AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Jungle life, I'm far away from nowhere
On my own, like Tarzan boy
On my own, like Tarzan boy
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Si ma qui si parla di un wrestler che di sua iniziativa dice questo, non è un angle o un promo studiato prima dalla dirigenza...Misterious man ha scritto: ↑28/06/2021, 12:32 Tra l'altro è un atteggiamento tipico di chi vuole costruirsi popolarità sulle spalle del pesce grosso di turno, e risulta appunto stucchevole perché la aew non avrebbe bisogno di questi mezzi, per il prodotto che offre e per la popolarità che è riuscita già a costruirsi.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Confermo che il posizionamento di sabato è davvero una merda, a questo aggiungi il loro peggior momento dal punto di vista creativo e siamo messi bene. Fortuna che si torna al mercoledì ora.
Devono dare uno scossone dal punto di vista creativo perchè ad ora le puntate sono tutte match/segmento con run in e rissa seguito da intervista e così via per tutta la puntata.
Devono dare uno scossone dal punto di vista creativo perchè ad ora le puntate sono tutte match/segmento con run in e rissa seguito da intervista e così via per tutta la puntata.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ecco distrutta la ship più bella di tutto il pro wrestling.
Ma Anna non stava con 10? aka Preston Vance?

Ma Anna non stava con 10? aka Preston Vance?
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Credo che però la linea generale di pensiero sia questa, e non sarebbe certo la prima dimostrazione.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Uh, mi ero scordato di commentare la puntata.
Gran match tra Omega e Jungle Boy.
Fortunatamente almeno nel match vero e proprio hanno tolto di mezzo i fattori esterni, però mamma mia quanto overbooking, direi che è la conseguenza scontata di avere 2000 stable, però dai.
Comunque, bella prova di Jungle Boy, però va detto che sono 2 anni ormai che sta in questo perenne status di "futura promessa, uno di questi giorni...", ad una certa deve pure combinare qualcosa di concreto, non può sempre arrivare vicino al traguardo ma fallire. Se magari battesse lui Miro per il TNT Title?
Poi non per essere troppo critico, ma durante questa "costruzione" del suo match con Omega l'ho visto davvero poco poco incline a sorreggersi dei segmenti extra-ring, in certi casi mi è sembrato proprio un buco nero di carisma, spero possa migliorare su quel lato.
Segmento caruccio quello con Tully e Konnan, con quest'ultimo attaccato.
Il pregio migliore della partnership con Impact sono il poter usare le theme, davvero.
Tutto il resto mi è continuato a sembrare roba da show filler/di passaggio.
Gran match tra Omega e Jungle Boy.
Fortunatamente almeno nel match vero e proprio hanno tolto di mezzo i fattori esterni, però mamma mia quanto overbooking, direi che è la conseguenza scontata di avere 2000 stable, però dai.
Comunque, bella prova di Jungle Boy, però va detto che sono 2 anni ormai che sta in questo perenne status di "futura promessa, uno di questi giorni...", ad una certa deve pure combinare qualcosa di concreto, non può sempre arrivare vicino al traguardo ma fallire. Se magari battesse lui Miro per il TNT Title?
Poi non per essere troppo critico, ma durante questa "costruzione" del suo match con Omega l'ho visto davvero poco poco incline a sorreggersi dei segmenti extra-ring, in certi casi mi è sembrato proprio un buco nero di carisma, spero possa migliorare su quel lato.
Segmento caruccio quello con Tully e Konnan, con quest'ultimo attaccato.
Il pregio migliore della partnership con Impact sono il poter usare le theme, davvero.
Tutto il resto mi è continuato a sembrare roba da show filler/di passaggio.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vabbè, si può dire che Kingston ha perso un'occasione per stare zitto o passo per stronzo? Non ho capito poi la parte sulle leggende, visto che in WWE hanno imbastito una fetta di prodotto dell'ultimo decennio sulle leggende che tornano e si pigliano vittorie e pure i titoli.
Boh, mi è sembrato un dissing outtanowhere, giusto per far numero.
Comunque, il main event mi è garbato assai, perché mi hanno davvero dato l'impressione che Jungle Boy possa diventare un futuro campione. Ma il materiale in casa non manca in generale, ad ora stanno mettendo su una bella schiera di talenti. Concordo comunque con chi dice che è ora che Jungle Boy si porti a casa qualcosa e vincere il TNT Title da Miro potrebbe essere un buon inizio.
E a proposito di Miro, spacca di brutto così, altro che le cazzate comedy fatte negli ultimi anni.
Boh, mi è sembrato un dissing outtanowhere, giusto per far numero.
