I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IbraSupremacy
Città: Trento

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IbraSupremacy »

Sauron ha scritto: Il delirio, 10mln per un 33enne (che poi, manco fosse stato un fenomeno come R. Carlos) :WOOW

Appunto,bisogna approfittarne e sbolognarlo finchè si è in tempo.Nessuna esitazione.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Allegri: "La partita di domani sera è un partita bellissima da giocare in questo momento del campionato. Credo che il Milan domani sera sia in testa alla classifica e credo che la partita di domani sera, come ho già detto in precedenza, sia più decisiva per loro che per noi".

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

The Phenom 80 ha scritto:
ma se quest'anno è stato uno dei migliori :O.O
Quest'anno, e nessuno mi garantisce che, andando per i 34, manterrà questa forma.

Grazie di tutto, fuori dal cazzo.

E comunque la frase di Allegri è sacrosanta.
Ultima modifica di ZX24 il 01/04/2011, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Sauron

Messaggio da Sauron »

IbraSupremacy ha scritto:

Appunto,bisogna approfittarne e sbolognarlo finchè si è in tempo.Nessuna esitazione.
Ma infatti, è ovvio. Solo che dubito che qualcuno sia così idiota da fare un'offerta del genere.

Cioè, quelli dell'Uzbekistan ne avevano offerti 40 ad Eto'o, ma almeno era Eto'o e aveva 27-28 anni.

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Halo8 ha scritto:Allegri: "La partita di domani sera è un partita bellissima da giocare in questo momento del campionato. Credo che il Milan domani sera sia in testa alla classifica e credo che la partita di domani sera, come ho già detto in precedenza, sia più decisiva per loro che per noi".

Ma porca di quella puttanaccia, odio profondo per quest'uomo quando minimizza in questo modo la partita.

Dopo la figura di merda col Bari "siamo ancora primi", dopo la vergogna a Palermo "abbiamo ancora 2 punti di vantaggio" e vaffanculo no?

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

$Alemania$ ha scritto:

Ma porca di quella puttanaccia, odio profondo per quest'uomo quando minimizza in questo modo la partita.

Dopo la figura di merda col Bari "siamo ancora primi", dopo la vergogna a Palermo "abbiamo ancora 2 punti di vantaggio" e vaffanculo no?

è tattica.Questo è il calcio ragazzi....

Halo8

Messaggio da Halo8 »

MILANELLO - Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Mister Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby Milan-Inter:

SU PARTITA
“Sarà una partita bellissima e importante. Il Milan fino a domani sera sarà in testa alla classifica. Questa partita è più importante per loro. Ne mancano ancora 7 dopo quella di domani, c’è solo un punto in palio e molte possibilità che il campionato si possa capovolgere anche perché ci sono Napoli e Udinese subito dietro. Noi siamo in testa da 21 giorni e sapevamo che non avremmo potuto vincere il campionato a un mese dalla fine. Ora bisogna mantenere l’equilibrio, fare un risultato importante, ma non bisogna pensare che si chiude il campionato domani. Lo scudetto si vince solo se la matematica ti dà ragione alla fine.
I ragazzi hanno lavorato bene durante la pausa. Siamo fiduciosi nell'affrontare questa partita.
Credo che sarà una partita equilibrata, servirà molta testa, bisogna rimanere compatti e giocare una partita tecnicamente molto curata. In caso di una nostra vittoria è ovvio che andremmo in vantaggio di 5 punti e quindi sarebbe un buon vantaggio, ma alla fine lo scudetto lo vinci quando hai 4 punti di vantaggio a una giornata dalla fine.
Dobbiamo pensare partita dopo partita. Domani sera vedremo se saremo ancora in testa o avremo aumentato il vantaggio. Non dobbiamo spostare l’obiettivo: per noi ora è importante la partita di domani, poi ci sarà Firenze. Parlare facendo supposizione non serve a nulla.
E’ un derby, è una partita importante per il campionato, ma il campionato si deciderà in futuro. non domani.
C’è l’attesa di giocare questa partita, ormai se ne parla da qualche giorno. C’è emozione di giocare una partita così importante, ma siamo pronti a giocarla con la concentrazione, la voglia e il sacrificio che servono quando si gioca sfide così.

