best4busine$$ ha scritto: ↑06/08/2021, 20:20
Ma ancora che vi lamentate? Non avete sentito quello che si intende di finanza, che non si puo' criticare "l'opera incompiuta" ?
Che poi devo ringraziarlo, questa dell' "opera incompiuta", mentre i comunisti si rimangiano tutte le promesse e smontano la squadra a 2 settimane dall''inizio del campionato , mi ha dato la catchphrase per tutta la stagione.
Se ti riferisci a me, puoi andartene drettamente a fare in culo

. Icardi e st'altra troia fosse stato per me erano da eliminare fisicamente.
Nah, io e pochi altri all'epoca ci lamentammo di come è stata trattata la vicenda di Icardi e si, per me è "società merda" in entrambi i casi, provo a spiegare il più sinteticamente possibile il motivo.
Semplicemente io sono dell'idea che una squadra i campioni li blinda (ciò non significa magari dargli anche il buco del culo come avrebbe voluto Raiola per Dollarumma al Milan, ma almeno di tutelarli un pochino e renderli incedibili anche solo di facciata), con lui l'errore iniziale era stato della società che si rifiutata di fargli un piccolo ritocchino con tanto di rinnovo, tutto quello che è venuto dopo da parte del giocatore, seppur inaccettabile, è stata solo una conseguenza. Dunque all'epoca rimproveravo la società per come ha gestito il tutto agli inizi ed anche successivamente, metterlo fuori rosa è stato un autogoal, parlavamo di un giocatore da 20-25 goal a stagione e quasi sempre capocannoniere o comunque tra i primissimi della Serie A per 4-5 stagioni consecutive, senza tutte quelle cagnare e dispetti che l'hanno portato a stare fuori rosa per tutto il girone di ritorno sostanzialmente, rimango dell'idea che ci potevi ricavare tranquillamente il doppio come cifra. Fatta sta premessa, quando poi lo volevano sostituire con Lukaku storcevo il naso, perchè Icardi in ogni caso come già detto era uno da 20 e più goal a stagione, Lukaku a Manchester non segnava manco con le mani a porta vuota a momenti o, per fare un paragone meno forzato, prima si segnare un goal se ne mangiava a decine di cui molti facilissimi e pensavo che in Serie A avrebbe faticato ancor di più rispetto a quanto aveva fatto in Premier. Per fortuna non è stato così, principalmente grazie a Conte che lo conosceva e ha saputo farlo rendere al massimo costruendo un sistema ed una squadra fatta per lui, ma in quel momento andavi a sostituire una macchina da goal che aveva una % di quasi il 90% tra goal ogni tiro in porta con uno che appunto faticava tantissimo a segnare e per quello ero scettico.
Ora con Lukaku, per questa offerta del Chelsea io sarei stato d'accordo per farlo partire, ma solo se si fosse fatto un mesetto prima, avevi tempo per trovare un sostituto all'altezza e provare a ridisegnare la squadra negli altri ruoli allungando la panchina. A 2 settimane dalla partenza del campionato questa cosa non la puoi più fare, ecco perchè IN QUESTO MOMENTO sono fortemente contrario alla cessione del belga. Avete visto Rocco con Vlahovic? Incedibile e non si smuove punto e basta. Una società che vuole vincere fa questo con i propri pezzi pregiati, pezze al culo o meno. Però ribadisco che, se questa offerta fosse arrivata entro metà luglio, avrei compreso la scelta e l'avrei accettata. A 2 settimane dall'inizio del campionato assolutamente no.
Aggiungo inoltre che così facendo non mi sembra affatto che i cinesi siano con le pezze al culo come dice Lando, perchè se era così davvero, avrebbero spammato di voler cedere Lukaku a destra e manca a tutta Europa fin da prima della fine dello scorso campionato, invece se Abramovich l'altro ieri non si fosse svegliato con l'idea di (riri)prendersi Lukaku quest'ultimo non si sarebbe mosso da Milano, per cui mi sento anche preso per il culo, perchè se eri disperato per far cassa il modo lo trovavi moltissimo tempo prima come fatto per Hakimi.