AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Quindi Cornette non è colpevole di aver istigato ma è colpevole di aver espresso un'idea (per quanto poco elegante) che qualcuno ha preso troppo seriamente?
E meno male che ci si lamenta della gente che vuole imporre il pensiero unico, qua Cornette (in gimmick o no chissenefrega) esprime un'idea colorita e a momenti viene accusato dell'omicidio di Kennedy :stupito:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Joe Randa ha scritto: 13/07/2021, 8:32 Ha condannato l'azione sia su twitter che nel podcast.
E allora di che cazzo si sta parlando?

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

The Inquisitor ha scritto: 14/07/2021, 4:09 E allora di che cazzo si sta parlando?
Dillo a loro non a me

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
Guevara contro Yuta.
Non so nulla di Yuta ma leggo che è un gran wrestler tecnico ed uno tra i più over nelle indies.
Magari un Jeff 18 o qualcun'altro che segue le indies può scrivere se l'hype su internet per questo match è meritato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ha iniziato a vincere anche ad Elevation/Dark che di solito è un segnale di contratto imminente.

Tuttavia l'ho visto anche a Strong. Magari se lo stanno contendendo NJPW e AEW.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

la voglia di sbatti nel leggere pagine di post non ne ho...quindi, se qualcuno vuole, un breve riassunto di quello che è successo?

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Yuta wrestler buono con un carisma sottoterra.
È esattamente il tipo di worker che alla AEW non serve.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ChernyVolk ha scritto: 14/07/2021, 16:18 la voglia di sbatti nel leggere pagine di post non ne ho...quindi, se qualcuno vuole, un breve riassunto di quello che è successo?
Differenza di vedute su chi avesse più o meno colpa nella questione "Fan invade show AEW" per far piacere a Cornette tra l'atteggiamento di Cornette che tiene nei suoi podcast e Omega che gli risponde con uscite infelici su Twitter.

Certi puntano più il dito su Cornette, altri più su Omega. Poi da li' si è passati ad un brainstorming (molto per causa mia) se o meno gli atteggiamenti volgari ed estremamente critici possano aver comunque influenzato il fan in questione oppure se siano due fattori non direttamente collegati.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Carino l'opener tra Machine Gun e Mox. Mox ritorna rasato e con un nuovo attire.
Texas Death Match settimana prossima figo ma il tutto mi puzza di modo per far racimolare a Mox vittorie in vista dell'evento New Japan in America

Ho dei dubbi sul successo che potrebbe avere Brian Cage da babyface dopo il match con Stark. Il pubblico stava dalla parte di Starks in modo plateale e Starks si è beccato un bel pop a fine match.
Non so se è perchè Starks è così bravo ad essere heel che a questo punto il pubblico lo ama oppure semplicemente siamo ancora nella honey moon phase dove tutto viene tifato.

Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny hanno tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5

Il resto lo guardo dopo
Ultima modifica di Jeff_HHH il 15/07/2021, 11:46, modificato 2 volte in totale.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Settimana prossima Jericho contro Spears in cui Spears può usare le sedie, vabbè.

Bel promo di Baker mentre il promo di Vickie e Nyla il contrario :almostlaughing:
Ho notato che lei ed Hangman Page sono gli unici due wrestlers a non togliere di mano il microfono a Tony Schiavone.
Britt per amicizia e Hangman probabilmente perchè è colui destinato ad essere il top babyface quindi lo mantengono rispettoso.

Mi è piaciuto Yuta contro Guevara, W per far riprendere Sammy ma dando qualcosa a Yuta.
A proposito, il nuovo attire di Moxley è uguale a quello di Blade lmao :party:

Madonna mia, aiutami tu. Ma che segmento è quello di QT Marshall? :schifato:
Promo per Rampage che fa sembrare che lo show sarà più basato sull'azione in ring.

Darby sarà forzato a ritirarsi tra qualche anno, se supera i trent'anni ed è ancora sul ring è un mezzo miracolato

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata molto carina.

Bel match Anderson vs Mox e c'è hype per la sfida lanciatagli da Archer per il Texas Death match a Dallas.

Fantastico il promo/angle tra Hangman e Kenny. Continuo ad amare la scrittura che sta avendo questo feud. Hangman adesso crede in se stesso ed ha veri amici che lo supportano. Se ne uscisse anche la prima vittoria dei titoli tag per il Dark Order sarebbe apoteosi totale.

Divertente il main event, al netto di un feud che non mi ha mai coinvolto. Allin è il solito pazzo che a 50 anni si troverà con la schiena a pezzi. Lo si adora anche per questo.

Carini anche Starks vs Cage (che goduria la vittoria di Ricky) e Guevara vs Yuta (quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione, almeno per quanto ha mostrato sul ring).

Ottimo promo di Britt Baker, ma la controparte purtroppo non è allo stesso livello. Yuka ha fatto fare un match caruccio alla Ford, anche se va detto che qualche miglioramento Penelope lo aveva già mostrato ultimamente.

Finalmente un feud più coinvolgente per Cody che era finito nello sticazzi più completo, soprattutto nella rivalità con QT Marshall (segmento bruttino il suo con Schiavone). Molto interessante Andrade che vuole incontrare il Death Triangle. Gli spunti sono vari: può significare la nascita di una stable molto figa che potrebbe pure sfociare in un feud con PAC. Jericho vs Spears non mi intriga molto per via della stipulazione, ma va bene per portare avanti il feud con MJF.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Jeff_HHH ha scritto: 15/07/2021, 4:45 Carino l'opener tra Machine Gun e Mox. Mox ritorna rasato e con un nuovo attire.
Texas Death Match settimana prossima figo ma il tutto mi puzza di modo per far racimolare a Mox vittorie in vista dell'evento New Japan in America

Ho dei dubbi sul successo che potrebbe avere Brian Cage da babyface dopo il match con Stark. Il pubblico stava dalla parte di Starks in modo plateale e Starks si è beccato un bel pop a fine match.
Non so se è perchè Starks è così bravo ad essere heel che a questo punto il pubblico lo ama oppure semplicemente siamo ancora nella honey moon phase dove tutto viene tifato.

Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5

Il resto lo guardo dopo
Starks ha vissuto (vive?) tanti anni in Texas

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Mox vs Anderson carino ma niente di che. Mox con questo look mi convince di meno, sembra pure un po' ingrassato.

Starks in effetti è di gran lunga più tifato e popolare di Cage, e il secondo dovrebbe essere face. Ma ci sta: il pubblico alla fine riconosce sempre il migliore. E Starks ha molto ma molto più futuro di Cage.

Adoro ogni cosa che sta succedendo tra Hangman e Omega. Pensavo che a Kenny avrebbero mandato prima Christian contro, ma credo che abbiano optato per mandare il canadese contro Miro in una sorta di battle of the undefeated.

Main event che conferma quanto sia pazzo Allin e quanto sia solido Page.

Ho notato che hanno un po' ridotto le interferenze durante i match (rimangono quelle post, ma vabbè) e la cosa non può che andarmi bene.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Certo che se fai perdere l'ennesimo match titolato ad archer lo affossi del tutto.

Rispondi