All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Nessuna risposta per le accuse ad Allin?

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/08/2021, 23:04 Si, oltre a essere non professionale, vedi storia con Impact, e abusi/bullismo vario.
E quella storia dell’audio a pagamaneto mentre cagava che è sempre divertente.
Cioè che successe? Questa me la son persa :O.O

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 08/08/2021, 22:45 Nessuna risposta per le accuse ad Allin?
Sono fake. O meglio rova che la tipa ha raccontato l’anno scorso, di cui Allin ha fornito prove a Khan e la cosa era stata risolta privatamente. Ora ha fatto un post lunghissimo dicendo quello che aveva già detto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Depeche boy ha scritto: 08/08/2021, 23:20 Cioè che successe? Questa me la son persa :O.O
Un fan gli aveva chiesto un audio a pagamento mentre cagava e questo lo aveva messo poi in giro, fa abbastanza ridere. Jim Cornette lo fece sentire durante il podcast, quindi se lo cerchi dovresti trovarlo così.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/08/2021, 0:21 Un fan gli aveva chiesto un audio a pagamento mentre cagava e questo lo aveva messo poi in giro, fa abbastanza ridere. Jim Cornette lo fece sentire durante il podcast, quindi se lo cerchi dovresti trovarlo così.
Questa storia è stata smentita più volte nei vari reddit e su vari forum. Quindi non penso sia lei, poi anche dalla voce si sente che è un'altra persona.
Le accuse di razzismo e bullismo ci sono state, ma anche lei alcune le ha smentite, poi ha vari wrestler di etnie diverse che sono suoi migliori amici che l'hanno difesa e han detto belle parole su di lei in questi mesi. Per di più si allena spesso in una palestra di wrestling con messicani, afroamericani etc. dove posta spesso le foto, pure con Sasha Banks. Quindi penso che se veramente è successo quello che è successo l'abbia fatto in un momento di rabbia e basta, poi era giovane, è passato un bel po'. Dubito sia razzista in una maniera disumana com'è stata descritta sul web in tutto questo periodo.
Non che la cosa mi interessi.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Beh questo è un cambiamento

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Un altro che a breve farà la fine di Havoc:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non ho capito bene cosa abbia detto, anche se ho capito che era qualcosa di sessista. A quel punto non potrebbero usare il trattamento Guevara?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non credo licenzi gli Acclaimed anche perchè TK disse che li fece firmare di corsa perchè su di loro c'era la WWE.

Magari si, qualche settimana di sospensione e poi si organizzeranno meglio se continua a fare i diss.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 11/08/2021, 1:47, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 11/08/2021, 1:34 Non ho capito bene cosa abbia detto, anche se ho capito che era qualcosa di sessista. A quel punto non potrebbero usare il trattamento Guevara?
Max Caster is one of AEW’s many young wrestlers, hungry for attention. That quest to get noticed worked against him in this case. Caster raps his way to the ring alongside Anthony Bowens, but a couple bars recently got him in a lot of hot water. A rap about Simone Biles’ mental health found its way onto an episode of AEW Dark and it was not edited. He also made light of the Duke lacrosse team controversy in the same rap. Fans were enraged as Caster’s name trended on Twitter for a terrible reason, and now he faces a suspension for that offensive rap.

Ringside News has learned that AEW suspended Max Caster for two months without pay. He must also enter sensitivity training and pass those courses.

It is unclear if Caster’s pay will go toward a charity. When Sammy Guevara was suspended for his comments about Sasha Banks, his pay was also taken during that time and it was donated to charity. The Spanish God was sent through sensitivity training as well.

The Acclaimed was pulled from AEW Dark this week after the match was already taped. Caster has also lost work on the indies following those comments.

In case you missed it, Caster rapped: “The Acclaimed kicking ass for miles, make you claim mental health like Simone Biles.” He followed that up with, “Sydal is gonna pay the cost, I’m gonna treat those bitches like Duke lacrosse.” Three members of the Duke lacrosse team were falsely accused of rape, and that was the reference he was going for.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Rob Van DAMN! ha scritto: 11/08/2021, 0:21 Un altro che a breve farà la fine di Havoc:

Non credo che paragonare chi ha abusato persone a chi ha fatto delle pessime battute in freestyle rap, sia molto intelligente.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

john1094 ha scritto: 11/08/2021, 2:17 Non credo che paragonare chi ha abusato persone a chi ha fatto delle pessime battute in freestyle rap, sia molto intelligente.
Non ha paragonato le persone ma il risultato, cioè essere licenziati. Fare la stessa fine non è che comporti per forza anche fare lo stesso percorso.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Caster è sempre stato caustico e superava il limite nei rap, ricordo la roba di Renee con Mox oppure Dark Side of The Ring citato con Pillman Jr.

Per quanto le cose che abbia detto siano state forse più destabilizzanti delle precedenti, trovo ipocrita sorprendersi perché la gimmick è quella e se ha avuto quel poco di successo è proprio per le rime forti e controverse.

americani puritani :IT:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

L'uragano ha scritto: 11/08/2021, 5:33 Non ha paragonato le persone ma il risultato, cioè essere licenziati. Fare la stessa fine non è che comporti per forza anche fare lo stesso percorso.
Esatto.
Anche perché ho scritto "fa la stessa fine di Havoc", cioè licenziato.

Rispondi