Però almeno fino a Summerslam potevano tirare avanti, facendo il conto che non ci sono tag "pronti" da mandare contro Aj & Co, erano gli unici che potevano andare e creare anche incertezza sul matchShow No Mercy ha scritto: ↑10/08/2021, 10:09 Orton credo che sia ormai entrato nella fase di part-time di lusso... e quindi giusto vedere se Rddile riesce a camminare con le proprie gambe-monopattino.
WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ma non hanno mica splittato secondo me, é tipo Orton che si è rotto le palle di Riddle over-excited e per farlo stare zitto e fermo gli ha mollato l'RKO.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Alla fine la puntata ha girato molto sul rapporto Riddle/Orton, unica cosa decente dello show insieme alla storyline di Mansoor e Ali che nel suo piccolo resta piacevole. Comunque, non sono poi così convinto che gli RK- Bro splittino già. Il finale è stato più goliardico che serio. Un giro coi titoli e poi feud tra i due me lo aspetto ancora.
Vanno avanti in modo molto, molto standard anche Goldberg/Lashley e la rivalità a tre per il titolo femminile. Nulla di che da segnalare.
Priest a SummerSlam si prende il titolo di Sheamus, è abbastanza scontato. Purtroppo Ricochet pure se gli danno spazio in tv è per farlo jobbare.
Drew/Mahal è proprio fiacca, spero non la tirino troppo per le lunghe anche dopo SummerSlam. New start per Elias che pare abbandonare la gimmick del cantautore. Hardy/Kross vediamo a cosa porta ora che sono sull-1-1.
Solito cringiume del terzetto Alexa/Eva Marie/Doudrop con Lily che fa l'occhiolino che vede solo la gente da casa e che si fottano quelli in arena. Accantonata per il momento la storyline dello split tra Shayna e Nia, mentre inizia a preccuparmi l'assenza prolungata di Asuka. Non vorrei che la silurino a breve, ma sarebbero davvero dei folli dato che sul ring è una garanzia e sarebbe un regalo con un grosso fiocco rosso per Tony Khan.
Vanno avanti in modo molto, molto standard anche Goldberg/Lashley e la rivalità a tre per il titolo femminile. Nulla di che da segnalare.
Priest a SummerSlam si prende il titolo di Sheamus, è abbastanza scontato. Purtroppo Ricochet pure se gli danno spazio in tv è per farlo jobbare.
Drew/Mahal è proprio fiacca, spero non la tirino troppo per le lunghe anche dopo SummerSlam. New start per Elias che pare abbandonare la gimmick del cantautore. Hardy/Kross vediamo a cosa porta ora che sono sull-1-1.
Solito cringiume del terzetto Alexa/Eva Marie/Doudrop con Lily che fa l'occhiolino che vede solo la gente da casa e che si fottano quelli in arena. Accantonata per il momento la storyline dello split tra Shayna e Nia, mentre inizia a preccuparmi l'assenza prolungata di Asuka. Non vorrei che la silurino a breve, ma sarebbero davvero dei folli dato che sul ring è una garanzia e sarebbe un regalo con un grosso fiocco rosso per Tony Khan.
non vorrei dire una cazzata..ma nell'ultimo video youtube mi è parsa ingrassata...sarà incinta?Shinobi ha scritto: ↑10/08/2021, 10:48 Alla fine la puntata ha girato molto sul rapporto Riddle/Orton, unica cosa decente dello show insieme alla storyline di Mansoor e Ali che nel suo piccolo resta piacevole. Comunque, non sono poi così convinto che gli RK- Bro splittino già. Il finale è stato più goliardico che serio. Un giro coi titoli e poi feud tra i due me lo aspetto ancora.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tutto è possibile, ma magari si è presa qualche settimana di pausa e sta magnando a sbafo.Show No Mercy ha scritto: ↑10/08/2021, 11:14 non vorrei dire una cazzata..ma nell'ultimo video youtube mi è parsa ingrassata...sarà incinta?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma era una RKO di approvazione. Non vedi che poi sorride, gli da due Buffetti e resta lì a proteggerlo con Riddle che sorride felice. Tra l'altro a telecamere spente è arrivato John Cena, si sono abbracciati tutti e 3 e Riddle e Orton se ne sono tornati nel backstage assieme.Trafalgar Law ha scritto: ↑10/08/2021, 8:41 Vi prego WWE non distruggere l'unica cosa interessante gli Rk bro
Credo sia più un avvertimento a non mostrargli mai le spalle o essere un filo meno scemo. Oppure semplicemente un si ok siamo in team ma io una RKO te la tiro lo stesso se mi tocchi di nuovo.
