Euro 2020/2021 - FORZA AZZURRI
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Euro 2020/2021 - FORZA AZZURRI
Vorrei avere l'aplomb di Roberto Mancini nella vita, che si scompone poco anche dopo aver compiuto un capolavoro senza precedenti. Un plauso enorme a tutto il gruppo squadra, dopo quell'avvio era difficile riprendersi e dominare, una menzione d'onore ad un mostro quale Gigione Donnarumma.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Madonna raga vi voglio bene tutti.
Ero così nervoso che avevo completamente perso il conto dei rigori ed ero convinto dovessimo tirare ancora dopo l'errore di Saka. Poi ho realizzato e ho cominciato a fare caciara
Inghilterra nazionale ignobile, non si poteva perdere contro l'anticalcio. Hanno ripreso coraggio solo quando è uscito chiesa, abbiamo perso il ritmo e ci siamo abbassati
Ero così nervoso che avevo completamente perso il conto dei rigori ed ero convinto dovessimo tirare ancora dopo l'errore di Saka. Poi ho realizzato e ho cominciato a fare caciara

Inghilterra nazionale ignobile, non si poteva perdere contro l'anticalcio. Hanno ripreso coraggio solo quando è uscito chiesa, abbiamo perso il ritmo e ci siamo abbassati
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Mentalmente gli inglesi hanno fatto cagare. Il secondo tempo lo abbiamo demoliti, e loro hanno trovato un po' di coraggio solo nei supplementari.
Sterling era in campo?
Sterling era in campo?
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Ma si è perso l'uomo sul gol.. ChiesaMacheteKowalski ha scritto: ↑12/07/2021, 0:07 Ho criticato Gigio con la Spagna, stasera partita PERFETTA coronata dalle due parate che ci regalano la coppa.
Godo per Bonucci e Chiellini, mi spiace tantissimo per l'errore di Jorginho che avrei tanto voluto vedere in lizza per il Pallone d'oro.
Chiesa migliore in campo dopo Gigio, giocatore incredibile.
Ero a casa di amici inglesi, non dico la goduria..
Loro a parte la rete poco o nulla..
Uscito Chiesa si è spenta la luce..
Dietro siamo stati bellissimi..
Grazie Gigio (oggi perfetto) e I 2 cagnacci li in mezzo...
E Godopoli

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Alcuni avevano già capito come sarebbe andata a finire e si erano già attrezzati
Comunque a quanto pare le merde hanno picchiato alcuni tifosi all'uscita dello stadio. Uno schifo. Speriamo si sveglino come Filippo

