Backbone Crusher ha scritto: ↑21/07/2021, 19:47
Ma non aveva tipo sputtanato la AEW o ricordo male? Poi con Colt mica era in beghe legali?
Io ricordo un'intervista alle "Oral session" con Rene che diceva una cosa tipo " Se devo tornare a far wrestling deve essere qualcosa di originale che non ho mai fatto prima e che mi faccia divertire "
Qualora dovesse tornare, spero torni ovviamente in WWE, perché sarebbe un'occasione davvero grossa per vedere qualcosa di divertente (e tornerei a seguire almeno i suoi segmenti). Ci sarebbero tutte le pipebomb del caso e per qualche settimana l'effetto novità si farebbe sentire. Poi vabbè, immagino si livellerebbe come un Edge qualsiasi in uno o due anni, e allora potrebbe/dovrebbe andare in altre federazioni.
Inklings ha scritto: ↑21/07/2021, 20:18
Brock nelle MMA non ha fatto cagare i morti
Nel caso bene, almeno torna a fare una cosa che sa fare. Sempre che non vada ad urlare cose davanti alla telecamera.
Dettagli. Uno può non apprezzare il Phil Brooks persona ma mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che se torna, ovunque torna, viene giù l'arena. E visto che ogni anno è un nome che bene o male torna significa pure che nonostante tutto, Cm punk nel wrestling sia un nome che tiri ancora.
Uocciaganadu ha scritto: ↑21/07/2021, 18:53
Riuscire a prendere Danielson e Punk insieme é roba da congiunzione astrale perfetta tipo Cody-Bucks-Omega-Moxley liberi contemporaneamente.
Si tutto bello ma a quel punto arrivi davvero alla saturazione del roster perchè per quanti nomi grossi avrai non potranno essere tutti nel ME e ad un certo punto incastrarli nello show diventa impossibile.