World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

PuroIndyLove ha scritto: 30/06/2021, 16:20 Noi chi? Chi lo dice?
Tutti, è una domanda, non un'affermazione. Al di là di ogni retorica, che io non ho fatto. Se siamo tutti d'accordo, possiamo esserlo anche nel dire che mettere like a post contro mascherine e misure restrittive è una gran cagata. Fermo restando che non per questo Sasha diventa Lucifero, ma solo una cogliona

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Kyrie Irving dal suo terrapiattismo ci ha creato sopra uno dei personaggi più complessi e apprezzati della narrativa recente, vediamo come reagisce Banks, magari diventa un monster heel dopo aver contratto la Variante Delta e si trasforma nel Nemesis di Resident Evil 3

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Misterious man ha scritto: 30/06/2021, 14:42 "lamentarsi delle opinioni della gente su Sasha banks gne gne gne ue ue ue"

Che poi è quello che state facendo voi, n'altro po' a Sasha la sparate in pubblica piazza solo perché è no vax
https://www.facebook.com/Cose-che-la-de ... 428689545/

Quattro persone che si lamentano a faccine e mezze-frasi seguite da tipo il doppio a alzare un polverone.
Santi', non ti posso accompagnare con dolci aggettivi o qua parte la ghigliottina, ma sei proprio un furfante eh! Già hai poche e poco interessanti opinioni, se ti inventi anche quelle dell'interlocutore qui facciamo notte!

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 17:16 https://www.facebook.com/Cose-che-la-de ... 428689545/

Quattro persone che si lamentano a faccine e mezze-frasi seguite da tipo il doppio a alzare un polverone.
Santi', non ti posso accompagnare con dolci aggettivi o qua parte la ghigliottina, ma sei proprio un furfante eh! Già hai poche e poco interessanti opinioni, se ti inventi anche quelle dell'interlocutore qui facciamo notte!
Non ho inventato nulla, non iniziare come altri tuoi compagni di merenda a fare retorica assolutistica.

Ho solo detto che qua fra ossessionati della vita dei wrestlers e gente che invece ammazzetebbe la banks styles o strowman per ciò che pensano è una guerra ridicola e nessuno ci fa una bella figura.
Non so quale sia il tuo schieramento fra questi, ma poco cambia e sopratutto poco mi interessa.

Lol la minaccia sugli insulti.
Offendimi pure, tanto la nomina di quello che bestemmia su un forum di wrestling tu sei mica io. Figurati se mi possa Tangere l'insulto di un ragazzino estraneo.
Ultima modifica di Misterious man il 30/06/2021, 17:44, modificato 2 volte in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 13:00 Lamentarsi del pensiero unico e rompere il cazzo a chi esprime la propria opinione sulle idee di una persona: ✓
Vabbè Phil, ma che ragionamento è? Se uno può rompere il cazzo a Sasha per le sue opinioni dev'essere pronto allo stesso rispetto alle proprie. Per te (è un "tu" generale, non so cosa pensi nello specifico) le opinioni di Sasha possono essere da mentecatti e inficiare sul tuo giudizio su di lei (possibile eh), per me è da fuori di testa giudicare una persona sulla base di qualche like su IG, andarli a cercare uno ad uno e ancora di più aspettarsi di trovare un modello educativo/morale/politico-sociale in una come Sasha Banks.
"Pensiero unico" espressione del kaiser te lo concedo.

Black MePhil

Inklings ha scritto: 30/06/2021, 17:43 Vabbè Phil, ma che ragionamento è? Se uno può rompere il cazzo a Sasha per le sue opinioni dev'essere pronto allo stesso rispetto alle proprie. Per te (è un "tu" generale, non so cosa pensi nello specifico) le opinioni di Sasha possono essere da mentecatti e inficiare sul tuo giudizio su di lei (possibile eh), per me è da fuori di testa giudicare una persona sulla base di qualche like su IG, andarli a cercare uno ad uno e ancora di più aspettarsi di trovare un modello educativo/morale/politico-sociale in una come Sasha Banks.
"Pensiero unico" espressione del kaiser te lo concedo.
Ma infatti non è un discorso valido né per te, né per l'Uragano e nemmeno per buona parte degli altri. Al netto di essere d'accordo o meno, mi riferivo ai due soliti soggetti che hanno deciso di fare caciara con questa retorica da due soldi.

