World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nocciolo

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Backbone Crusher ha scritto: 31/07/2021, 18:50 Ok, questo non me l'aspettavo. Wyatt sembrava uno di quelli legati a vita alla WWE.
Gli avevano dato carta bianca ai suoi molteplici personaggi. La gestione era iniziata bene per poi scadere nello sticazzi generale. Colpa un po' di tutti, compresa di Wyatt. Detto questo, ennesimo pesante licenziamento che mi fa subodorare l'ennesimo sticazzi.
Da capire se lui e Strowman siano stati licenziati per poi riassumerli tra qualche mese, o proprio c'è un discorso caustico sul taglio economico. La WWE sempre più depauperata non prospetta nulla di buono soprattutto poi se fanno rodare ancora nel main roster cariatidi come Edge, Randy Orton, Rey Mysterio o Goldberg vari ... Le prospettive di futuro in WWE sono peggio delle decisioni polarizzate del governo italiano.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Per quanto a me Wyatt non piaccia e ritengo che sia più la roba brutta che quella bella ad aver caratterizzato la sua permanenza in WWE (prima faida con Randy Orton, tra House of Horrors e le proiezioni dei vermi sul Ring, la Wyatt Family che attaccava gente a caso, la fase mostro indistruttibile del Fiend, match in generale spesso soporiferi) mi dispiace comunque per la persona.

In generale Wyatt ha fatto anche cose interessanti, il Fiend come idea era affascinante e le prime 8 puntate del FFH sono meravigliose (poi sono diventate ripetitive, ed è questo il limite di Wyatt in quanto creativo), il match cinematografico con Cena è stupendo (quello con Strowman anche no), e come talker è sicuramente una spanna sopra molto suoi colleghi.

Dispiace per la persona, che sicuramente dopo la morte dell'amico Luke Harper avrà subito il colpo, ma mi dispiace soprattutto vedere molti utenti non riuscire a inquadrare Wyatt nella sfumatura di grigio nella quale si trova in quanto atleta di wrestling. O è bianco, grande atleta senza difetti, o nero, un sopravvalutato che non sa fare nulla.

Tra bianco e nero ci sono svariate sfumature, ricordatevelo.

In generale poi credo che non vedremo Wyatt di nuovo in WWE, o almeno non nell'immediato. Gli unici casi di ritorni avvenuti poco dopo il licenziamento in tempi recenti sono Zelina Vega e Samoa Joe, tutti gli altri licenziamenti sono stati confermati (e penso che potrebbe avvenire anche per Strowman). La Gimmick del Fiend l'hanno passata ad Alexa Bliss non a caso, secondo me.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Wyatt leader dei Dark Orders fra 3 mesi.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Anche se a molti non piaceva, a me dispiace per questo licenziamento e non me l'aspettavo, cioè c'erano delle voci sulla questione che lo tenevano lontano dal ring, però fino all'ultimo non credevo.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Sì, ma tuttora devalorizziamo Wyatt per un booking cattivo, quando è evidente che il/i personaggio/i aveva diecimila potenzialità.

Ed è stato over dal primo momento, pertanto non se ne può attestare il fallimento totale.

gnort esplanade
Has thanked: 58 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da gnort esplanade »

Depeche boy ha scritto: 31/07/2021, 20:22 :boh: manco avessimo detto Austin vs The Rock di WM X-Seven :pollicealto:
per me vale di più ad esempio

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:
ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero? :triste:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

La firefly fun house aveva potenziale come al solito buttato nel cesso per il voler insistere (per colpa sua o della 'E) sul Fiend che doveva rimanere uno dei vari aspetti della gimmick e non l'aspetto principale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 01/08/2021, 12:04 La firefly fun house aveva potenziale come al solito buttato nel cesso per il voler insistere (per colpa sua o della 'E) sul Fiend che doveva rimanere uno dei vari aspetti della gimmick e non l'aspetto principale.
ma infatti si può solo ipotizzare che belle interazioni con gran parte del roster che si potevano fare. :BigBoss:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

gnort esplanade ha scritto: 01/08/2021, 11:44 per me vale di più ad esempio
E poi il troll sarei io :risata2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 01/08/2021, 11:49 Semmai finiranno le seghe mentali per Punk e Bryan poi ci saranno quelle per Wyatt, è un ciclo infinito :triste:
Tempi belli per i dreamers :trollface:

E cmq si era iniziato con Tommy End, quando si lamentavano che dovevano addirittura scorrere delle pagine per trovare dei contenuti interessanti, si stavano svolgendo le olimpiadi delle seghe mentali su come e quando si sarebbe riappropriato di nome e personaggio.

Poi è arrivato Punk e non se lo caga più nessuno, però è la WWE quella cattiva che non sa riconoscere i potenziali top :ammiccante:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 01/08/2021, 11:56 ma no...dopo lo shock iniziale direi che Wyatt tornerà in Wwe... hanno ripreso la Vega che è lo sticazzi fatta divas...figurati se non riprendono lui per continuare magari il discorso con Cena... perchè lo riprendono vero? :triste:
C'è da sperarci per più di un motivo, vederlo senza freni e completamente libero di farsi tutti i soffoconi che vuole mi fa tremare tantissimo. Hardy si è ripreso perché è una vecchia volpe, lui bho.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Ma a livello comunicativo io non capisco che senso ha licenziare qualcuno (annunciandolo in pompa magna) per poi riassumerlo poche settimane dopo. Che poi passi Strowman il cui ritorno, per alcuni, pare una formalità (io ho delle perplessità a riguardo ma ok), ma Wyatt non compare da Wrestlemania, quindi che qualcosa si fosse rotto mi pare evidente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Depeche boy ha scritto: 01/08/2021, 12:12 E poi il troll sarei io :risata2:
Non sarai troll, ma ammorbi il cazzo peggio di Colosso con Bryan.
Il tuo prossimo obiettivo chi sarà? No così, per sapere, così uno si regola.

Rispondi