In generale una puntata meno peggio del solito. Sarà per il maggior spazio alle storyline che un minimo funzionano come gli RkBro, Ali-Mansoor e anche Sheamus Priest(e a me Morrison Miz fan sempre sbregare con quei spara acqua anche se ora vorrei un turn face per Johnny DripDrip). Spero finisca per summerslam quella roba atroce di Drew e sparisca di nuovo dai radar Goldberg.
Ad Elias tolgono l'unica cosa che sa fare..ho già i brividi.
o gli danno la gimmick del FiendL'uragano ha scritto: ↑10/08/2021, 12:00 Ma era una RKO di approvazione. Non vedi che poi sorride, gli da due Buffetti e resta lì a proteggerlo con Riddle che sorride felice. Tra l'altro a telecamere spente è arrivato John Cena, si sono abbracciati tutti e 3 e Riddle e Orton se ne sono tornati nel backstage assieme.
Credo sia più un avvertimento a non mostrargli mai le spalle o essere un filo meno scemo. Oppure semplicemente un si ok siamo in team ma io una RKO te la tiro lo stesso se mi tocchi di nuovo.
In generale una puntata meno peggio del solito. Sarà per il maggior spazio alle storyline che un minimo funzionano come gli RkBro, Ali-Mansoor e anche Sheamus Priest(e a me Morrison Miz fan sempre sbregare con quei spara acqua anche se ora vorrei un turn face per Johnny DripDrip). Spero finisca per summerslam quella roba atroce di Drew e sparisca di nuovo dai radar Goldberg.
Ad Elias tolgono l'unica cosa che sa fare..ho già i brividi.

L'entrata di Karrion Kross senza Scarlett fa ridere i polli. Comunque lo show si salva grazie a Riddle e Orton, l'RKO finale non penso che stava a significare la separazione fra i due, ma semplicemente una cosa così tanto per gradire.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Siano così sicuri che l'entrata di Kross con Scarlett in un big stage sia così meno ridicola? Sarà che il più delle volte per me lo è già ad NXT con lei che fa mosse a caso e fa il playback fuori sicro e sono forse i giochi di luce e il fumo a fare il più della suggestione. Ho come la sensazione che live risulterebbe solo una roba pacchianissima. Il suo personaggio credo possa mancare più in quei segmenti in cui si presentava al suo posto a lanciare messaggi criptici.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Le ultime volte che ho guardato, il playback non lo faceva più. Per fortuna, perché era abbastanza imbarazzante.L'uragano ha scritto: ↑10/08/2021, 17:24 Siano così sicuri che l'entrata di Kross con Scarlett in un big stage sia così meno ridicola? Sarà che il più delle volte per me lo è già ad NXT con lei che fa mosse a caso e fa il playback fuori sicro e sono forse i giochi di luce e il fumo a fare il più della suggestione. Ho come la sensazione che live risulterebbe solo una roba pacchianissima. Il suo personaggio credo possa mancare più in quei segmenti in cui si presentava al suo posto a lanciare messaggi criptici.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho notato solo ora: ma perché Corbin lo fanno apparire ovunque? C'è un motivo o qualcosa in storyline dietro?
Ho visto per puro caso RAW in diretta dal promo di MVP in poi. È davvero difficile da seguire, tanta, troppa pubblicità durante i match e segmenti staccati tra loro. Lottato così così e Orton unica oasi nel deserto.
Backbone Crusher ha scritto: ↑10/08/2021, 18:36 Ho notato solo ora: ma perché Corbin lo fanno apparire ovunque? C'è un motivo o qualcosa in storyline dietro?
Credo sia perché come character sta abbastanza funzionando e quindi (come tendono a fare sempre) lo sovraespongono.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times