Poi, punto su cui son d'accordo: il divismo fa danni praticamente sempre ed è sbagliato prendere a modello celebrità random, per svariati motivi. In generale, prendere come modello di comportamento assoluto una singola figura mi pare assurdo (ciò detto: è qualcosa che è successo nel caso specifico in questione, tra la gente che se ne è lamentata? Non so, secondo me no).

Punto su cui non sono d'accordo: non so, qualcuno sta giudicando la persona dietro Sasha Banks o rivalutando la performer Sasha Banks? Non credo che sia successo su questi lidi, nel senso che qualsiasi indizio in questo senso m'è parso inserito in frasi goliardiche e molto "leggere". Al che, andare a prendersela (ma qui dipende sempre dai toni che si usano nel dialogo) con chi si è messo a fare 'sti commenti nella maniera più scialla possibile mi sembra, boh, un po' gratuito. O forse un po' più gratuito rispetto all'altro atteggiamento.

Fermo restando che non ho scritto nulla sull'argomento perché non avrei avuto niente di interessante da dire e non sono fan dei post +1 (ancora una volta, in effetti, passo più per avvocato che per persona coinvolta ed ormai è un trend), e fermo restando che - possiamo essere tutti d'accordo - l'atteggiamento più tossico con cui affrontare questa situazione è lanciare la shitstorm contro la Banks sui social, rivolgendole direttamente messaggi d'odio.
Probabilmente gente del genere c'è, perché l'ambiente Internet purtroppo funziona così, ma non è la gente che mi interessa difendere qui (come non ho mai difeso, così come chi andava sotto i post delle tizie durante lo Speaking Out a mettere in dubbio le loro versioni, chi viceversa andava a lanciare messaggi beceri contro i nomi di stupratori veri o presunti usciti fuori).

Black MePhil

Misterious man ha scritto: 30/06/2021, 17:41 Lol la minaccia sugli insulti.
Offendimi pure, tanto la nomina di quello che bestemmia su un forum di wrestling tu sei mica io. Figurati se mi possa Tangere l'insulto di un ragazzino estraneo.
Non era una minaccia, tontolone. Stavo sottintendendo la possibilità di venire bannato, mica di offenderti. Anche se ragazzino ci sarà un tuo parente prossimo, abbiamo due/tre anni di differenza in croce e ho imparato a prendere treni prima che tu cominciassi a lamentartene su un forum di wrestling (se proprio vuoi parlare di nomea - fermo restando che le lacrime cattoliche mi fanno sempre fare un sorrisone e potessi bestemmierei anche ora, non è che me ne vergogni).

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 18:53

Punto su cui non sono d'accordo: non so, qualcuno sta giudicando la persona dietro Sasha Banks o rivalutando la performer Sasha Banks? Non credo che sia successo su questi lidi, nel senso che qualsiasi indizio in questo senso m'è parso inserito in frasi goliardiche e molto "leggere". Al che, andare a prendersela (ma qui dipende sempre dai toni che si usano nel dialogo) con chi si è messo a fare 'sti commenti nella maniera più scialla possibile mi sembra, boh, un po' gratuito. O forse un po' più gratuito rispetto all'altro atteggiamento.
Insomma, giudizi sulla persona a partire dai like ce ne sono stati eh, "leggeri" o meno. Sulla questione performer stavo mettendo le mani avanti, più che altro per porre la questione "che vi frega di quando non fa la wrestler?", che per me è valida per chi (erroneamente) si aspetta da lei una qualche esemplarità extraring sulla base di non si capisce cosa (visto che io al di là di video idioti su yt o delle campagne-fregnacce della WWE appligi per considerarla umanamente non ne ho e infatti non lo faccio).
Continuo a non capire perché un atteggiamento sulle opinioni sarebbe più gratuito dell'altro, ma vabbè, per il resto ci siam capiti.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 18:59 Non era una minaccia, tontolone. Stavo sottintendendo la possibilità di venire bannato, mica di offenderti. Anche se ragazzino ci sarà un tuo parente prossimo, abbiamo due/tre anni di differenza in croce e ho imparato a prendere treni prima che tu cominciassi a lamentartene su un forum di wrestling (se proprio vuoi parlare di nomea - fermo restando che le lacrime cattoliche mi fanno sempre fare un sorrisone e potessi bestemmierei anche ora, non è che me ne vergogni).
Niente oh, alla fine della fiera tornate sempre a cose vecchie 8, leggasi otto, anni.

