Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da The Headliner »

Ma Zapata è sfumato,non interessa più,mi sono perso qualcosa?

A conti fatti è l'unico centravanti sostituibile con Lukaku..non avrà le stesse caratteristiche tecniche ecc..ma almeno è una prima punta.Cioè non voglio credere che giochiamo una stagione intera con Dzeko 35enne prima punta dai spero che si sveglino cazzo

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: ↑11/08/2021, 12:39 @Chris è da un bel pezzo che non scrivi :beer:

Kean mi sembra un po' una testa di cazzo, magari in prestito con diritto per non rischiare.
Sto olandese che continuano ad appiopparci non lo conosco quindi non giudico.
Vlahovic manco nei sogni arriverà, totalmente improbabile se non a sostituire LM.
Nandez non lo prenderei solo per non dare un euro al Cagliari che mi sta proprio antipatico.
Io credo che non ci saranno grossi movimenti se non in uscita e quindi a rimpiazzare.
Ho il forte presentimento che cambieremo presto proprietà, prevedo boccie ferme fino ad allora.

Mi ero scordato Correa. Sì ma solo se Inzaghi lo chiede altrimenti anche no.
Sì dopo un anno impegnativo tra chiusure varie e soprattutto studio impegnativo avevo bisogno di staccare un po', mi sono goduto un po' di sana vacanza che l'Inter ha tentato comunque di rovinarmi cedendo Big Rom mentre mi godevo il mare siciliano. A te tutto bene? :beer:
Adieu ha scritto: ↑11/08/2021, 14:09 Solo il fatto che abbiamo preso il bosniaco del reparto geriatrico mi fa venire voglia di bestemmiare e sfanculare questa società.

Vi invidio che avete ancora voglia di seguire "gli ulteriori sviluppi".
O forse no :justwatching:
Sono ancora molto disgustato dalla proprietà, ma nonostante sia evidente che si tenda a campare non riesco a distaccarmi, anche perché il gruppo e lo staff tecnico non hanno responsabilità. Mi auguro che si riesca a uscire non eccessivamente indeboliti dal mercato, io firmerei per una qualificazione in CL senza alcun patema e il passaggio del girone.
The Headliner ha scritto: ↑11/08/2021, 14:31 Ma Zapata è sfumato,non interessa più,mi sono perso qualcosa?

A conti fatti è l'unico centravanti sostituibile con Lukaku..non avrà le stesse caratteristiche tecniche ecc..ma almeno è una prima punta.Cioè non voglio credere che giochiamo una stagione intera con Dzeko 35enne prima punta dai spero che si sveglino cazzo
Credo stiano riflettendo sul costo, Zapata è forte ma non so se andrei su un trentenne che per altro viene da un sistema particolare come quello atalantino. Io credo che a seconda delle possibilità sceglieranno, non vedo chiarezza tecnica sul profilo (prima o seconda punta), suppongo che nella loro ottica Lauti e Dzeko si sposano bene con diverse tipologie di attaccanti. A me Correa, nonostante sia decisamente poco incisivo sotto porta, è un'idea che non dispiace, detto che l'Inter non ha scouting e quindi non se ne uscirà mai con nomi diversi da quelli proposti dai soliti agenti.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

La cosa più delirante di tutta questa storia è lo stipendio di 5 milioni e mezzo PER DUE ANNI che è stato offerto al bosniaco.
L'anno prossimo l'Inter dovrà liberarsi dell'ennesima cariatide

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Io mi chiedo a cosa serva avere un settore giovanile se poi devi spendere soldi per un 35enne. Me lo vedo il Monaco nel 2015 che vede Mbappé e dice: "Sì bravino però lo diamo in prestito al Lorient un anno così si fa le ossa". Se i tuoi giovani non li fai giocare ad alti livelli assieme ai senatori della prima squadra non si responsabilizzeranno mai.

Il grosso problema del calcio in Italia è proprio questo: usare i giovani per fare le plusvalenze per poi da 5 milioni l'anno a un 35 enne nella sua fase finale della carriera.

E proietto questo discorso anche sulla Juve.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: ↑11/08/2021, 16:57 Sì dopo un anno impegnativo tra chiusure varie e soprattutto studio impegnativo avevo bisogno di staccare un po', mi sono goduto un po' di sana vacanza che l'Inter ha tentato comunque di rovinarmi cedendo Big Rom mentre mi godevo il mare siciliano. A te tutto bene? :beer:
Qua siamo in lockdown peso da più di un mese. Non mi permetto di lamentarmi perché sono al corrente di cosa ha passato l'Italia ma nel nostro piccolo insomma pesa.

