una versione moderna di Repo Man ?

Apprezzabile che per ora sia ancora uno stronzo nelle cose che dice. Motivo per cui ha continuato a prendere schiaffi dai face. Per dire ogni volta parte bene poi se ne esce con frasi tipo per venire oggi ho dovuto prendere persino i mezzi pubblici. Se fanno le cose con calma potrebbe venire una roba carinaInklings ha scritto: ↑25/07/2021, 17:17 Mah, non so bene perché in realtà, vuoi perché i suoi segmenti hanno quel misto di comico e drammatico (patetico), vuoi perché sembra l'unico personaggio vagamente reale in un circo di maschere, vuoi perché è ironico che proprio il bullo numero uno del roster si ritrovi in una condizione di inferiorità e si ritrovi a fare il depresso e perfino a riflettere sulla sua condizione (l'intervista nel backstage in cui fa un monologo sul toccare il fondo, ci mancava giusto The Rock a fargli una Rockbottom alla fine), ma la storia mi prende.
E' come gli episodi in cui si scopre che Nelson Muntz ha un cuore, fragilità, problemi come tutti. Potenzialmente lo può portare ad un turn face in cui la gente si riveda davvero in lui, che abbia un svolgimento logico (a differenza di come accade di solito), che spinga verso una redemption sia umana (diventare un uomo decente) sia wrestlinghiana (vincere qualcosa), il tutto rimanendo in quella linea fantozziana tra la risata e la lacrimuccia.
Poi chiaro, se domani torna a fare lo stronzo a caso è un po' una merda, ma per ora è un'idea che può funzionare e una delle poche scritture che potrebbero portare Corbin ad essere un face apprezzato dal pubblico.
Chiaramente è molto una roba mia, adoro queste storyline tragicomiche "da vita vera", stile Slater con i figli da sfamare![]()
a me il segmento ha fatto spanciare.Trafalgar Law ha scritto: ↑31/07/2021, 9:07 Solo io trovo pessimo come si é arrivato al match tra Cena e Roman? Cioè Balor ne esce malissimo, un cretino.
Ma poi sta regola che chiunque firmi il contratto ha il match
Boh con questo segmento mi hai un po' ammazzato Balor, lo fai passare come un pirla. Mi aspetto settimana prossima che vada faccia a faccia con Cena (sperando che si presenti versione NXT), perché se non c'è una reazione bye bye "nuovo" Balor.Show No Mercy ha scritto: ↑31/07/2021, 10:38 a me il segmento ha fatto spanciare.
Balor sotterrato (ma magari rientra in un triple threat...) ...sta versione di Corbin desperate-wrestler...Cena che sforna promo da sturbo...e Reigns fermo ed impassibile/perplesso a vedere cosa combinano gli altri
Detto questo il divario tra Cena e Reigns è imbarazzante...ma si sapeva
Esattamente. Cena funziona quando si fanno notare le sue lacune e incertezze. Se sono furbi ed evidenziano le contraddizioni del suo modo di essere, allora si può arrivare al match in modo più avvincente. Lo abbiamo visto innumerevoli volte nel corso degli anni. E mi ritengo deluso che non siano andati più a fondo, nel 2011 avrebbero simbolizzato Reigns come colui che ha fatto il passo che John avrebbe, nel profondo, voluto fare. Quà meh ci mettono tutti sti allungamenti di brodo perchè altrimenti non sanno più che cazzo inventarsi. Solo 10 anni fa avevano molta più capacità di costruire i big match.