Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia
Ma certo, Biasin è un poveraccio che da quando è andato via Icardi non ha più nessuna esclusiva da dare.
Chiuso fuori dalle conferenze stampa dalla società, adesso fa l'opinionista come potrei farlo io.
Chiuso fuori dalle conferenze stampa dalla società, adesso fa l'opinionista come potrei farlo io.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Non sono esperto di finanza e bilanci ma non credo proprio sia così.Mds32 ha scritto: ↑08/08/2021, 0:21 No, non ha ragione proprio per niente perchè nelle casse entrano comunque 185 milioni.
I soldi per Lukaku e Hakimi li dovevi tirare fuori a prescindere dalla cessione degli stessi. Che poi vorrei proprio vedere se le cifre da dover ancora saldare sono effettivamente quelle che dicono il Telegraph e As.
Non sono 185 milioni netti (cosa che io non ho mai detto infatti) ma sempre 185 milioni entrano quindi i 185 milioni l'Inter li vedrà eccome.
Che poi, come dice giustamente Ilbiondo, ai 185 milioni vanno aggiunti gli stipendi risparmiati (nel caso di Lukaku 11,4 milioni lordi l'anno per altri 3 anni che fanno 34,5 milioni risparmiati, per Hakimi 7,6 milioni lordi l'anno per altri 4 anni ossia 30,4 milioni risparmiati).
Totale entrate + risparmi= 186 + 64,9= 250.9 milioni
Totale uscite= 55+25= 80
Entrate-uscite=170,9 milioni
Milioni che nei bilanci incidono diversamente (ovviamente bisogna considerare gli ammortamenti e tutto il resto) ma quelli sono discorsi a parte.
L'Inter per Lukaku e Hakimi incassera 186 milioni? si
L'inter potrà investire sul mercato tutti i 186 milioni? in teoria si, ma non lo farà
Innanzitutto ti è già stato detto che parte dei soldi che l’Inter ha ricevuto deve versarli altrove.
Poi non credo che i soldi risparmiati degli ingaggi siano da considerare come entrate…
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Il nome di Martial è appetibile visto gli altri usciti.
Giocatore eterno incompiuto ma sempre più appetibile dei nomi da brividi che si fanno. Certo non è un una prima punta e ha tutt'altre caratteristiche quindi non vedo come risolva il problema Lukaku, ma tanto non ci credo a sta voce quindi poco male.
- Dwight Schrute
Continuo a dire che ricercherei più un giocatore compatibile a Lautaro e che sappia giocare la palla e poi magari Dzeko che puoi buttare in campo anche in situazioni disperate. Ricercherei più un Sanchez che un Lukaku perchè per me Lautaro può farli tranquillamente 20 gol e l'unica speranza di essere ancora in alto è che Lautaro li faccia questi gol.
Prendere un doppione di Lukaku che non è Lukaku sarebbe totalmente inutile. A questo punto andrei su giocatori come Correa/Dybala/Griezmann/Aguero/Cavani ma purtroppo 4 di questi hanno ingaggi insostenibili. In alternativa anche Muriel.
Prendere un doppione di Lukaku che non è Lukaku sarebbe totalmente inutile. A questo punto andrei su giocatori come Correa/Dybala/Griezmann/Aguero/Cavani ma purtroppo 4 di questi hanno ingaggi insostenibili. In alternativa anche Muriel.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
I soldi risparmiati non sono entrate, non ha senso sommarli.Mds32 ha scritto: ↑08/08/2021, 0:21 No, non ha ragione proprio per niente perchè nelle casse entrano comunque 185 milioni.
I soldi per Lukaku e Hakimi li dovevi tirare fuori a prescindere dalla cessione degli stessi. Che poi vorrei proprio vedere se le cifre da dover ancora saldare sono effettivamente quelle che dicono il Telegraph e As.
Non sono 185 milioni netti (cosa che io non ho mai detto infatti) ma sempre 185 milioni entrano quindi i 185 milioni l'Inter li vedrà eccome.
Che poi, come dice giustamente Ilbiondo, ai 185 milioni vanno aggiunti gli stipendi risparmiati (nel caso di Lukaku 11,4 milioni lordi l'anno per altri 3 anni che fanno 34,5 milioni risparmiati, per Hakimi 7,6 milioni lordi l'anno per altri 4 anni ossia 30,4 milioni risparmiati).
Totale entrate + risparmi= 186 + 64,9= 250.9 milioni
Totale uscite= 55+25= 80
Entrate-uscite=170,9 milioni
Milioni che nei bilanci incidono diversamente (ovviamente bisogna considerare gli ammortamenti e tutto il resto) ma quelli sono discorsi a parte.
L'Inter per Lukaku e Hakimi incassera 186 milioni? si
L'inter potrà investire sul mercato tutti i 186 milioni? in teoria si, ma non lo farà
L'Inter incassa 180 e rotti milioni? Sì, gli entrano, ma poi deve usarli per pagare i debiti per i cartellini (Lukaku, Hakimi) nelle modalità previste (a memoria, allo United va una rata unica da 55M a saldo ma potrei sbagliare), poi hanno le spese correnti da saldare (premi scudetto, ultime mensilità da pagare eccetera). Quello che rimane va in cassa a fare liquidità, investibile sul mercato. Ieri Di Marzio (che di solito con le milanesi ha buoni contatti) stimava sui 40M questa cifra. Giusto? Sbagliato? Vedremo come si muoveranno.
La plusvalenza piena l'Inter la farebbe con Lautaro, ma (visti i problemi del Barcellona) mi sa che vorrà fare come Dybala e arrivare a scadenza.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Dwight Schrute
Fonte times. Di Marzio e Pedullà hanno smentito. Certo che non ne uscirebbe vivi.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Il Times parla di accordo già fatto e cifre stabilite.
Sicuri che Inzaghi l'avete preso per la panchina e non per guidare l'attacco?
Comunque, da esterno, st'aria di smobilitazione lascia quantomeno perplessi.
Il prossimo passo dovrebbe essere togliere la dicitura: Suning training center dai cancelli di Appiano Gentile, perché a quanto leggo, la stessa Suning non è più in mano agli Zhang.
Sicuri che Inzaghi l'avete preso per la panchina e non per guidare l'attacco?
Comunque, da esterno, st'aria di smobilitazione lascia quantomeno perplessi.
Il prossimo passo dovrebbe essere togliere la dicitura: Suning training center dai cancelli di Appiano Gentile, perché a quanto leggo, la stessa Suning non è più in mano agli Zhang.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Prima di ridere, soprattutto per il turco che ha scelto il progetto, aspetto conferme dall'Italia, perché mi sembra troppo assurdo per essere vero.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Nemmeno fossimo la peggio provinciale, che grascia... ma chi abbiamo in dirigenza, Bray Wyatt? 

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
No ma non lo tiri in mezzo sempre, proprio noDepeche boy ha scritto: ↑08/08/2021, 14:48 Nemmeno fossimo la peggio provinciale, che grascia... ma chi abbiamo in dirigenza, Bray Wyatt?![]()
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sì, ormai dovrebbe essersi ripreso dal fallaccio di Keane.