Le olimpiadi sono stata una bella distrazione, l'Inter una bella delusione. Ying & Yang.a

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Insigne sarebbe una follia a questo punto.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

PaulSacz ha scritto: ↑11/08/2021, 21:36 Io mi chiedo a cosa serva avere un settore giovanile se poi devi spendere soldi per un 35enne. Me lo vedo il Monaco nel 2015 che vede Mbappé e dice: "Sì bravino però lo diamo in prestito al Lorient un anno così si fa le ossa". Se i tuoi giovani non li fai giocare ad alti livelli assieme ai senatori della prima squadra non si responsabilizzeranno mai.

Il grosso problema del calcio in Italia è proprio questo: usare i giovani per fare le plusvalenze per poi da 5 milioni l'anno a un 35 enne nella sua fase finale della carriera.

E proietto questo discorso anche sulla Juve.

Il discorso è anche più ampio a mio modo di vedere.
Le prime tre per disponibilità economica non fanno pianificazione. l'Inter ha una primavera che vince tanto, ma poi puntualmente piazza i giovani in prestito in squadre straniere di scarso valore tecnico (dove arrivano, cercano di capire dove sono e poi puntualmente si perdono).
La Juve ha la U23 che è un parcheggio di giocatori/fabbrica di plusvalenze. Adesso che il FPF cambierà sarà interessante vedere cosa succederà all'under 23.
Il Milan ha distrutto male la sua primavera, e adesso deve ricostruire.
Potrei allargare il discorso anche a Lazio e Napoli, tanto il livello è quello.
Non è possibile che in questo calcio fatto di talenti che vengono pagati a peso d'oro nessuno cerchi di valorizzare i suoi giovani, così come non è possibile che nessuno provi a dare fiducia ai giovani. Non è il solito discorso merdalgico, qui ci sono soldi in ballo: ti esce un buon calciatore (non un campione), lo vendi e ci fai un bel tesoretto. Oppure non devi spendere i 30 milioni per il centrocampista che ti serve.
Dai ragazzi, ci troviamo con scamacca 22ENNE che è "un bel prospetto", quando mokuoko in Germania (o dembele in Scozia) a 16 anni giocano già in prima squadra.

Dwight Schrute

Se ci facciamo ricattare da Lotito per un Correa qualsiasi, che loro devono vendere per forza, siamo dei fessi.
È un giocatore che mi piace ma 37 + Bonus è una richiesta da chiusura sul nascere delle trattative.
L'Inter le sue alternative le ha e i giocatori che vogliono giocare nell'Inter ci sono. Bisogna stare attenti ai ricatti.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Tra Insigne, Zapata, Correa e Belotti io direi anche nessuno di questi. Chi per prezzo chi per non compatibilita' con gli schemi..

Dwight Schrute

Il Cds parla di 15 milioni + Sanchez per Insigne.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: ↑12/08/2021, 9:39 Il Cds parla di 15 milioni + Sanchez per Insigne.
15 mln + no zaino demmerda non sarebbe male.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pare fatta per Dumfries a cifre abbastanza contenute, da quel che ho visto è un esterno molto prestante fisicamente, calciatore un po' monotematico ma la prospettiva rischiava di essere Nandez adattato o Zappacosta.

Buona presa tutto sommato, ad Inzaghi serviva un profilo del genere, non è Hakimi ma aiuta una squadra che giocherà anche di transizioni. Ora sotto con Correa o con Zapata a seconda delle idee di Inzaghi.

Dwight Schrute

14 milioni ci sta. Hai pagato Lazaro e Dalbert di più con meno esperienza internazionale, quindi vediamo.
Non l'ho visto mai giocare sul serio ma ha buoni numeri per essere un terzino e come anticipato da Chris è "fisicamente presente". Da qualche video sembra che la sua specialità sia il taglio sui cross da esterno ad esterno.
Abbiamo un giocatore affidabile come Darmian come riserva e quindi si è fatto il massimo per sostituire Hakimi che è praticamente insostituibile.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma davvero Dumfries a 14 milioni? Mi sembra un gran bell'affare sinceramente.

Dwight Schrute

Numero5 ha scritto: ↑12/08/2021, 11:46 Ma davvero Dumfries a 14 milioni? Mi sembra un gran bell'affare sinceramente.
Bisogna sempre vedere come impatta nel nostro campionato e con l'Inter di Inzaghi. Sembra l'esterno adatto per un 3-5-2. Però buono che abbiamo più alternative in quel ruolo. Ci possono giocare D'Ambrosio, Darmian, Perisic, Dunfries e nel caso anche Nandez a seconda della partita.

Rispondi