Si si posso immaginare che sia qualcosa di super nascosto ma come è stato riportato qui qualcuno lo può riportare su ampia scala. Se Sasha è andata in tendenza allora è già stato fatto.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: WWE - Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma infatti è una mossa pure fin troppo sciocca da quel punto di vista.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑26/06/2021, 19:53 Si si posso immaginare che sia qualcosa di super nascosto ma come è stato riportato qui qualcuno lo può riportare su ampia scala. Se Sasha è andata in tendenza allora è già stato fatto.
- BuddyPeacock
- Città: Forlì
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 8 times
Cosa abbiamo imparato oggi, bambini?
Se dovete avere un'eroe, sceglietevelo morto. Non faranno mai nulla che vi possa deludere.
Sasha la complottista
Se dovete avere un'eroe, sceglietevelo morto. Non faranno mai nulla che vi possa deludere.
Sasha la complottista

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Rimpiango i tempi in cui tutto questo sarebbe stato materiale per una gimmick.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La amo lo stesso.
La amerei anche se ostracizzasse il Ddl Zan o avesse la tessera della P2.
E in fin dei conti mi frega poco.
Non mi cade un mito per così poco, per quanto la biasimi.
La amerei anche se ostracizzasse il Ddl Zan o avesse la tessera della P2.
E in fin dei conti mi frega poco.
Non mi cade un mito per così poco, per quanto la biasimi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Più che altro un conto facesse proselitismo o fossero sue esternazioni pubbliche. La si sta veramente giudicando per i like su IG. Una roba al limite dello stalking.
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ma davvero oh, la gente sta fuori di cervello ormai con 'sto politically correct, che poi non lo chiamerei manco così, bensì "pensiero unico", se la pensi come loro sei apposto, pure se di notte ti diverti a squartare gli agnellini per diletto, altrimenti sei una persona di merda a priori.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma a me delle visioni politiche dei wrestler frega fino ad un certo punto (non nulla ma il giusto). Inklings ha ragione nel suo post, e poi sono wrestler non guardi a loro per la loro visione politica o sulla scienza. Li apprezzi per quello che fanno nel loro mestiere principalmente (poi se fuori dal ring hanno pure dei comportamenti edificanti e degni di lode tanto meglio, ma sono esseri umani)
Adoro Jericho e continuo ad essere un suo fan pure se ha avuto comportamenti irresponsabili durante la pandemia (altro che like a 4 post su Instagram). "Conoscendo" da fan come la pensa si certi argomenti alla fine non sorprende certi suoi comportamenti, anche speri che non li faccia.
Il caso specifico, Sasha può credere benissimo quello che vuole (tipo gli illuminati che hanno ucciso JFK e che ci controllano introducendo sostanze chimiche nell'acqua rubinetto che gli hanno passato gli alieni - iperbole) così come Styles credere che la terra è piatta. Sono wrestler non politici che si candidano a guidare un paese.
Ma da suo fan (e da fan di tanti altri personaggi pubblici) posso dire che nel caso specifico crede (o almeno sembra credere) in un'idiozia che potenzialmente può avere delle conseguenze negative specie in una pandemia non ancora finita.
Adoro Jericho e continuo ad essere un suo fan pure se ha avuto comportamenti irresponsabili durante la pandemia (altro che like a 4 post su Instagram). "Conoscendo" da fan come la pensa si certi argomenti alla fine non sorprende certi suoi comportamenti, anche speri che non li faccia.
Il caso specifico, Sasha può credere benissimo quello che vuole (tipo gli illuminati che hanno ucciso JFK e che ci controllano introducendo sostanze chimiche nell'acqua rubinetto che gli hanno passato gli alieni - iperbole) così come Styles credere che la terra è piatta. Sono wrestler non politici che si candidano a guidare un paese.
Ma da suo fan (e da fan di tanti altri personaggi pubblici) posso dire che nel caso specifico crede (o almeno sembra credere) in un'idiozia che potenzialmente può avere delle conseguenze negative specie in una pandemia non ancora finita.