Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da IlBiondo »

Ma certo, Biasin è un poveraccio che da quando è andato via Icardi non ha più nessuna esclusiva da dare.
Chiuso fuori dalle conferenze stampa dalla società, adesso fa l'opinionista come potrei farlo io.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Mds32 ha scritto: ↑08/08/2021, 0:21 No, non ha ragione proprio per niente perchè nelle casse entrano comunque 185 milioni.

I soldi per Lukaku e Hakimi li dovevi tirare fuori a prescindere dalla cessione degli stessi. Che poi vorrei proprio vedere se le cifre da dover ancora saldare sono effettivamente quelle che dicono il Telegraph e As.

Non sono 185 milioni netti (cosa che io non ho mai detto infatti) ma sempre 185 milioni entrano quindi i 185 milioni l'Inter li vedrà eccome.

Che poi, come dice giustamente Ilbiondo, ai 185 milioni vanno aggiunti gli stipendi risparmiati (nel caso di Lukaku 11,4 milioni lordi l'anno per altri 3 anni che fanno 34,5 milioni risparmiati, per Hakimi 7,6 milioni lordi l'anno per altri 4 anni ossia 30,4 milioni risparmiati).
Totale entrate + risparmi= 186 + 64,9= 250.9 milioni
Totale uscite= 55+25= 80
Entrate-uscite=170,9 milioni

Milioni che nei bilanci incidono diversamente (ovviamente bisogna considerare gli ammortamenti e tutto il resto) ma quelli sono discorsi a parte.

L'Inter per Lukaku e Hakimi incassera 186 milioni? si

L'inter potrà investire sul mercato tutti i 186 milioni? in teoria si, ma non lo farà
Non sono esperto di finanza e bilanci ma non credo proprio sia così.

Innanzitutto ti è già stato detto che parte dei soldi che l’Inter ha ricevuto deve versarli altrove.
Poi non credo che i soldi risparmiati degli ingaggi siano da considerare come entrate…

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il nome di Martial è appetibile visto gli altri usciti.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Giocatore eterno incompiuto ma sempre più appetibile dei nomi da brividi che si fanno. Certo non è un una prima punta e ha tutt'altre caratteristiche quindi non vedo come risolva il problema Lukaku, ma tanto non ci credo a sta voce quindi poco male.

Dwight Schrute

Continuo a dire che ricercherei più un giocatore compatibile a Lautaro e che sappia giocare la palla e poi magari Dzeko che puoi buttare in campo anche in situazioni disperate. Ricercherei più un Sanchez che un Lukaku perchè per me Lautaro può farli tranquillamente 20 gol e l'unica speranza di essere ancora in alto è che Lautaro li faccia questi gol.
Prendere un doppione di Lukaku che non è Lukaku sarebbe totalmente inutile. A questo punto andrei su giocatori come Correa/Dybala/Griezmann/Aguero/Cavani ma purtroppo 4 di questi hanno ingaggi insostenibili. In alternativa anche Muriel.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Mds32 ha scritto: ↑08/08/2021, 0:21 No, non ha ragione proprio per niente perchè nelle casse entrano comunque 185 milioni.

I soldi per Lukaku e Hakimi li dovevi tirare fuori a prescindere dalla cessione degli stessi. Che poi vorrei proprio vedere se le cifre da dover ancora saldare sono effettivamente quelle che dicono il Telegraph e As.

Non sono 185 milioni netti (cosa che io non ho mai detto infatti) ma sempre 185 milioni entrano quindi i 185 milioni l'Inter li vedrà eccome.

Che poi, come dice giustamente Ilbiondo, ai 185 milioni vanno aggiunti gli stipendi risparmiati (nel caso di Lukaku 11,4 milioni lordi l'anno per altri 3 anni che fanno 34,5 milioni risparmiati, per Hakimi 7,6 milioni lordi l'anno per altri 4 anni ossia 30,4 milioni risparmiati).
Totale entrate + risparmi= 186 + 64,9= 250.9 milioni
Totale uscite= 55+25= 80
Entrate-uscite=170,9 milioni

Milioni che nei bilanci incidono diversamente (ovviamente bisogna considerare gli ammortamenti e tutto il resto) ma quelli sono discorsi a parte.

L'Inter per Lukaku e Hakimi incassera 186 milioni? si

L'inter potrà investire sul mercato tutti i 186 milioni? in teoria si, ma non lo farà
I soldi risparmiati non sono entrate, non ha senso sommarli.
L'Inter incassa 180 e rotti milioni? Sì, gli entrano, ma poi deve usarli per pagare i debiti per i cartellini (Lukaku, Hakimi) nelle modalità previste (a memoria, allo United va una rata unica da 55M a saldo ma potrei sbagliare), poi hanno le spese correnti da saldare (premi scudetto, ultime mensilità da pagare eccetera). Quello che rimane va in cassa a fare liquidità, investibile sul mercato. Ieri Di Marzio (che di solito con le milanesi ha buoni contatti) stimava sui 40M questa cifra. Giusto? Sbagliato? Vedremo come si muoveranno.

La plusvalenza piena l'Inter la farebbe con Lautaro, ma (visti i problemi del Barcellona) mi sa che vorrà fare come Dybala e arrivare a scadenza.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Parremmo pronti a salutare anche Lautaro.

Dwight Schrute

Mystogan ha scritto: ↑08/08/2021, 13:54 Parremmo pronti a salutare anche Lautaro.
Fonte times. Di Marzio e Pedullà hanno smentito. Certo che non ne uscirebbe vivi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il Times parla di accordo già fatto e cifre stabilite.
Sicuri che Inzaghi l'avete preso per la panchina e non per guidare l'attacco?

Comunque, da esterno, st'aria di smobilitazione lascia quantomeno perplessi.
Il prossimo passo dovrebbe essere togliere la dicitura: Suning training center dai cancelli di Appiano Gentile, perché a quanto leggo, la stessa Suning non è più in mano agli Zhang.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Prima di ridere, soprattutto per il turco che ha scelto il progetto, aspetto conferme dall'Italia, perché mi sembra troppo assurdo per essere vero.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Be' se vendiamo anche lautaro mi aspetto come minimo haland :LOL:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Nemmeno fossimo la peggio provinciale, che grascia... ma chi abbiamo in dirigenza, Bray Wyatt? :schifato:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: ↑08/08/2021, 14:48 Nemmeno fossimo la peggio provinciale, che grascia... ma chi abbiamo in dirigenza, Bray Wyatt? :schifato:
No ma non lo tiri in mezzo sempre, proprio no 🙃

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: ↑08/08/2021, 15:04 No ma non lo tiri in mezzo sempre, proprio no 🙃
Immagine

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Wednesday ha scritto: ↑08/08/2021, 14:26 Be' se vendiamo anche lautaro mi aspetto come minimo haland :LOL:
Sì, ormai dovrebbe essersi ripreso dal fallaccio di Keane.

Rispondi