WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic
Gran puntata NXT UK, meglio della buona ma non eccellente NXT (dove ho moderatamente preferito la parte extra ring questa settimana).
A-Kid/Devlin gran match, ma da non sottovaluare neanche Bate/Starz per l'Heritage. Non male.
A-Kid/Devlin gran match, ma da non sottovaluare neanche Bate/Starz per l'Heritage. Non male.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Intanto a 205 Live dopo aver licenziato la metà del roster stanno facendo i match di qualificazione al Breakout Tournament di NXT. Nei primi due match: Andre Chade (aka Harlem Bravado) def. Guru Raaj e Joe Gacy def. Desmond Troy.
Parlando di NXT UK, senza dubbio bello Devlin vs A-Kid (impressionante soprattutto la torsione della gamba dello spagnolo nella finisher).
Anche io salgo sul treno di Teoman come character probabilmente è il più interessante del roster (insieme ad Isla Dawn da quando da White witch si è trasformata in black witch).
Infine nella rivincita per il titolo penso che vinca Dragunov è dal momento che ha perso il primo match con Walter che stanno costruendo la redemption del russo.
Parlando di NXT UK, senza dubbio bello Devlin vs A-Kid (impressionante soprattutto la torsione della gamba dello spagnolo nella finisher).
Anche io salgo sul treno di Teoman come character probabilmente è il più interessante del roster (insieme ad Isla Dawn da quando da White witch si è trasformata in black witch).
Infine nella rivincita per il titolo penso che vinca Dragunov è dal momento che ha perso il primo match con Walter che stanno costruendo la redemption del russo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Tutto molto bello, personalmente uno dei migliori show dell'anno: la qualità del lottato è stata eccelsa dall'inizio alla fine; nonostante l'evento fosse quasi esclusivamente concentrato sull'azione in ring mi è volato e tutti gli incontri mi hanno coinvolto dall'inizio alla fine.
Il poco extra che c'è stato è stato ottimo tra il ritorno di Tegan Nox (spero sia lei a detronizzare Raquel), Joe che fomenta qualsiasi cosa faccia e la performance degli Hit Row.
Settimana prossima si preannuncia essere un altro must see, tanta carne al fuoco; peccato che NXT non stia avendo la giusta attenzione che meriterebbe, per ciò che mi riguarda miglior weekly del 2021.
Il poco extra che c'è stato è stato ottimo tra il ritorno di Tegan Nox (spero sia lei a detronizzare Raquel), Joe che fomenta qualsiasi cosa faccia e la performance degli Hit Row.
Settimana prossima si preannuncia essere un altro must see, tanta carne al fuoco; peccato che NXT non stia avendo la giusta attenzione che meriterebbe, per ciò che mi riguarda miglior weekly del 2021.
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Gran bello show:
quattro match tutti belli e quel poco extra super gustoso (Gargano/Kross→Joe).
quattro match tutti belli e quel poco extra super gustoso (Gargano/Kross→Joe).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Buonissima puntata speciale con tanto bel lottato e quel poco extra ring sempre interessante soprattutto con le dinamiche Joe/Kross.
Gli Hit Row wow! E a me l'hip hop manco fa impazzire
Io campionessa di coppia
Il ritorno di Tegan
Ciampa/Thatcher vs MSK match molto carino, voglio campioni i primi al più presto però. Sempre piacevoli i match O'Reilly/Cole e anche qui non hanno deluso.
Gran bella puntata.
Gli Hit Row wow! E a me l'hip hop manco fa impazzire

Io campionessa di coppia

Il ritorno di Tegan

Ciampa/Thatcher vs MSK match molto carino, voglio campioni i primi al più presto però. Sempre piacevoli i match O'Reilly/Cole e anche qui non hanno deluso.
Gran bella puntata.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Vorrei dire tante cose. Ma gli Hit Row si sono magnati tutto!
Mi aspettavo altri nomi per il breakout. Perlomeno Waller e Sterling. Mi ha stupido molto che abbiano ritirato fuori Vink con mini rebrand e temo lo facciano vincere con Jiro a cui darei il mondo invece. Per la vittoria sono indeciso ma andrei su Josh Briggs nonostante il taglio di capelli.

Mi aspettavo altri nomi per il breakout. Perlomeno Waller e Sterling. Mi ha stupido molto che abbiano ritirato fuori Vink con mini rebrand e temo lo facciano vincere con Jiro a cui darei il mondo invece. Per la vittoria sono indeciso ma andrei su Josh Briggs nonostante il taglio di capelli.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Da italiano cresciuto con il rap americano/italiano negli anni 2000 posso dirvi che gli Hit Row mi stanno sul cazzo.
Sono roba da r/hiphopheads e gentaglia che i nerd finti ganster dei Griselda Records hyperanno, tacci loro.
Tutte le volte che il rap è incluso nel wrestling è sempre una merda, oh.
Questo vale anche per il ragazzino in AEW che copia Cena.
Sono roba da r/hiphopheads e gentaglia che i nerd finti ganster dei Griselda Records hyperanno, tacci loro.
Tutte le volte che il rap è incluso nel wrestling è sempre una merda, oh.
Questo vale anche per il ragazzino in AEW che copia Cena.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Io questo Gargano lo farei campione. Lo preferisco in queste vesti, lo vedo anche molto più spigliato al microfono. E Kross lo manderei nel main, ha già battuto tutti.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Kross se non perde settimana prossima perde alla prossima difesa. Lui e Reed hanno già più di un piede nel main roster ormai.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/07/2021, 22:55 Io questo Gargano lo farei campione. Lo preferisco in queste vesti, lo vedo anche molto più spigliato al microfono. E Kross lo manderei nel main, ha già battuto tutti.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Comunque il fatto che Kross lasci NXT da imbattuto non lo escluderei. Nel promo ha parlato di quello che pensa appena si sveglia ogni mattina:
- Never lose the NXT championship;
- Maineventing WM;
- Win the WWE Championship.
Magari rende vacante il titolo e vola nel main.
- Never lose the NXT championship;
- Maineventing WM;
- Win the WWE Championship.
Magari rende vacante il titolo e vola nel main.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Io credo che un Kross - Cole lo vogliano fare con magari vittoria di quest'ultimo per poi dare il titolo a Kyle, oppure direttamente TT con vittoria di O'Reilly.
Se qualcuno batterà Kross per me sarà proprio Kyle. Gargano l'han buttato nella mischia solo per far risaltare Kross.
Se qualcuno batterà Kross per me sarà proprio Kyle. Gargano l'han buttato nella mischia solo per far risaltare Kross.