L'ho detto dopo aver visto la puntata di Dark Side a lui dedicata, per me quello che fa Nick Cage non è wrestling, poi c'è chi apprezza e vabbé, de gustibus, ma ritengo seriamente che la AEW ci faccia la figura della bassa lega ad includere nel proprio show, e pure quello sulla TV nazionale e non un Dark qualsiasi, uno che invece in ambienti "professionali" non dovrebbe metterci proprio piede. La WWE di certo non è pulita (Jimmy Uso è solo l'ultimissimo esempio), ma uno come Cage non lo si vedrebbe mai nei loro show.
E Jericho continua a darmi l'impressione di essere nel bel mezzo di una crisi di mezza età potente, ed è disposto a fare qualunque cosa per essere ancora "figo". Mah.
Poi, una volta ogni tanto apprezzo anche un match "selvaggio", come qui lo è stato Archer/Moxley, ma ultimamente in AEW (ed includo anche Slammiversary in cui c'era comunque Omega) mi è sembrato di vederne fin troppi, ed onestamente che palle. Fino a quando sono un eccezione sono pure fighi ed hanno un perché, ma se diventano una consuetudine mi annoiano davvero.
Comunque mi fa piacere che Archer abbia vinto perché sennò era proprio da buttare. Come ad Impact si da spazio a roba NJPW che non guardo, ma ok, perlomeno non è ingombrante come lì.
Kazarian è spazzatura praticamente, ok.
Adam Page gasa sempre un casino.
Christian ancora invischiato in questo feud con gli HFO, ma basta
Però il turn da parte sua o di Jungle Boy me lo continuo ad aspettare.
Finalmente fanno FTR/Proud & Poweful, dopo non so quanti mesi di feud tra le stable e due incontri da fine feud, meglio tardi che mai, questo può essere davvero un matchone.
Chavo
Andrade si sta mettendo sù un entourage che boh, ma direi che non è neanche quotato il fatto che porterà via i Lucha Bros a Pac.