Classico colpo a zero di Marotta.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Offerte per Lautaro rispedite al mittente, ma capirai, si è visto con Lukaku, pure con lui all'inizio si era partiti così, poi 10 milioncini in più di rilancio e via subito, per cui io non starei tanto tranquillo.
Certo che se veramente dovesse partire anche solo un altro giocatore, a sto punto si meritano sfanculamenti a tutto andare, stadio disertato o, in caso di ingresso, solo contestazione finchè non si levano dalle palle.
Certo che se veramente dovesse partire anche solo un altro giocatore, a sto punto si meritano sfanculamenti a tutto andare, stadio disertato o, in caso di ingresso, solo contestazione finchè non si levano dalle palle.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Peggio della stampa britannica c'è solo quella turca.
Seguo il Celtic, se ogni "close to" che avessi letto si fosse avverato, adesso a Glasgow ci sarebbero 300 persone in più
Seguo il Celtic, se ogni "close to" che avessi letto si fosse avverato, adesso a Glasgow ci sarebbero 300 persone in più
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Lautaro va in scadenza, guadagna come Pinamonti... Mi sa che anche lui ci saluta.
Anche qui comunque, se gli Spurs rilanciano a 80, come fai a non vendere?
Sicuramente questo è un po' speculazione mediatica e un po' effetto domino. I giornali inglesi della domenica sono imbarazzanti, non hanno molta credibilità.
Occhio che l'altro che va in scadenza è Brozo e lì si che sono cazzo perché, a mio parere, gli attaccanti li puoi sempre sostituire mentre i centrocampisti, il regista in questo caso, no. O per lo meno, non così facilmente.
Saranno due settimane lunghissime.
Anche qui comunque, se gli Spurs rilanciano a 80, come fai a non vendere?
Sicuramente questo è un po' speculazione mediatica e un po' effetto domino. I giornali inglesi della domenica sono imbarazzanti, non hanno molta credibilità.
Occhio che l'altro che va in scadenza è Brozo e lì si che sono cazzo perché, a mio parere, gli attaccanti li puoi sempre sostituire mentre i centrocampisti, il regista in questo caso, no. O per lo meno, non così facilmente.
Saranno due settimane lunghissime.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Certo che se la prima idea è dare 6 milioni a Dzeko... Mah.
- IlBiondo
l'Inter ha questa cosa che segue i giocatori per anni, tanti anni e poi va a finire che li prende quando sono ormai ben oltre la data di scadenza. E sembra si continui con questo trend.MacheteKowalski ha scritto: ↑08/08/2021, 23:34 Certo che se la prima idea è dare 6 milioni a Dzeko... Mah.
Non gli è bastato il bollito Vidal o il delicatissimo Alexis, adesso ci vogliamo accollare anche Dzeko?
Che rosa da cui scegliere poi: Dzeko, Keita Balde, Scamacca.. A sto punto ti tenevi Esposito.
Ultima modifica di IlBiondo il 09/08/2021, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Comunque stasera altra bella prova di Satriano. Bisogna crederci e non perderlo per strada.
Brozo è sempre il faro. Va rinnovato in fretta.
DiMarco entra e piazza uno dei suoi assist, piedino sempre caldo.
Ultima nota, Vecino, con i suoi inserimenti, nel tipo di gioco di Inzaghi (molto largo) potrebbe essere un'arma in più.
Brozo è sempre il faro. Va rinnovato in fretta.
DiMarco entra e piazza uno dei suoi assist, piedino sempre caldo.
Ultima nota, Vecino, con i suoi inserimenti, nel tipo di gioco di Inzaghi (molto largo) potrebbe essere un'arma in più.
- IlBiondo
E niente ragazzi, passano le proprieta', passano le dirigenze e passano i giocatori ma la Nord e' sempre la Nord.
"Noi non siamo un centro massaggi" mi ha spezzato
"Noi non siamo un centro massaggi" mi ha spezzato
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ho visto solo gli Highlights della partita ieri. Qualcuno che l'ha vista che ha visto qualche spunto interessante? Pare che Dimarco abbia fatto bene.
Diciamo che l'unica cosa positiva di questo mercato è che probabilmente finiremo con una rosa più lunga rispetto a quella dell'anno scorso considerato che Dimarco, Darmian e Perisic possono giocare a sinistra ma i primi due possono anche giocare come terzi di difesa facendo riposare De Vrij al centro e scalando Bastoni.
A destra dovesse arrivare Dunfries e Nandez saresti abbastanza coperto (visto che comunque hai sempre Darmian e Perisic che possono giocare a destra oltre che D'Ambrosio) e a centrocampo hai anche troppi giocatori e ne devono almeno partire due tra Agoumè e uno tra Vidal, Vecino e Gagliardini.
Davanti probabilmente avremo più scelta anche se meno starpower.
Diciamo che l'unica cosa positiva di questo mercato è che probabilmente finiremo con una rosa più lunga rispetto a quella dell'anno scorso considerato che Dimarco, Darmian e Perisic possono giocare a sinistra ma i primi due possono anche giocare come terzi di difesa facendo riposare De Vrij al centro e scalando Bastoni.
A destra dovesse arrivare Dunfries e Nandez saresti abbastanza coperto (visto che comunque hai sempre Darmian e Perisic che possono giocare a destra oltre che D'Ambrosio) e a centrocampo hai anche troppi giocatori e ne devono almeno partire due tra Agoumè e uno tra Vidal, Vecino e Gagliardini.
Davanti probabilmente avremo più scelta anche se meno starpower.
- IlBiondo
A me Dzeko e basta però non andrebbe tanto bene. Sarei contento solo se decidessero che gioca sempre e solo il più in forma tra Dzeko e Satriano. Mentalmente lo vedo bello pronto per la prima squadra. Sarebbe decoroso evitare un altro caso Dimarco che ha dovuto dimostrare all'inverosimile di meritarsi una possibilità (con Biraghi titolare #*!€#).
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mettete un ordine di preferenza a:
Vlahovic a 60 milioni
Correa a 35
Zapata a 40
Vlahovic a 60 milioni
Correa a 35
Zapata a 40
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E continua a non significare niente perchè quei soldi, a prescindere dalle cessioni, dovevi cacciarli comunque quindi la tua base di partenza non è X (soldi in cassa attualmente) ma è X -Y (soldi in cassa attualmente - spese già previste).
Se tu hai 1000€, hai spese già previste di 500€ e io poi ti do 2000€ tu alla fine hai si 2500€ invece di 3000€ ma non dici che da me hai avuto 1500€ perchè io sempre 2000€ ti ho dato, e tu i 500€ li dovevi cacciare a prescindere dai miei 2000€.
Quindi visto che tu partivi da un fondo cassa iniziale, al netto delle spese, di 500€ per arrivare ai 2500€ vuol dire che, per l'appunto, hai incassato 2000€.
Avrebbe significato qualcosa se tu fossi partito da 0 soldi in cassa e quindi i tuoi pagamenti fossero stati dipendenti dai soldi che ti ho dato io ma visto che non è così le due cose non vanno considerate come un tutt'uno.
E lo stesso vale per il discorso dell'Inter.
Infatti ho scritto "Totale entrate + risparmi", due voci separate.
- Mds32
- Mds32
VlahovicDwight Schrute ha scritto: ↑09/08/2021, 15:53 Mettete un ordine di preferenza a:
Vlahovic a 60 milioni
Correa a 35
Zapata a 40
(spazio voluto)
Zapata
Correa