
Soprattutto perché rende ancora più senza senso il suo allontanamento

Ps: Avalon re del mondo.
Curioso di sapere perchè sarebbe senza sensoDarth_Dario ha scritto: ↑10/08/2021, 19:34
Soprattutto perché rende ancora più senza senso il suo allontanamento![]()
Page sta in gruppo di amici in cui si sente capito e accettato, ne trova un nuovo in cui trova tutto in cui cercava, ma decide di mollarli comunque perché deve farcela da solo.
Perché si sente in colpa perché ora loro non hanno la title shot ai titoli AEWDarth_Dario ha scritto: ↑10/08/2021, 19:52 Page sta in gruppo di amici in cui si sente capito e accettato, ne trova un nuovo in cui trova tutto in cui cercava, ma decide di mollarli comunque perché deve farcela da solo.
Perché deve farcela da solo? Bene che va è una roba di super machismo che io personalmente faccio fatica a capire.
E allora a che è servito tutto quest'anno di storia di Page se ancora si sente in colpa per le sconfitte?
Tipo. Ma anche, perché non parlarne direttamente e affrontare la cosa insieme, proprio perché il Dark Order è diverso dall'Elite.Hard Is Ono ha scritto: ↑10/08/2021, 20:39 E allora a che è servito tutto quest'anno di storia di Page se ancora si sente in colpa per le sconfitte?
Bah.
Beh ha trovato degli amici ma non si era mai ritrovato nella situazione "trigger" di una sconfitta di questo tipo da quando sta nel Dark OrderHard Is Ono ha scritto: ↑10/08/2021, 20:39 E allora a che è servito tutto quest'anno di storia di Page se ancora si sente in colpa per le sconfitte?
Bah.
Perché deve superare il fallimento senza incolpare sempre se stesso e sentirsi inadeguato. Prima era perché l'Elite lo faceva sentire tale, e questo lo influenza ancora ora perché ritiene che a causa sua i suoi amici ora hanno perso la loro opportunità. Ha messo in palio la sua title shot per darla a loro e ha fallito (e qui c'è anche chi lo interpreta che è arrivato il momento per lui di essere più egoista).Hard Is Ono ha scritto: ↑10/08/2021, 20:39 E allora a che è servito tutto quest'anno di storia di Page se ancora si sente in colpa per le sconfitte?
Bah.
Non si tratta di machismo, si tratta di assumersi le proprie responsabilità.Darth_Dario ha scritto: ↑10/08/2021, 19:52 Page sta in gruppo di amici in cui si sente capito e accettato, ne trova un nuovo in cui trova tutto in cui cercava, ma decide di mollarli comunque perché deve farcela da solo.
Perché deve farcela da solo? Bene che va è una roba di super machismo che io personalmente faccio fatica a capire.
Sottoscrivo tutto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/08/2021, 21:40 Non si tratta di machismo, si tratta di assumersi le proprie responsabilità.
Page ha trovato una sua comfort zone, amici che lo rispettano e lo accettano in ogni caso, al contrario dell'Elite che anche settimana scors agli hanno rimarcato che il loro gruppo è fatto di vincenti.
Page, rimane tuttavia preda delle sue insicurezze ed essere costato la title shot ad amici a cui gli importa davvero di lui lo fa star male comunque e sentire inadeguato. Il voler andare da solo significa solo che lui vuole uscire dalla sua comfort zone e riuscire a stare in piedi con le sue gambe senza dover dipendere da un gruppo o da un altro.
Quando Page troverà la sua stabilità anche da solo allora potrà riunirsi con i suoi amici. Immagina Page come un bambino che impara ad andare sulla bicicletta, ma fino ad ora lo ha fatto anche con le ruote posteriori aggiuntive, ora le vuol togliere ed affrontare le sue paure da solo. Sta cercando di crescere lui individualmente come persona e togliersi ogni ansia che fino ad ora ha avuto.