Credo si prenda il blame della sconfitta al di là del rigore
Occasioni sbagliate e chiuso per la maggior parte della partita
Dispiace giusto per lui perché è un talento straordinario
Credo si prenda il blame della sconfitta al di là del rigore
Abbastanza, avrebbe dovuto spaccare tutto invece è stato evanescente. L'aver sbagliato il rigore decisivo non aiuta nel giudizio generale.
Ripenso alla Champions 2018/2019, dove uscirono un sacco di favorite e la Juventus di Ronaldo si impose subito come prima favorita con dei quarti sulla carta semplici. Infatti quella CL fu vinta dalla Juventus, vero?

Ah ma Cassano esiste ancora?The Prizefighter ha scritto: ↑28/06/2021, 23:57 Ah, e comunque fanculo a Cassano e ai suoi amichetti del bar sport. Se l'italia gioca di merda, è una nazionale di merda e tutto quello che vuole voglio proprio sapere cosa pensa di francia, portogallo, germania, spagna e compagnia.
La nazionale di merda al momento è ai quarti
)
Portogallo squadrone ?best4busine$$ ha scritto: ↑28/06/2021, 23:59 Incredibile comunque come questo europeo stia premiando squadre che riescono a sopperire alla mancanza di campioni con l'organizzazione e il lavoro.
Squadre che parevano incomplete passano, mentre i 2 squadroni che sembravano piu' completi, la Francia campione del mondo che ha pure riciclato BEnzema e il Portogallo con " una panchina di titolari" sono gia' stati mandati belli che a casa.
Chi ha giocato a non-giocare come la Turchia, e chi si e' snaturato come l' Olanda sono stati falciati via da chi ha avuto le idee piu' chiare, e anche oggi,e' stato cosi' , perche' quando ho sentito che dopo l'intervallo la Francia passava dalla difesa a 3 a quella a 4 ho cominciato a crederci ()
Peccato davvero per la vittoria della Spagna, senno' davvero a quest'ora ero nudo in strada![]()