SU FORMAZIONE
"C'è ancora un dubbio tra Antonini e Zambrotta e un dubbio a centrocampo".

e il resoconto di TMW, un po più completo.

A una giornata dal derby di Milan, Massimiliano Allegri, risponde in conferenza stampa alle ultime domande dei giornalisti, come riportato da Milannews.it.

Sul Milan attuale rispetto a quello di Leonardo: "Tatticamente è cambiato e poi sono arrivati molti nuovi giocatori, l'Inter di oggi, dal punto di vista offensivo, ricorda il Milan dello scorso anno".

Sulla sfida con Leonardo: "I giocatori devono essere concentrati sul campo, aldilà di Leonardo. La testa e le nostre energie dovranno essere focalizzate sull'importanza della partita".

Sugli incontri avuti col mister brasiliano: "L'ho visto a Coverciano quando doveva conseguire il patentino di prima categoria e poi l'ho sentito lo stesso giorno o il giorno prima che diventassi l'allenatore del Milan. Sono stati solo degli scambi di battute".

Sulle pressioni: "Saranno 50% per loro e 50% per noi, il derby è importante per il campionato ma soprattutto per la rivalità tra le due squadre".

Ancora sul momento del Milan, visti gli ultimi risultati: "Sento parlare spesso del Milan in crisi per gli ultimi due risultati, ogni tanto allora guardo la classifica per capire se siamo sempre primi. Domani non sarà facile contro una grande squadra che ha vinto tutto, ma sono fiducioso x la partita e per il campionato, tutto ciò nasce da quello che vedo nei ragazzi e nel nostro lavoro. Nei momenti difficili il Milan ha dimostrato di giocare buone gare e io rimango fiducioso e ottimista di natura. Per lo scudetto pensiamo a vincere le partite e di avere equilibrio nei momenti migliori e nei momenti più complicati".

Si chiude con la domanda relativa alla conferenza congiunta: "Io avevo dato la mia disponibilità".

Zlatan Ibrahimovic

ma allora Seedorf lo mette davanti la difesa?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

il dubbio a centrocampo di cui parla è tra van bommel e flamini.

nel primo caso seedorf farebbe la mezzala sinistra, nel secondo caso sarebbe davanti alla difesa.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:il dubbio a centrocampo di cui parla è tra van bommel e flamini.

nel primo caso seedorf farebbe la mezzala sinistra, nel secondo caso sarebbe davanti alla difesa.
mettere Seddorf in panca e Van Bommel e Flamini dentro non è possibile?

Zlatan Ibrahimovic

Caroto ha scritto:il dubbio a centrocampo di cui parla è tra van bommel e flamini.

cosi andrebbe bene.Seedorf davanti la difesa viene divorato vivo da Eto'o o da Milito o da Pazzini in un solo boccone....forse se la cava solo con Pandev :) Che poi anche metterli entrambi dentro e mettere Seedorf in panca non sarebbe male :/

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Zlatan Ibrahimovic ha scritto:

cosi andrebbe bene.Seedorf davanti la difesa viene divorato vivo da Eto'o o da Milito o da Pazzini in un solo boccone....forse se la cava solo con Pandev :) Che poi anche metterli entrambi dentro e mettere Seedorf in panca non sarebbe male :/

seedorf in campo serve, senza ibra è l'unico che può fare l'ultimo passaggio.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Io giocherei con:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Halo8 ha scritto:Io giocherei con:

Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Seedorf, Van Bommel, Gattuso; Boateng; Pato, Robinho.
Quoto.

Albert
Città: Vicenza

Messaggio da Albert »

Halo8 ha scritto:Io giocherei con:

Gioca Flamini e Seedorf va in mezzo, a sinistra dovrebbe coprire più campo e Maicon, e noi abbiamo bisogno della sua lucidità e della sua qualità per trovare presto Pato e Robinho.
Speriamo bene, perchè molto dipende anche da lui...

Rispondi