È lo stemma della città di Plovdiv in Bulgaria, dove è nato.Darth_Dario ha scritto: ↑16/07/2021, 15:32 Che ci sta sulle nuove placche laterali? Il nuovo schema di colori mi fa orrore comunque.
Il testo Google dice "Antico ed eterno"
È lo stemma della città di Plovdiv in Bulgaria, dove è nato.Darth_Dario ha scritto: ↑16/07/2021, 15:32 Che ci sta sulle nuove placche laterali? Il nuovo schema di colori mi fa orrore comunque.
Eh, ma prima di oggi non ha mai parlato a nome del Dark Order. Per quello è qualcosa di significativo.
Sì esatto, però questo non lo qualifica di per sé come leader "ufficiale" del DO, al massimo può essere sì leader ma come "simbolico", per intenderci.Beast ha scritto: ↑16/07/2021, 21:54 Però in questo caso mi pare che il racconto sia diverso: il Dark Order ha convinto Adam Page a credere in sé stesso, mercoledì sera invece è stato Page a credere nel Dark Order (difatti se non sbaglio ha anche detto che i ragazzi del DO se lo meritano di lottare per i titoli).
A me sta cosa di Cody che diventa cosplay di qualcosa ogni qualvolta che cambia feud risulta un po' stucchevole. Non ha un briciolo di continuità e risultata praticamente un poser. Sta cosa di uno vestito di bianco e uno di nero ho visto che qua ha esaltato ma sinceramente bho.. letteralmente 6 mesi fa è tornato vestito tutto di nero e capelli neri quindi quale sottotesto dovrei mai leggere?Darth_Dario ha scritto: ↑16/07/2021, 15:31
Comunque, "se Cornette facesse degli show oggi i face e gli heel avrebbero stivali bianchi e neri schifus lolololo", e invece è la AEW e sono Cody e Black. Buon per loro, perché il pubblico li segue, contento di vedere Cody utilizzarsi bene.
Se non ricordo male, che era tornato in fretta e Furia in maniera non prevista. In ogni caso, io non lo stavo esaltando, spernacchiavo chi chiede sfumature di grigio ovunque e lodava le innovazioni della AEW.L'uragano ha scritto: ↑17/07/2021, 10:43 A me sta cosa di Cody che diventa cosplay di qualcosa ogni qualvolta che cambia feud risulta un po' stucchevole. Non ha un briciolo di continuità e risultata praticamente un poser. Sta cosa di uno vestito di bianco e uno di nero ho visto che qua ha esaltato ma sinceramente bho.. letteralmente 6 mesi fa è tornato vestito tutto di nero e capelli neri quindi quale sottotesto dovrei mai leggere?