Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑02/07/2021, 23:18
Non ce l'ho con Prize nello specifico, ma l'ossessione di tanti tifosi verso Lukaku proprio non la capisco, o è sofferenza per un ragazzo fisicamente così prestante o non ho idea di perché ci sia gente che vive per sottolineare che Lukaku non segna nei big match.
Ah io mi pare di averlo quasi sempre difeso. Oggi però credo sia lecito togliersi qualche sassolino dalla scarpa visto lo squallore della sua prestazione visto che non è nuovo ad errori grossolani e pesanti.
Ha voluto fare il fenomeno per un gol su un rigore (sul quale ci sarebbe pure da discutere)? Il rovescio della medaglia è che se non la porta a casa allora io mi metto a ridere per i due gol a porta vuota divorati (non i primi e manco gli ultimi della sua carriera) e per la prestazione che lo ha visto dominato da un 37enne
Ultima modifica di The Prizefighter il 02/07/2021, 23:22, modificato 1 volta in totale.
christian4ever ha scritto: ↑02/07/2021, 23:18
Non ce l'ho con Prize nello specifico, ma l'ossessione di tanti tifosi verso Lukaku proprio non la capisco, o è sofferenza verso un ragazzo fisicamente così prestante o non ho idea di perché ci sia gente che vive per sottolineare che Lukaku non segna nei big match. Ripeto, non è per Prize, ma ho la tl di twitter intasata da questi commenti.
Sempre sembrato un bravo ragazzo, ma ultimamente si è lasciato andare a dichiarazioni e atteggiamenti manco fosse Ronaldo, normale si becchi merda
Comunque a proposito del tiraggir, i due centrali belgi gli hanno steso il tappeto rosso a Insigne. Non sono avanzati di un millimetro, anzi hanno rinculato. Bastava una copertura decente per disinnescarlo.
Mi chiedo quanto possa pesare l'assenza di Spinazzola nelle prossime partite.
Ultima modifica di Adieu il 02/07/2021, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Abbiamo fatto un figurone anche contro il Belgio e tutte le big sono fuori. Di fatto ora siamo noi i favoriti per la vittoria finale. Speriamo di non montarci la testa e rimanere calmi e concentrati, la Spagna non fa più paura come negli ultimi 15 anni circa e il tabellone dilà fa ridere, ma bisogna rimanere sul pezzo.
Ultima modifica di Double_L il 02/07/2021, 23:37, modificato 1 volta in totale.
*play297* ha scritto: ↑02/07/2021, 23:04
Bello vedere francesi e inglesi che si lamentano delle nostre simulazioni perché non hanno nient'altro a cui attaccarsi.
Che oddio, talvolta sono state esagerate, ma li vorrei vedere a subire una gamba sullo stomaco e sentirsi mancare il respiro
I francesi dopo l'Eurofestival e la Svizzera cazzo parlano a fare?
christian4ever ha scritto: ↑02/07/2021, 23:07
Bravissimi, Mancio ha vinto il duello con Martinez, peccato soltanto per Spinazzola che era un fattore e mancherà tantissimo in un match contro l'altra squadra dalla grande identità di gioco tra le big. Sarà tosta ma è già questo un traguardo impensabile se pensiamo a dove eravamo due anni fa, bravi tutti tranne quella pippa di Ciro Immobile e i suoi stop spalle alla porta.
Rom annullato (e servito una merda, mai con campo davanti), bravo Chiellini.
Schadenfreude. Da che mondo è mondo, si gode di più a dire "E ora zitto, coglione" che "Abbiamo vinto".
Mettici poi che Lukaku è dell'Inter, che quest'anno ha vinto lo scudo, che era per forza di cose il più conosciuto degli avversari...
Settimana prossima aspettati i meme su Morata se andiamo in finale.