Minchia, togli Ronaldo e le pippe e hai l' Italia

edit: per la Juve invece le pippe bisogna lasciarle

Minchia, togli Ronaldo e le pippe e hai l' Italia

Sì però adesso non gasiamoci proprio. Anche L'italia di Conte arrivò ai quarti, ce lo dimentichiamo sempre, e uscì ai rigori dopo una buona partita molto equilibrata.
Era solo per rimarcare le figuremmè di certi soggetti, certo che possiamo uscire col Belgio. Ma a prescindere, a te uno campione del mondo che dice "squadre non all'altezza" e poi ci va a perdere non ti fa ridere?PaulSacz ha scritto: ↑29/06/2021, 0:18 Sì però adesso non gasiamoci proprio. Anche L'italia di Conte arrivò ai quarti, ce lo dimentichiamo sempre, e uscì ai rigori dopo una buona partita molto equilibrata.
Testa bassa, incrociamo le dita e speriamo bene, perché ancora l'Italia non ha fatto "nulla", così come non fece "nulla" l'Italia di Conte.
Godrò molto di più SE sarà l'Italia ad alzare quella coppa che non alza da 60 anni

Il centrocampo del Portogallo dove sarebbe superiore ?best4busine$$ ha scritto: ↑29/06/2021, 0:08 Minchia, togli Ronaldo e le pippe e hai l' Italia
edit: per la Juve invece le pippe bisogna lasciarle![]()
![]()

Fortuna che hanno tolto la regola del Golden Gol. Che trauma ebbi a soli sei annibest4busine$$ ha scritto: ↑29/06/2021, 0:23 Per me abbiamo giocato troppo bene questo europeo, e quando l'Italia gioca bene di media va a casa ai rigori.
Ovvio che spero arrivino in fondo, ma sono pronto al peggio![]()

Io me li sono cuccati tutti , rigori e golde gol
Italia '90 e Euro 2000 sono il perfetto esempio, giocavano troppo bene. USA '94 e' un'altra storia.Io son più giovane e mi son beccato "solamente" Euro 2000, l'arbitro Moreno dei mondiali 2002, il 2-2 CIAO ITALIA di Euro 2004, le figuracce dei mondiali 2010/2014 e la sconfitta 4-0 agli europei del 2012 contro la Spagna, che ci elimino ai rigori sia a Euro 2008 che alla Confederations Cup 2013.best4busine$$ ha scritto: ↑29/06/2021, 0:27 Io me li sono cuccati tutti , rigori e golde golItalia '90 e Euro 2000 sono il perfetto esempio, giocavano troppo bene. USA '94 e' un'altra storia.

Sulla difesa per me si potrebbe discutere benissimo, anche perché bisogna vedere se si intende la condizione attuale o il valore assoluto del giocatore:
Si ma quelle non erano Italie che giocavano bene, specie quella del Trap, Maria SSPaulSacz ha scritto: ↑29/06/2021, 0:34 Io son più giovane e mi son beccato "solamente" Euro 2000, l'arbitro Moreno dei mondiali 2002, il 2-2 CIAO ITALIA di Euro 2004, le figuracce dei mondiali 2010/2014 e la sconfitta 4-0 agli europei del 2012 contro la Spagna, che ci elimino ai rigori sia a Euro 2008 che alla Confederations Cup 2013.
![]()

Fa comunque malebest4busine$$ ha scritto: ↑29/06/2021, 0:39 Si ma quelle non erano Italie che giocavano bene, specie quella del Trap, Maria SS![]()