Oh quasi quasi mi invento qualche altra cosa strana così almeno vi dò qualcos'altro con cui giocare.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

FAT MIKE ha scritto: 30/06/2021, 16:37 Tutti, è una domanda, non un'affermazione. Al di là di ogni retorica, che io non ho fatto. Se siamo tutti d'accordo, possiamo esserlo anche nel dire che mettere like a post contro mascherine e misure restrittive è una gran cagata. Fermo restando che non per questo Sasha diventa Lucifero, ma solo una cogliona
Sì, Mike, ma, con tutto il bene - e riallacciandomi anche al tuo post precedente -, si afferma che non sussiste "pensiero unico" e poi l'unica punto di vista su questa vicenda è: "Sasha è una cogliona, ignorante"?

E sfido all'ammantare il tutto col pretesto di una opinione.

Se in tre pagine si è gridato al moralismo, è perché una tale sentenza categorica esala odore di giudizio moralistico - cioè, dall'alto di una "ragione alta" che farebbe impallidire tutte le altre - e non di una semplice opinione sopra un fatto.

Opinione sopra il fatto che non ha preceduto o seguito alcun dibattito che giudicasse, quanto meno, obiettivamente le ragioni di Sasha.

No, la stiamo imputando sulla base di un gesto meccanico su una tastiera, quando invece dovremmo farlo sulla base di un confronto (che con Sasha è impossibile, naturalomente) o se non altro su una dichiarazione cristallina della ragazza che no0n lasci spazio a dubbi.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 13:00 Lamentarsi del pensiero unico e rompere il cazzo a chi esprime la propria opinione sulle idee di una persona: ✓
Tra esprimere la propria opinione sulle idee di una persona (peraltro dedotte da dei like su Instagram) e fare la morale ergendosi ad exemplum e giudicando sia la performer che la persona (quanto successo in un paio di post sopra il mio) passa una roba che sembra sottile ma non lo è (cit).
Probabilmente ti sembra un comportamento normale come ti sembrerà normale la cancel culture e le altre crociate mediatiche su Twitter al primo stronzo che fa/dice/scrive/mette like a qualcosa di controverso, fatto sta che se tutti avessero preso questa vicenda con la leggerezza di cui parlavi non ci sarebbero stati i voli pindarici delle ultime pagine (lo ha ammesso pure molto candidamente Joy Black) pertanto non vedo il motivo dei tuoi interventi molto snowflake

Black MePhil

KanyeWest ha scritto: 30/06/2021, 20:47 Tra esprimere la propria opinione sulle idee di una persona (peraltro dedotte da dei like su Instagram) e fare la morale ergendosi ad exemplum e giudicando sia la performer che la persona (quanto successo in un paio di post sopra il mio) passa una roba che sembra sottile ma non lo è (cit).
Probabilmente ti sembra un comportamento normale come ti sembrerà normale la cancel culture e le altre crociate mediatiche su Twitter al primo stronzo che fa/dice/scrive/mette like a qualcosa di controverso, fatto sta che se tutti avessero preso questa vicenda con la leggerezza di cui parlavi non ci sarebbero stati i voli pindarici delle ultime pagine (lo ha ammesso pure molto candidamente Joy Black) pertanto non vedo il motivo dei tuoi interventi molto snowflake
Vabbé, la parte evidenziata implica che come al solito parti per partito preso e non hai letto quello che ho scritto.

Also, "cancel culture", bye.

Black MePhil

Misterious man ha scritto: 30/06/2021, 20:23 Niente oh, alla fine della fiera tornate sempre a cose vecchie 8, leggasi otto, anni.

Oh quasi quasi mi invento qualche altra cosa strana così almeno vi dò qualcos'altro con cui giocare.
Sei lo stesso che mi fa le frecciatine sugli anni in Wrestling Games, abbi la decenza di stare zitto.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 21:04 Vabbé, la parte evidenziata implica che come al solito parti per partito preso e non hai letto quello che ho scritto.

