedono bene. Date il mondo a Miro. Buon promo di Black e tutto sommato non male nemmeno la storyline del bullismo di QT Marshall con l'arrivo di Paul che fomenta.
Comunque devono inventarsi un titolo trios o un mixed, sono pieni zeppi di stable e sarebbe un buon modo per occupare più gente, considerando anche il roster che ormai è diventato molto affollato.
- Captain Phenomenal1
L'unica soluzione è dare il titolo a Christian per traghettarlo ad All Out e in questo modo fai respirare Omega intanto crei il moment del ritorno di Cage da campione ad Impact per arrivare al Title Vs Title.=TimothyLeary= ha scritto: ↑12/08/2021, 10:25 Abbastanza strana anche la scelta di fare MJF-Jericho la settimana prossima a Dynamite e non ad All Out.
Poi se sono intelligenti ad Impact supportano Cage campione e ad All Out ti inventi un lumberjack con Omega e l'Elite a bordo ring contro Christian e qualcuno di Impact dalla sua parte. Impact dovrebbe preferire Cage campione piuttosto che Omega.
Anche se tornando su un discorso generale io avevo sempre immaginato che la caduta di Omega dovesse coincidere con la perdita dell'AEW Title.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Altra buonissima puntata a mio avviso, non mi ha annoiato nulla di quanto proposto.
Non so perché ma mi aspettavo un cameo di Angle, invece nulla.
Christian vs Omega anche secondo me non lo faranno due volte in così poco tempo, troveranno un modo per variare.
Non so se in AEW se lo ricordano ma l’ultimo match di Christian prima del ritiro fu proprio contro Punk, sconfitta di Christian con annesso turn ?
Io me lo auguro, lo preferisco da heel.
Non so perché ma mi aspettavo un cameo di Angle, invece nulla.
Christian vs Omega anche secondo me non lo faranno due volte in così poco tempo, troveranno un modo per variare.
Non so se in AEW se lo ricordano ma l’ultimo match di Christian prima del ritiro fu proprio contro Punk, sconfitta di Christian con annesso turn ?
Io me lo auguro, lo preferisco da heel.
- FAT MIKE
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Puntata non proprio stupenda, un po' skippabile.
Dubito fortemente che faranno due match uguali in tre settimane. Quindi o ci saranno due diverse stipulazioni, o Cage non arriverà ad All Out. Di sicuro, se anche dovesse arrivarci, ad All Out non vincerà, quindi nel match per il titolo Impact o vince o perde sporco o lo "infortunano".
Dubito fortemente che faranno due match uguali in tre settimane. Quindi o ci saranno due diverse stipulazioni, o Cage non arriverà ad All Out. Di sicuro, se anche dovesse arrivarci, ad All Out non vincerà, quindi nel match per il titolo Impact o vince o perde sporco o lo "infortunano".
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Quanta sfiga Christian, che ha bisogno di succhiare il tifo da Jungle Boy. Gli voglio bene, ma no. La previsione a cazzo di questo mese è: Jericho batte MJF e va lui ad All Out a fare la bella con Omega.
Dante Martin tantissima roba nel finale del match. Sempre bello vedere cosa è diventata la Baker.
Ps: ma MJF non avrebbe dovuto arbitrare il match?
Dante Martin tantissima roba nel finale del match. Sempre bello vedere cosa è diventata la Baker.
Ps: ma MJF non avrebbe dovuto arbitrare il match?
- Captain Phenomenal1
Io la butto lì.
Secondo me ad All Out in qualche modo c'è anche Jay White
Secondo me ad All Out in qualche modo c'è anche Jay White
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io credo che dovrebbero anche decidere qual'è il loro ppv più importante, la loro WM diciamo, così da far finire le storie importanti lì. Perchè se mi dicono ad esempio che è Revolution allora ci sta tirare Page fino a lì, se mi dicono che è All Out è una stronzata mandare Cage., se non mi dicono niente è ora che lo decidano.
Sarà un modo vecchio di vedere le cose? Per me no, avere lo show più importante aumenta l'importanza dei momenti ed aggiunge valore alle storyline ed alle varie "investiture".
Sarà un modo vecchio di vedere le cose? Per me no, avere lo show più importante aumenta l'importanza dei momenti ed aggiunge valore alle storyline ed alle varie "investiture".
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma Dio ce ne scampi, perché dovremmo augurarci che copino un modello secondo cui un solo show l'anno conta e tutti gli altri no. Hanno 4 PPV, dovrebbero essere la loro priorità tutti, sempre.Michael Myers ha scritto: ↑12/08/2021, 12:52 Io credo che dovrebbero anche decidere qual'è il loro ppv più importante, la loro WM diciamo, così da far finire le storie importanti lì. Perchè se mi dicono ad esempio che è Revolution allora ci sta tirare Page fino a lì, se mi dicono che è All Out è una stronzata mandare Cage., se non mi dicono niente è ora che lo decidano.
È già la seconda volta di fila che sminchiano la costruzione del PPV e il motivo è evidente: vogliono fare tutto, qualsiasi cosa che gli passi per la testa la spingono, senza avere niente a fuoco.