La coperta è così corta che le due già si dovrebbero riaffrontare stasera per la Mexa Wrestling, in uno show in cui è bookato pure quasi tutto il resto della divisione praticamente.
--------------
Nei poster della settimana ho notato questo Arleking e me ne sono innamorato.

Mi pare che avevo letto un nome simile mentre cercavo informazioni su Bufon (dopo che avevo visto un poster in cui era chiamato Buffon), ma forse non è lo stesso.
Hype a palate
--------------------------
Aspetto qualche giorno per vedere se Mas Lucha pubblicherà gratuitamente lo show Invasion Indy, oppure poi mi guardo il main event in fancam perché sembra molto promettente.
Averno sembra in ottima forma, e Volador Jr. che fa l'heel mi diverte sempre (dovrebbe essere un match in Relevos Increibles). Negli highlights persino Lizmark Jr. sembra decente, e complimenti per esserselo ricordato, non lo vedevo in un main event dai tempi della Lucha Libre USA 8-9 anni fa.
Il feud Caristico vs Averno che risorge nelle indies durante la pandemia dopo l'interruzione avvenuta 10 anni fa, è molto evocativo.
Averno è stato l'ultimo grande avversario di Mistico prima che andasse ad agonizzare in WWE, probabilmente gli avrebbe tolto la maschera da lì a poco, ma passò a Stamford prima di quel traguardo.
Dato che nel CMLL temevano che Averno lo avrebbe seguito, gli fecero perdere la maschera in fretta e furia contro La Mascara per capitalizzare il più possibile, ma finirono per far nascere un heat per quest'ultimo che poi sfocerà nella creazione degli Ingobernables anni dopo.
Averno in AAA poteva essere sfruttato molto meglio, adesso che Caristico sembra aver riconquistato i favori del backstage del Consejo Mundial, magari riescono ad avere pure la cornice giusta per la conclusione di un feud che potrebbe essere anche il loro Canto del Cigno.
I due si riaffrontano stasera nell'Arena Lopez Mateos per l'AULL. Seguono la solita falsariga degli infiniti tag team match, Caristico si porta il nuovo Mistico, mentre Averno sforna Hechicero.
-----------------