AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2021, 15:32 Che ci sta sulle nuove placche laterali? Il nuovo schema di colori mi fa orrore comunque.
È lo stemma della città di Plovdiv in Bulgaria, dove è nato.
Immagine

Il testo Google dice "Antico ed eterno"

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Qui ci sono un po'di dettagli sul titolo TNT bulgaro

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Mi piace questa cosa che il titolo TNT cambi a seconda del possessore.
Miro redentore gasa tantissimo comunque.
Ultima modifica di ChiliPunk il 17/07/2021, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ok rimangio tutto, è una ficata.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Prima volta che Page parla da leader del Dark Order o sbaglio?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non è il loro leader, suppongo che abbia preso la decisione a nome di tutti di sua iniziativa, mentre il resto del DO non mi sembrava molto convinto.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Delphi ha scritto: 16/07/2021, 21:36 Non è il loro leader, suppongo che abbia preso la decisione a nome di tutti di sua iniziativa, mentre il resto del DO non mi sembrava molto convinto.
Eh, ma prima di oggi non ha mai parlato a nome del Dark Order. Per quello è qualcosa di significativo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma in realtà è un cliché del wrestling il personaggio che prende decisioni ufficiali a nome di qualcun altro. Il primo esempio che mi viene in mente è Jericho che accetta la sfida di Goldberg per Owens.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 16/07/2021, 21:52 Ma in realtà è un cliché del wrestling il personaggio che prende decisioni ufficiali a nome di qualcun altro. Il primo esempio che mi viene in mente è Jericho che accetta la sfida di Goldberg per Owens.

Però in questo caso mi pare che il racconto sia diverso: il Dark Order ha convinto Adam Page a credere in sé stesso, mercoledì sera invece è stato Page a credere nel Dark Order (difatti se non sbaglio ha anche detto che i ragazzi del DO se lo meritano di lottare per i titoli).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Assolutamente, l'ho letta anche io in quel modo.

Page, crede in sé stesso e non vuol essere egoista pensando solo al titolo che lui vuole. Mette davamti gli interessi del gruppo e parla a nome di tutti motivando il DO a cercare i titoli anche loro.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 16/07/2021, 21:54 Però in questo caso mi pare che il racconto sia diverso: il Dark Order ha convinto Adam Page a credere in sé stesso, mercoledì sera invece è stato Page a credere nel Dark Order (difatti se non sbaglio ha anche detto che i ragazzi del DO se lo meritano di lottare per i titoli).
Sì esatto, però questo non lo qualifica di per sé come leader "ufficiale" del DO, al massimo può essere sì leader ma come "simbolico", per intenderci.
Comunque a questo punto mi aspetterei che, approfittando della storyline massiccia che si prevede per i prossimi mesi, facciano un po' di chiarezza sul percorso e l'identità del Dark Order, a mo' di Billy Ray con gli Aces&Eights, per dare una spiegazione a come da una setta simil Daman-hur siano giunti a questo gruppo semicomedy, anche per cause contingenti quali la morte di Lee.

Comunque non è detto che il DO vinca il 5vs5: non ho ben chiara la stipulazione in caso di sconfitta da parte loro, cioè se Page e il DO rinuncino a questa Title shot, oppure se non ne avranno fintanto che i campioni sono gli attuali.
Nel primo caso, eventualmente puoi far riguadagnare la shot a Page per mezzo dei ranking con una nuova serie di vittorie, e lo faresti allontanare temporaneamente dal DO a seguito di incomprensioni.
Come ho già detto, fossi io a scrivere la storyline, creerei un periodo di distacco tra Page e il DO, con la ricongiunzione durante il match tra il solo Page contro Omega e tutta l'Elite, portando ad un run in del Dark Order nel momento più drammatico del match in cui tutta l'Elite sta ammazzando Page. Avresti un pop assurdo e un momento molto emozionante.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2021, 15:31
Comunque, "se Cornette facesse degli show oggi i face e gli heel avrebbero stivali bianchi e neri schifus lolololo", e invece è la AEW e sono Cody e Black :urlo: . Buon per loro, perché il pubblico li segue, contento di vedere Cody utilizzarsi bene.
A me sta cosa di Cody che diventa cosplay di qualcosa ogni qualvolta che cambia feud risulta un po' stucchevole. Non ha un briciolo di continuità e risultata praticamente un poser. Sta cosa di uno vestito di bianco e uno di nero ho visto che qua ha esaltato ma sinceramente bho.. letteralmente 6 mesi fa è tornato vestito tutto di nero e capelli neri quindi quale sottotesto dovrei mai leggere?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Figata questa cosa che il titolo TNT cambi stile in base al possessore, mi piace.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

L'uragano ha scritto: 17/07/2021, 10:43 A me sta cosa di Cody che diventa cosplay di qualcosa ogni qualvolta che cambia feud risulta un po' stucchevole. Non ha un briciolo di continuità e risultata praticamente un poser. Sta cosa di uno vestito di bianco e uno di nero ho visto che qua ha esaltato ma sinceramente bho.. letteralmente 6 mesi fa è tornato vestito tutto di nero e capelli neri quindi quale sottotesto dovrei mai leggere?
Se non ricordo male, che era tornato in fretta e Furia in maniera non prevista. In ogni caso, io non lo stavo esaltando, spernacchiavo chi chiede sfumature di grigio ovunque e lodava le innovazioni della AEW.

In generale, Cody col pubblico è molto (ma molto) più digeribile e son ben contento che faccia qualcosa con peso e specifico piuttosto che razzolare nel nulla come ha fatto nell'ultimo anno. Certo, se poi schiaccerà Black senza colpo ferire ripartiranno le imprecazioni, ma ora diciamo che il suo ruolo di boss iniziale della federazione è quello che mi da meno fastidio.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Già pensare che Cody possa battere Black è partire prevenuti senza un reale motivo...

Rispondi