AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

È un peccato che Impact e Dreamer nel corso degli ultimi anni hanno davvero ammazzato ogni singolo interesse per eventuali reunion ECW, almeno personalmente

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Basta ECW, capisco che Dreamer e Douglas ci campino, ma dopo 20 anni e 15 di reunion ovunque mi hanmo anche rotto il cazzo.

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Goodbye MUAH
and goodnight BAANG! :party:

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Omega was feeling a lot better and you could tell in the Jungle Boy match. The biggest issue was an athletic hernia and stem cell treatment and PRP therapy have helped a lot. He said it wasn’t night and day, but he felt it made a world of difference.

-WON

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Mi è capitata questa immagine su Reddit e mi ha colpito

Immagine

Come ricorderete è dell'anno scorso, quando i due si divertivano a scommettere a bordo ring insieme. Interessante come ora facciano parte della stessa stable.

Poi per carità, assai difficile che già il Pinnacle fosse in programma, però notabile come la stable non sia nata proprio dal nulla

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Intanto il match per i titoli di coppia sarà uno street fight.
Ritorno di uno tra PAC e Moxley scontato

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

*play297* ha scritto: 03/07/2021, 10:40 Mi è capitata questa immagine su Reddit e mi ha colpito

Immagine

Come ricorderete è dell'anno scorso, quando i due si divertivano a scommettere a bordo ring insieme. Interessante come ora facciano parte della stessa stable.

Poi per carità, assai difficile che già il Pinnacle fosse in programma, però notabile come la stable non sia nata proprio dal nulla
Secondo me era già in programma, si vociferava da tempo una specie di Four Horsemen made in AEW e il modo in cui è nata tutta la storia con MJF e Inncer Circle suggeriva che si puntasse o ad uno spodestamento di MJF nei confronti di Jericho oppure appunto ad un tradimento.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Io non ho la sensazione che quelle scene di un anno fa fossero già prodromiche a una stable in comune (anche se i due avevano in comune l'aver tradito l'amicizia con Cody Rhodes). Più che altro si vede che spesso, quando fanno una scelta, cercano di citare tutto ciò che è successo in passato e che in qualche modo può giustificare/dare coerenza agli avvenimenti successivi. Un po' come fecero in TNA quando ex post fecero dare da Bully Ray una spiegazione a tutta la storyline degli Aces & Eights.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff_HHH ha scritto: 03/07/2021, 12:41 Intanto il match per i titoli di coppia sarà uno street fight.
Ritorno di uno tra PAC e Moxley scontato
Potrebbe scapparci il cambio titolato? Penta e Kingston non sarebbero neanche la coppia reale visto che i rispettivi partner son fuori per motivi diversi.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/07/2021, 13:49 Potrebbe scapparci il cambio titolato? Penta e Kingston non sarebbero neanche la coppia reale visto che i rispettivi partner son fuori per motivi diversi.
Il fatto che è uno street fight mi fa pensare che sarà praticamente un handicap match con i Good Brothers e Brandon Cutler che interferiscono.
Sarebbe un 5vs2 e ci vorrebbe un babyface che arriverebbe ad aiutare Penta ed Eddie.

Non ci sono squalifiche quindi un PAC (oppure un Moxley) che arriva, fa piazza pulita ed aiuta Eddie/Penta a pinnare uno dei Bucks è una possibilità.

Rimango dell'idea che il cambio di titolo dovrebbe avvenire a New York con Santana e Ortiz che vincono nella loro città.
Però Eddie e Penta farebbero una figuraccia se fanno lo street fight, i Good Brothers interferiscono, i Bucks vincono e nessuno aiuta i babyfaces

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Far perdere i titoli ai Bucks per mano di una coppia improvvisata sarebbe un po' inutile.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Smoker ha scritto: 03/07/2021, 14:32 Far perdere i titoli ai Bucks per mano di una coppia improvvisata sarebbe un po' inutile.
Far perdere Kingston per l'ennesima volta che va per un titolo è ancora più inutile.
Quante volte Kingston può perdere occasioni titolate?
Mercoledì saranno di fronte ad un arena che non è Daily's Place per la prima volta, ci starebbe un Kingston coronato a fine puntata piuttosto che l'ennesima sconfitta sporca contro l'Elite.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Poi meglio Kingston e Penta campioni di coppia piuttosto che un possibile Dark Order che batte i Bucks ad All Out la stessa sera che Hangman diventa campione.
Appena il dark order tocca i titoli di coppia è morte.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Mah ci sono così tanto coppie in Aew che meriterebbero un giro titolato che darlo ad una improvvisata mi sembra inutile. Poi se il motivo è per l'avere il riscontro del pubblico a questo punto tanto valeva far vincere Kingston e Moxley a DoN con l'arena che scoppiava.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Smoker ha scritto: 03/07/2021, 14:55 Mah ci sono così tanto coppie in Aew che meriterebbero un giro titolato che darlo ad una improvvisata mi sembra inutile. Poi se il motivo è per l'avere il riscontro del pubblico a questo punto tanto valeva far vincere Kingston e Moxley a DoN con l'arena che scoppiava.
Guarda, loro si sono messi in una situazione in cui i babyfaces ne escono male se perdono 5vs2 in uno street fight in cui nessuno li aiuta.
Fosse stato un match regolare avrei compreso la sconfitta di Kingston e Pentagon.
Però fai uno street fight, booki i Good Brothers che interferiscono ed aiutano i Bucks a vincere.
I babyfaces ne escono male.
Poi per carità, io sono mark di Kingston ed il più presto lo vedo con un titolo meglio è per me.
C'è da dire che:
-Kingston ha sfidato Cody per il titolo TNT ed ha perso.
Ha sfidato Moxley per il titolo massimo ed ha perso.
Ha sfidato i Bucks a DoN ed ha perso.
Quante volte può perdere ancora?

-Hangman e Kenny erano un tag team in cui erano insieme a riluttanza e sono diventati campioni.
C'è un precedente in cui vediamo un tag team che non è vero e proprio vincere i titoli di coppia.

Rispondi