E giustificare Cornette per le cagate che dice perché è una "gimmick" è ugualmente stupido di chi pensa che lui sia il mandante.Emperador Horace ha scritto: ↑11/07/2021, 12:40 Se lo prendono sul serio possono sempre farsi fare un ordine restrittivo come Vince Russo, chissà come mai non lo fanno.
Cornette potrà essere tutto quello che pensate, ma volerlo indicare come mandante di quel tizio va oltre il concetto di anima candida, fanboy e tutto quello che ancora classifica chi ci crede come persona in grado di cogitare.
Almeno con 'sti elementi a disposizione qui.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Prendetevela con la libertà di parola in America, raccogliete le firme per abolirla, che vi devo dire?
Figo girare oggi un biopic su Larry Flynt.
Figo girare oggi un biopic su Larry Flynt.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Nessuno pensa che Cornette è il mandante.
Penso solo che l'atteggiamento di Cornette non sia quello giusto. Vuoi criticare, benissimo, non c'è bisogno di sparare merda col tono che usa lui.
Il fan solo è responsabile delle sue azioni. Cornette non ne ha colpa, l'unica colpa che gli posso imputare è l'usare toni esagerati che possono dar credito a certi esaltati.
Poi, se per voi Cornette è una povera vittima perchè non può dire outlaw mud show a tutto o insultare chi vuole abbiamo punti di vista diversi.
Detto questo anche Omega ha le sue colpe nel rispondere a Cornette visto che fa solo il suo gioco e gli dà modo di continuare a fare quello che fa come lo ha sempre fatto.
Penso solo che l'atteggiamento di Cornette non sia quello giusto. Vuoi criticare, benissimo, non c'è bisogno di sparare merda col tono che usa lui.
Il fan solo è responsabile delle sue azioni. Cornette non ne ha colpa, l'unica colpa che gli posso imputare è l'usare toni esagerati che possono dar credito a certi esaltati.
Poi, se per voi Cornette è una povera vittima perchè non può dire outlaw mud show a tutto o insultare chi vuole abbiamo punti di vista diversi.
Detto questo anche Omega ha le sue colpe nel rispondere a Cornette visto che fa solo il suo gioco e gli dà modo di continuare a fare quello che fa come lo ha sempre fatto.
- Captain Phenomenal1
Non è colpa dell'America. E' solo il trend generale degli ultimi anni, dei media e dei social che danno voce a tutti anche a chi non la merita.Emperador Horace ha scritto: ↑11/07/2021, 13:17 Prendetevela con la libertà di parola in America, raccogliete le firme per abolirla, che vi devo dire?
Io posso dire la mia, ma posso anche venir criticato da chi ci vede insulti o prese in giro verso chissà quale sottocategoria.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma quindi se Cornette non è responsabile delle azioni del fan, perchè stiamo parlando di Cornette e non di Omega che dice che invece lo è?
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Questo forum non riesce a stare più di un mese senza che qualcuno pretenda di decidere chi può parlare e chi no comunque, incredibile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/07/2021, 13:22 Non è colpa dell'America. E' solo il trend generale degli ultimi anni, dei media e dei social che danno voce a tutti anche a chi non la merita.
Io posso dire la mia, ma posso anche venir criticato da chi ci vede insulti o prese in giro verso chissà quale sottocategoria.
- Captain Phenomenal1
In queste pagine non ho visto gente dare ragione ad Omega, ha sbagliato lui stesso con i suoi tweet. Così come Cornette parte prevenuto, Omega farà lo stesso con Cornette. Nessuno dei due ha ragione, entrambi sbagliano.Hard Is Ono ha scritto: ↑11/07/2021, 13:23 Ma quindi se Cornette non è responsabile delle azioni del fan, perchè stiamo parlando di Cornette e non di Omega che dice che invece lo è?
- Captain Phenomenal1
Ma mica lo decide il forum.Hard Is Ono ha scritto: ↑11/07/2021, 13:24 Questo forum non riesce a stare più di un mese senza che qualcuno pretenda di decidere chi può parlare e chi no comunque, incredibile.
Tutti nel mondo hanno possibilità di parlare, il problema è che molto spesso ci sono conseguenze sbagliate. Sarebbe bello il contrario ma non è così purtroppo. Inutile fare l'indignato.
Mah
Non è successo nulla alla fine, potete dormire tranquilli

Non è successo nulla alla fine, potete dormire tranquilli

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Roba così in Messico succede tutte le settimane senza che nessuno finisca a piagnucolare su twitter.
Il mio preferito
Omega dovrebbe restituire il titolo della AAA solo per questo

Andasse all'Arena Naucalpan a farsi sputare in faccia dal pubblico come fece DJ Z, 'sto fighetto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/07/2021, 13:26 In queste pagine non ho visto gente dare ragione ad Omega, ha sbagliato lui stesso con i suoi tweet. Così come Cornette parte prevenuto, Omega farà lo stesso con Cornette. Nessuno dei due ha ragione, entrambi sbagliano.
Sei partito tu così dopo aver fatto il magnifico paragone con Trump, eh.dire che Cornette non abbia responsabilità in tutto ciò mi pare abbastanza assurdo
Poi sei passato a "sono supposizioni".
Mi state facendo venir voglia di ascoltare il suo podcast.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Il discorso che ormai tutti possono dire quello che vogliono con i toni più beceri perchè tanto è solo il loro "personaggio" e se provi a protestare allora sei tu il cattivo che lo vuole censurare (il tutto condito con qualche accusa alla cancel culture) avrebbe anche rotto il cazzo.
E mi riferisco a Cornette in quest'occasione ma parlo anche di certi tizi che abbiamo qui in italia.
E mi riferisco a Cornette in quest'occasione ma parlo anche di certi tizi che abbiamo qui in italia.
- Captain Phenomenal1
Perdonami, ma tra dire che "Il fan ha invaso lo show su ordine di Cornette" e che "il fan ha invaso lo show" perchè l'atteggiamento che usa Cornette verso lo show potrebbe averlo istigato a farlo non è la stessa cosa.
E dico potrebbe, perchè non lo do per certo, suppongo lo abbia fatto in base al tweet dove cercava l'approvazione sua. Tutto qui, io la leggo in questo modo, sono supposizioni perchè non ho altro per dire che questa sia la verità.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Uno che sbraita ed insulta a destra e manca per rimanere sulla cresta dell'onda è un coglione, a prescindere dalle sue competenze e dalla sua storia.
Ma la colpa è appunto anche degli edgy di turno che per "andare contro il sistema" apprezzano queste personalità eccentriche, questo andare volgarmente oltre le righe ecc., salvo poi rifugiarsi dietro la "libertà di pensiero" quando vien fatto notare loro la pateticità dei personaggi che supportano.
Ma la colpa è appunto anche degli edgy di turno che per "andare contro il sistema" apprezzano queste personalità eccentriche, questo andare volgarmente oltre le righe ecc., salvo poi rifugiarsi dietro la "libertà di pensiero" quando vien fatto notare loro la pateticità dei personaggi che supportano.