Spoiler:
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Idem, a quanto leggo è capitato a molti e a sensazione neanche Donnarumma ne era sicurissimo.The Prizefighter ha scritto: ↑12/07/2021, 1:01 Madonna raga vi voglio bene tutti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Io sono riuscito ad avvertire mio padre 2 secondi prima dell'errore di Saka o non avrebbe festeggiatochristian4ever ha scritto: ↑12/07/2021, 1:27 Idem, a quanto leggo è capitato a molti e a sensazione neanche Donnarumma ne era sicurissimo.
Credo sia tutto dettato dal fatto che il rigore di Jorge era decisivo (non mi sarei mai aspettato un errore del genere)
Comunque in piazza da me è una bolgia e non parliamo di una grande città.
Non oso immaginare Napoli
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque questa vittoria prima dei giocatori è soprattutto di Mancini, un allenatore il quale ha preso un gruppo nel momento più buio della storia della nazionale e lo ha rivitalizzato, portandolo contro ogni pronostico sul tetto d'Europa.
Grazie Roberto, speriamo di averti ancora a lungo sulla panchina della nazionale.
Grazie Roberto, speriamo di averti ancora a lungo sulla panchina della nazionale.
- PaulSacz
Top del torneo
Bonucci, Chiellini, Spinnazzola, Chiesa, Locatelli, Pessina, Jorginho, Donnarumma.
Flop del Torneo
Immobile, Belotti, Berardi.
Parole di elogio per Emerson che si è fatto trovare prontissimo, mentre Insigne dopo la partita con il Belgio è calato visibilmente e non riesco a metterlo nei top.
Berardi nei flop forse è esagerato, ma tra Spagna e Inghilterra ha avuto tantissime palle gol e non ne ha realizzata nessuna.
Barella e Verratti un sei se lo prendono, dal secondo mi aspettavo di più.
Bonucci, Chiellini, Spinnazzola, Chiesa, Locatelli, Pessina, Jorginho, Donnarumma.
Flop del Torneo
Immobile, Belotti, Berardi.
Parole di elogio per Emerson che si è fatto trovare prontissimo, mentre Insigne dopo la partita con il Belgio è calato visibilmente e non riesco a metterlo nei top.
Berardi nei flop forse è esagerato, ma tra Spagna e Inghilterra ha avuto tantissime palle gol e non ne ha realizzata nessuna.
Barella e Verratti un sei se lo prendono, dal secondo mi aspettavo di più.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Non penso di aver mai visto dei "tifosi" peggiori in vita mia.
Antisportività imbarazzante, mancanza di rispetto totale verso le altre nazionali e i loro simboli, violenza contro altre tifoserie (e sembra anche con le proprietà di italiani che vivono lì, speriamo di no), arroganza continua, menefreghismo verso le stesse regole della competizione (imbarazzanti i giocatori che si sfilano subito la medaglia ricevuta), insulti razzisti verso i rigoristi che hanno sbagliato, senza contare lo SCHIFO consumatosi verso la Danimarca e che è semplicemente assurdo che sia stato permesso.
Stavolta vaffanculo veramente, se per dire ho empatizzato molto con i Brasiliani e la loro passione calpestata, ora invece godo enormemente nel vedere gli Inglesi umiliati, nel sentire le loro frignate, nel vedere Bonucci prenderli per il culo in diretta, nel guardare la loro inutile famiglia reale con gli occhi da cani bastonati. E sono enormemente sollevato di esserci salvati da altri 55 anni di vanto continuo per aver vinto UNA competizione internazionale. Già la menano con l'aver vinto quel mondiale vergognoso e con l'aver "inventato" il calcio, almeno ora se ne staranno muti per un po'. Si meritano tutto quello che sta succedendo, e pure di più.
Stanotte non abbiamo vinto solo noi, ma il calcio e tutti quelli che lo amano davvero.
Antisportività imbarazzante, mancanza di rispetto totale verso le altre nazionali e i loro simboli, violenza contro altre tifoserie (e sembra anche con le proprietà di italiani che vivono lì, speriamo di no), arroganza continua, menefreghismo verso le stesse regole della competizione (imbarazzanti i giocatori che si sfilano subito la medaglia ricevuta), insulti razzisti verso i rigoristi che hanno sbagliato, senza contare lo SCHIFO consumatosi verso la Danimarca e che è semplicemente assurdo che sia stato permesso.
Stavolta vaffanculo veramente, se per dire ho empatizzato molto con i Brasiliani e la loro passione calpestata, ora invece godo enormemente nel vedere gli Inglesi umiliati, nel sentire le loro frignate, nel vedere Bonucci prenderli per il culo in diretta, nel guardare la loro inutile famiglia reale con gli occhi da cani bastonati. E sono enormemente sollevato di esserci salvati da altri 55 anni di vanto continuo per aver vinto UNA competizione internazionale. Già la menano con l'aver vinto quel mondiale vergognoso e con l'aver "inventato" il calcio, almeno ora se ne staranno muti per un po'. Si meritano tutto quello che sta succedendo, e pure di più.
Stanotte non abbiamo vinto solo noi, ma il calcio e tutti quelli che lo amano davvero.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sto rincasando adesso, che goduria allucinante.
Grazie ragazzi, grazie a tutti.
Ma soprattutto al mister, ha fatto un qualcosa di inimmaginabile tre anni fa.
E che chad assoluto Bizzotto a demolire ogni simulazione di Sterling.
Grazie ragazzi, grazie a tutti.
Ma soprattutto al mister, ha fatto un qualcosa di inimmaginabile tre anni fa.
E che chad assoluto Bizzotto a demolire ogni simulazione di Sterling.
- PaulSacz
L'Italia oggi era il Baby Face, l'Inghilterra l'Heel che vince con i low blow mentre l'arbitro non guardaInklings ha scritto: ↑12/07/2021, 2:32 Non penso di aver mai visto dei "tifosi" peggiori in vita mia.

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Vincere l’Europeo è una goduria.
Vincerlo in casa di questi pezzi di merda sopravvalutati e rompicoglioni, insopportabili in quanto figli di un colonialismo che li crede al centro del mondo e migliori degli altri è tipo l’apoteosi.
Un grazie a tutti, ancora non ho realizzato ma non penso che ci sarebbe potuto essere un epilogo migliore.
Vincerlo in casa di questi pezzi di merda sopravvalutati e rompicoglioni, insopportabili in quanto figli di un colonialismo che li crede al centro del mondo e migliori degli altri è tipo l’apoteosi.
Un grazie a tutti, ancora non ho realizzato ma non penso che ci sarebbe potuto essere un epilogo migliore.