E meno male che ci si lamenta della gente che vuole imporre il pensiero unico, qua Cornette (in gimmick o no chissenefrega) esprime un'idea colorita e a momenti viene accusato dell'omicidio di Kennedy

Differenza di vedute su chi avesse più o meno colpa nella questione "Fan invade show AEW" per far piacere a Cornette tra l'atteggiamento di Cornette che tiene nei suoi podcast e Omega che gli risponde con uscite infelici su Twitter.ChernyVolk ha scritto: ↑14/07/2021, 16:18 la voglia di sbatti nel leggere pagine di post non ne ho...quindi, se qualcuno vuole, un breve riassunto di quello che è successo?

Starks ha vissuto (vive?) tanti anni in TexasJeff_HHH ha scritto: ↑15/07/2021, 4:45 Carino l'opener tra Machine Gun e Mox. Mox ritorna rasato e con un nuovo attire.
Texas Death Match settimana prossima figo ma il tutto mi puzza di modo per far racimolare a Mox vittorie in vista dell'evento New Japan in America
Ho dei dubbi sul successo che potrebbe avere Brian Cage da babyface dopo il match con Stark. Il pubblico stava dalla parte di Starks in modo plateale e Starks si è beccato un bel pop a fine match.
Non so se è perchè Starks è così bravo ad essere heel che a questo punto il pubblico lo ama oppure semplicemente siamo ancora nella honey moon phase dove tutto viene tifato.
Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5
Il resto lo guardo dopo