World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Mmh. Mi sa che lo rivedremo in vesti diverse. Peccato enorme, personaggio con un potenziale gigantesco, gestito come peggio non si poteva e poi buttato nel cesso nel giro di pochi mesi. I segmenti della FFH, l'impianto concettuale del "doppelganger" e il suo confezionamento, estetica compresa, rimarranno tra le cose più creative e iconiche viste in federazione.
Re: WWE - Official Thread
anche per fare l'attrazione servono tempo sullo schermo ed occasioni scritte ad hocBackbone Crusher ha scritto: ↑05/08/2021, 13:59 Che è quello che ho detto io: Cesaro dovrebbe fare l'attrazione, invece o lo fanno feudare con Rollins, o lo fanno navigare a cazzo.
Le vie di mezzo dovrebbero esserci, sono loro che non hanno interesse ad averle: o main event o sticazzi.
E' così da una vita, francamente mi stupisce che continuiate a cercare nella WWE qualcosa che non avrete mai.
ma se le utilizzi tutte per fare prima un segmento su wyatt, poi uno sul fiend, poi la vignetta con i pupazzi e poi il main event con lo zombie di fuoco, alla fine non puoi fare l'attrazione e neanche il tappabuchi: diventi una goccia nell'oceano del nulla cosmico
che è quello che successo a Cesaro o a chiunque altro sta nel roster a vegetare ormai
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
I segmenti della FFH addirittura tra le cose più iconiche di sempre?Adieu ha scritto: ↑05/08/2021, 15:07 Mmh. Mi sa che lo rivedremo in vesti diverse. Peccato enorme, personaggio con un potenziale gigantesco, gestito come peggio non si poteva e poi buttato nel cesso nel giro di pochi mesi. I segmenti della FFH, l'impianto concettuale del "doppelganger" e il suo confezionamento, estetica compresa, rimarranno tra le cose più creative e iconiche viste in federazione.
Segmenti di uno che passa dal fare il ca220ne alla faccia seria con monologhi senza senso. 'mmazza quanta qualità .
- Depeche boy
Re: WWE - Official Thread
Ma se è roba priva di senso e fatta senza la benché minima profondità... l'unica cosa minimamente sensata era il segmento cinematografico con Cenacolo che però era una buffonata e che non ha portato a niente. Ma facit'm u piacer va'. Poi vi lamentate che la WWE ci prende per scemi quando giustificate le cose più deliranti.Adieu ha scritto: ↑05/08/2021, 14:56 Gesù bambino, posso capire come lottatore, ma come personaggio dà sedici piste a tutto il roster attuale messo assieme, LOL
Qualcuno gentilmente mi sa dire (sì sono molto ignorante in materia) se il character di The Fiend (FFH e tutto il packaging compreso) può essere esportato altrove o se i diritti li ha la WWE oppure cosa?
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Dunne potrebbe pure andare..
Si è fatto il suo regno incredibile da UK Champ
È stato il protagonista del capitolo di spicco della PROGRESS "mainstream" post Havoc.
Ha una figlia piccola, magari vuole tornare in pianta stabile in Inghilterra...
Pur essendo uno dei miei wrestler preferiti, lo capirei
È stato il protagonista del capitolo di spicco della PROGRESS "mainstream" post Havoc.
a parte la qualità in senso assoluto, ma portare il surreale, lo straniante e il grottesco così ben fatti in un mondo dove lo scambio di default è "io sono più forte perché sono the best in the world" - "no, il migliore sono io e ti sconfiggerò" (la "profondità", lol) è semplicemente oro colato. Mi dispiace per te e per tutti quelli che non sono in grado di cogliere certe sfumatureDepeche boy ha scritto: ↑05/08/2021, 16:37 I segmenti della FFH addirittura tra le cose più iconiche di sempre?![]()
Segmenti di uno che passa dal fare il ca220ne alla faccia seria con monologhi senza senso. 'mmazza quanta qualità .
Ah, anche l'idea della Wyatt Family era una ventata di disturbante freschezza, solo, come sempre, gestita a cazzo di cane. La verità è che il genio di Rotunda merita un contesto adeguato che evidentemente non può essere la WWE
- Depeche boy
Ma quale genio che a parte i risultati dei suoi match (scandalosi come workrate) aveva una libertà che altri si sognano? Quali sfumature portava uno che faceva il giocherellone che supercazzolava? Queste sono solo elucubrazioni che non c'entrano una mazza con ciò che la WWE proponeva, se già il livello medio delle storyline della WWE è imbarazzante, con lui il livello scendeva ancora di più.Adieu ha scritto: ↑05/08/2021, 21:37 a parte la qualità in senso assoluto, ma portare il surreale, lo straniante e il grottesco in un mondo dove lo scambio di default è "io sono più forte perché sono the best in the world" - "no, il migliore sono io e ti sconfiggerò" è semplicemente oro colato. Mi dispiace per te e per tutti quelli che non sono in grado di cogliere certe sfumature
Ah, anche l'idea della Wyatt Family era una ventata di disturbante freschezza, solo, come sempre, gestita a cazzo di cane. La verità è che il genio di Rotunda merita un contesto adeguato che evidentemente non può essere la WWE
- Depeche boy
Grande argomentazione, aspè che cambio idea su di lui così dormi stanotte
Saranno mentecatti pure al Wrestling Observer Newsletter, seguro!
- Depeche boy
Ho argomentato fino a mo, non te ne sei accorto? Troppo perso a smerdare Wyatt per partito preso? Quando il dibattito è finito non resta che essere concisi e appioppare il giusto appellativo che l'interlocutore si è guadagnatoDepeche boy ha scritto: ↑05/08/2021, 21:49 Grande argomentazione, aspè che cambio idea su di lui così dormi stanotte![]()
Saranno mentecatti pure al Wrestling Observer Newsletter, seguro!
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A far cosa?Rob Van DAMN! ha scritto: ↑05/08/2021, 19:50 Dunne potrebbe pure andare..
Con una scena praticamente distrutta dalla WWE? Al massimo se strappa un contratto a una New Japan ancora, ancora.