Comunque, il main event mi è garbato assai, perché mi hanno davvero dato l'impressione che Jungle Boy possa diventare un futuro campione. Ma il materiale in casa non manca in generale, ad ora stanno mettendo su una bella schiera di talenti. Concordo comunque con chi dice che è ora che Jungle Boy si porti a casa qualcosa e vincere il TNT Title da Miro potrebbe essere un buon inizio.
E a proposito di Miro, spacca di brutto così, altro che le cazzate comedy fatte negli ultimi anni.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Concordo con Attitude quando dice che bisogna costruire Jungle Boy dopo quel main event.
Sembra un ciclo in cui Jungle esce dal catering, vince una shot, perde contro il campione e ritorna a sedersi nel catering.
La connessione con il pubblico c'è quindi perchè non renderlo un solido upper carder e aiutarlo nell'extra ring?
Gli si vuole bene ad Eddie Kingston però la sua è stata un'uscita inutile.
Delle volte sembra che i wrestlers AEW vogliano *parlare* di quanto sia figa l'AEW come alternativa invece di dimostrarlo negli shows.
Anche basta a questo punto.
Sembra una poverata quando fanno ste uscite.
Sembra un ciclo in cui Jungle esce dal catering, vince una shot, perde contro il campione e ritorna a sedersi nel catering.
La connessione con il pubblico c'è quindi perchè non renderlo un solido upper carder e aiutarlo nell'extra ring?
Gli si vuole bene ad Eddie Kingston però la sua è stata un'uscita inutile.
Delle volte sembra che i wrestlers AEW vogliano *parlare* di quanto sia figa l'AEW come alternativa invece di dimostrarlo negli shows.
Anche basta a questo punto.
Sembra una poverata quando fanno ste uscite.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Molto bello il match di Jungle Boy e Omega. Come detto da voi, spero che non mandino troppo giù Jungle Boy adesso, anche se battere Miro per il TNT title mi parrebbe troppo presto.
Parlando di Miro, adoro che adesso abbia la gimmick di Mariano Giusti.
Parlando di Miro, adoro che adesso abbia la gimmick di Mariano Giusti.
Non ho mai capito perché dopo tutto il regno da campione USA l'abbiano gettato nella spazzatura. Sembra che l'abbiano pushato solo per fare l'ennesimo Monster heel vs Cena non necessario. Che poi la league of jobbers e le varie storyline di corna con Lana sono senza dignità proprio.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/06/2021, 9:40

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma io penso che il suo scopo in WWE fosse essenzialmente quello, dopo solamente heel da mid/uppercard da usare all'occorrenza (come con Reigns in due occasioni). Non mi sembra che abbiano mai avuto l'idea di puntarci.Corey ha scritto: ↑29/06/2021, 15:03 Non ho mai capito perché dopo tutto il regno da campione USA l'abbiano gettato nella spazzatura. Sembra che l'abbiano pushato solo per fare l'ennesimo Monster heel vs Cena non necessario. Che poi la league of jobbers e le varie storyline di corna con Lana sono senza dignità proprio.![]()
Già per come era presentato, specie nel suo regno US "storico", non mi piaceva: barbaro brutto e puzzolente che non sa parlare bene l'inglese, antiamericano. Però gli riconoscevo un certo talento.
Adesso sta mostrando delle capacità che mai aveva espresso a Stanford, oltre ad essere in una condizione fisica ottima. Il Miro di adesso, da dopo che ha malmenato Sabian, mi sta piacendo tantissimo, sembra un assassino, uno che incontri in un bar e ti distrugge solo per averlo guardato, tipo Bagby di Trainspotting. Poi l'aggiunta della fede subito mi sembrava la classica trashata stile AEW, invece potrebbe contribuire a fornirgli un'aura da folle (ho citato Mariano di Boris un po' per scherzarci, ma neanche troppo in realtà): uno che è convinto che ammazzandoti di botte ti redime perché Gesù te l'ha chiesto.
Lo adoro, io fossi in Khan lo sigillerei come monster heel definitivo della compagnia. E la vittoria su Archer, come prima difesa grossa del suo regno, potrebbe voler rimarcare questa idea.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A me non piacque manco la roba con Sabian. Temevo che lo relegassero al comedy pure qui in principio.Corey ha scritto: ↑29/06/2021, 15:03 Non ho mai capito perché dopo tutto il regno da campione USA l'abbiano gettato nella spazzatura. Sembra che l'abbiano pushato solo per fare l'ennesimo Monster heel vs Cena non necessario. Che poi la league of jobbers e le varie storyline di corna con Lana sono senza dignità proprio.![]()
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
A me è sempre sembrato chiaro che fosse parcheggiato, ma comunque il feud con i BF fu una merda ugualeBackbone Crusher ha scritto: ↑29/06/2021, 17:16 A me non piacque manco la roba con Sabian. Temevo che lo relegassero al comedy pure qui in principio.