Also, "cancel culture", bye.
Ho letto quanto hai scritto e ho visto che ti hanno risposto altri prima di me, non è neanche la prima volta che hai questi atteggiamenti e non mi interessa replicare alle tue (non) posizioni sulla Banks o ai quote di Inklings (non è che se fai il cerchiobottista in questa situazione allora viene meno quanto scrivevi lo scorso anno sullo SpeakingOut). Ripeto, c'è differenza tra dire la propria e fare la morale (e l'ha detto anche PuroIndyLove) e fa ride il fatto che ti aggrappi al termine "cancel culture" (che non è altro una forma estremizzata del fare la morale ed era proprio il punto del mio discorso, ma è evidente che non capisci la differenza) per evitare l'ennesimo confronto.
Continui a lanciare il sasso e a nascondere la mano, adios

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

PuroIndyLove ha scritto: 30/06/2021, 20:34 Sì, Mike, ma, con tutto il bene - e riallacciandomi anche al tuo post precedente -, si afferma che non sussiste "pensiero unico" e poi l'unica punto di vista su questa vicenda è: "Sasha è una cogliona, ignorante"?

E sfido all'ammantare il tutto col pretesto di una opinione.

Se in tre pagine si è gridato al moralismo, è perché una tale sentenza categorica esala odore di giudizio moralistico - cioè, dall'alto di una "ragione alta" che farebbe impallidire tutte le altre - e non di una semplice opinione sopra un fatto.

Opinione sopra il fatto che non ha preceduto o seguito alcun dibattito che giudicasse, quanto meno, obiettivamente le ragioni di Sasha.

No, la stiamo imputando sulla base di un gesto meccanico su una tastiera, quando invece dovremmo farlo sulla base di un confronto (che con Sasha è impossibile, naturalomente) o se non altro su una dichiarazione cristallina della ragazza che no0n lasci spazio a dubbi.
Se sei a favore (tu impersonale eh, non tu) di posizioni che affermano l'inutilità delle mascherine e delle misure restrittive sì, sei ignorante (perché non ti informi di nulla di ciò che ti accade attorno) e sei stupido/a (perché non riesci a decifrare neanche la realtà più facile da interpretare). E qui non ci sono opinioni, questo è un fatto, fine. La realtà è questa, non c'è margine di discussione. Non ci si può appellare al diritto di opinione e pensiero su tutto, questi sono fatti dimostrati, è realtà fatta e finita. Se sei contro queste cose, o sei terrapiattista o che cazzo ne so, non c'è margine di discussione. E non è fare la morale, non dico che Sasha sia cattiva o una stronza, ma solo ciò che ho detto: ignorante e rincoglionita.

Se lo smentirà, ne sarò felice. Però più like non sono solo un gesto casuale. Io, come detto in uno o due post fa, mi auguro sinceramente che Sasha non pensi davvero queste cose, perché a me piaceva anche extra ring (come performer continuo ad adorarla), ma dato che i like sono più di uno temo non ci voglia molto a capire quale sia il suo pensiero. Sarei davvero felice di essere smentito, lo dico sinceramente.

Edit: rispondo anche agli altri utenti che hanno risposto a mio parere in modo meno lucido:

- Nessuno giudica Sasha come performer

- Nessuno è ossessionato da Sasha e nessuno vuole ammazzarla, troppo facile rispondere per iperboli

- Io ho detto che SE Sasha pensa queste cose (cosa che sembra più che probabile, ma la conferma assoluta non ce l’abbiamo) è scema, non ho detto che sia una merda umana né che abbiamo la certezza che sia rimbambita.

- Convincetemi che una che pensa che le mascherine siano inutili, che le misure restrittive siano inutili, o che sono no-vax e terrapiattisti non sono ignoranti (perché ignorano la realtà) e stupidi (perché non capiscono neanche l’ABC della vita). Temo che si rischi di scambiare la corretta percezione della realtà con pensiero unico e moralismo. Ma prego, avanti. Vediamo qual è il famoso e validissimo pensiero alternativo
Ultima modifica di FAT MIKE il 30/06/2021, 22:35, modificato 2 volte in totale.

Rispondi