Lo è, e sarò ben contento di essere smentito.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Ma Cody mi sa che ci giochi volentieri ad essere ambiguo e sul limite del "Let's go Cody, Cody sucks". I colori bianco e nero non so se siano voluti o casuali, ma ciò non significa che l'AEW non presenti più personaggi grigi. Tenete conto che Black è un personaggio particolare, forse il più """surreale""" finora visto in AEW, quindi può avere ancora un senso dare un simbolismo alla faida con i colori della luce e dell'oscurità.
L'unico problema di Black è che secondo me chi non ha visto il video realizzato da Black stesso non può capire il senso del suo personaggio, così come la sua aura "mistica" (che tanto mistica non è, appunto se si vede quel video).
L'unico problema di Black è che secondo me chi non ha visto il video realizzato da Black stesso non può capire il senso del suo personaggio, così come la sua aura "mistica" (che tanto mistica non è, appunto se si vede quel video).
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ma son volutissimi si dai. Due settimane di seguito col completo bianco e dubito che se lo leverà finché sarà in feud con Black, o perlomeno non indosserà sicuramente completi scuri.Delphi ha scritto: ↑17/07/2021, 14:52 Ma Cody mi sa che ci giochi volentieri ad essere ambiguo e sul limite del "Let's go Cody, Cody sucks". I colori bianco e nero non so se siano voluti o casuali, ma ciò non significa che l'AEW non presenti più personaggi grigi. Tenete conto che Black è un personaggio particolare, forse il più """surreale""" finora visto in AEW, quindi può avere ancora un senso dare un simbolismo alla faida con i colori della luce e dell'oscurità.
Più che altro sembra la ripetizione dell'ultima volta che è andato a fare il giudice. Prenderà una scuffia come con Brodie Lee, sparirà un mese o mese e mezzo, tornerà magari tinto anche sta volta e vincerà. E tutti felici e contenti.
E alla fine fa bene così perché il prodotto funziona, gli unici da perculare sono certi fan che come dice Dario vedono tutto sto grigio e innovazioni dove mezzo show richiama al passato e l'altra metà di innovativo ha giusto la gestione dei momenti di interesse nell'arco dello show.
Per quanto riguarda Black non mi pare una novità, è già capitato che si diano per scontato (o che si richiami solo brevemente al commento) cose avvenute non durante lo show. Quante volte senza BTE si comprendevano metà delle sfumature dei feud dell'Elite o del DO? Ma anche altri personaggi secondari. Spesso e volentieri abbiamo detto questa vignetta andava ripetuta a Dynamite.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Il paragone è impietoso. Ad essere sinceri Cody torna e si riprende il TNT Title, in quello che sarà l’ultimo match di Brodie, proprio per i problemi di saluti di quest’ultimo che non poteva più mantenere la cintura.
Ora possiamo rompere il cazzo a Cody per mille motivi, ma fargli le pulci per questo mi pare molto scorretto.
- L'uragano
Che io sappia le sue condizioni peggiorarono repentinamente e la perdita del titolo non son così sicuro sia dovuto alla malattia. Anche perché sarebbe stato folle fargli fare un match del genere se sei conscio della gravità della sua fibrosi polmonare. Cody mica vinse alla prima apparizione ne accelerarono il feud. Anche perché avrebbero potuto farlo perdere tranquillamente contro Allin settimane prima. Cody doveva essere il tramite tra i due e così è stato semplicemente. Associare il tutto alla successiva morte di Brodie mi pare molto scorretto semmai. Anche perché se fosse così sarebbero stati degli incoscienti.ChiliPunk ha scritto: ↑19/07/2021, 12:13 Il paragone è impietoso. Ad essere sinceri Cody torna e si riprende il TNT Title, in quello che sarà l’ultimo match di Brodie, proprio per i problemi di saluti di quest’ultimo che non poteva più mantenere la cintura.
Ora possiamo rompere il cazzo a Cody per mille motivi, ma fargli le pulci per questo mi pare molto scorretto.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Ovviamente non sapeva nessuno della fibrosi polmonare, neanche lui purtroppo, però che avesse dei sintomi che gli impedivano di allenasi bene e di lottare sì.L'uragano ha scritto: ↑19/07/2021, 12:30 Che io sappia le sue condizioni peggiorarono repentinamente e la perdita del titolo non son così sicuro sia dovuto alla malattia. Anche perché sarebbe stato folle fargli fare un match del genere se sei conscio della gravità della sua fibrosi polmonare. Cody mica vinse alla prima apparizione ne accelerarono il feud. Anche perché avrebbero potuto farlo perdere tranquillamente contro Allin settimane prima. Cody doveva essere il tramite tra i due e così è stato semplicemente. Associare il tutto alla successiva morte di Brodie mi pare molto scorretto semmai. Anche perché se fosse così sarebbero stati degli incoscienti.
Rhodes terrà poi il titolo solo per 30 giorni, mi sembra evidente che i piani iniziali non fossero questi, anche perché Allin avrebbe potuto vincerlo anche contro Brodie.
Sarà dura per il management scegliere chi tra i due ex WWE premiareHard Is Ono ha scritto: ↑19/07/2021, 12:43 Cody perderà con Malachia.
E sarà una sconfitta per tutti.![]()
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma Cody è il management.Show No Mercy ha scritto: ↑19/07/2021, 13:09 Sarà dura per il management scegliere chi tra i due ex WWE premiare

- L'uragano
Scusami ma quindi dobbiamo prendere tue deduzioni per fatti acclarati? Tra l'altro ti sembra normale che se Brodie avesse avuto già dei segnali il modo migliore per perdere il titolo era uno strap match ancora più faticoso? Scusami ma con la tua ricostruzioni li dipingi come dei veri incoscienti anche solo fosse stato un problema polmonare meno grave. Tra l'altro tutto ciò c'entra ben poco col mio discorso. Cody al ritorno con Brodie avrebbe vinto di sicuro. È il baby face. C'entra poco la malattia. Il mio discorso era incentrato sul modo in cui sparisce per andare a fare l'altro show, cioè iniziare un feud, prendersi una rumba, sparire, tornare e prendersi la rivincita da baby face. Ne contesto la scontatezza nonostante poi Cody riesca sempre a rendere al meglio certi momenti come pathos.ChiliPunk ha scritto: ↑19/07/2021, 13:07 Ovviamente non sapeva nessuno della fibrosi polmonare, neanche lui purtroppo, però che avesse dei sintomi che gli impedivano di allenasi bene e di lottare sì.
Rhodes terrà poi il titolo solo per 30 giorni, mi sembra evidente che i piani iniziali non fossero questi, anche perché Allin avrebbe potuto vincerlo anche contro Brodie.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Domanda: ma avevano bisogno alla AEW di Aleister o Malaki Black come lo vogliamo chiamare....?
Il roster mi sembra veramente troppo affollato ora. Ce la farà a pagare tutta questa gente Tony Khan?
Il roster mi sembra veramente troppo affollato ora. Ce la farà a pagare tutta questa gente Tony Khan?