Euro 2020/2021 - FORZA AZZURRI
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Euro 2020/2021 - FORZA AZZURRI
Comunque con Zebina al posto di Dalot sarebbe stata un'altra partita.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Imbarazzo vero il Belgio, oh, siamo ancora i più fighi della manifestazione 
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Se bisogna avere paura di questo Belgio allora meglio perdere a tavolino .
Belgio tra l'altro battuto nel 2016 da una Nazionale Italiana ridicola come qualità tecnica .
Belgio tra l'altro battuto nel 2016 da una Nazionale Italiana ridicola come qualità tecnica .
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Le nostre caratteristiche sono perfette per essere un anti-Belgio. Detto questo, hanno delle qualità incredibili e possono vincere.
Che delusione il Portogallo.
Che delusione il Portogallo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quotone.
Sobrio, equilibrato nei giudizi, non si lascia andare ad assolutismi, analisi tecniche precise.
Bravo davvero.
- Dwight Schrute
Marinozzi e Gentioe ora come ora sono i migliori. Er Vate purtroppo bollitissimo.
-
CR7 the GOAT
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 23 times
Belgio che passa immeritatamente; il Portogallo paga le scelte di Santos ed il suo incaponirsi con Jota e Bernardo entrambi imbarazzanti in questo europeo con Joao Felix e Bruno costantemente in panchina
. Per non parlare di Neves mai cagato o quella sega di Carvalho preferito a Sanches (quanto sei forte Renatone) nelle prime partite.
Capitolo telecronaca io la guardo sulla TV muta ed in sottofondo ascolto la Gialappa su Twitch, almeno mi faccio due risate (anche se Pellegatti è insopportabile con tutte le cazzate che racconta).
Capitolo telecronaca io la guardo sulla TV muta ed in sottofondo ascolto la Gialappa su Twitch, almeno mi faccio due risate (anche se Pellegatti è insopportabile con tutte le cazzate che racconta).
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Si che praticamente il gol della Repubblica Ceca è partito da qua, con loro che son partiti in contropiede e De Ligt quasi costretto al fallo da rosso... Malen veramente uno scandalo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Mi sono imbattuto in una statistica riguardante C.Ronaldo.
Tra europei e mondiali ha complessivamente segnato 21 gol ma solo 3 nella fase ad eliminazione diretta (i restanti 18 li ha realizzati nelle fasi a gironi).
Ora, è vero che teoricamente più il livello sale e più è difficile segnare ma una differenza così marcata secondo me è quantomeno curiosa (anche perchè alla fine, se guardiamo il numero di presenze, ha disputato 18 partite nelle fasi ad eliminazione diretta-e 25 in quelle "a gironi"-, non propriamente poche).
Tra europei e mondiali ha complessivamente segnato 21 gol ma solo 3 nella fase ad eliminazione diretta (i restanti 18 li ha realizzati nelle fasi a gironi).
Ora, è vero che teoricamente più il livello sale e più è difficile segnare ma una differenza così marcata secondo me è quantomeno curiosa (anche perchè alla fine, se guardiamo il numero di presenze, ha disputato 18 partite nelle fasi ad eliminazione diretta-e 25 in quelle "a gironi"-, non propriamente poche).
- Dwight Schrute
Certo che per loro senza De Bruyne ed Eden Hazard si può fare dura dal punto di vista delle soluzioni. Sappiamo che Lukaku solitamente non è uno che vince questo tipo di partite da solo.
Ecco perchè il ritorno di Chiellini può essere importante in vista della prossima sfida. Ovviamente è andato in difficoltà negli ultimi 2 Inter - Juve ma non è che Lukaku abbia fatto partite esaltanti come quella fatta con la Lazio dove all'inizio lo marcava proprio Acerbi.
Bastoni su Lukaku penso che non sia nemmeno fattibile. Non è un centrale adatto per un uomo contro uomo.
Io comincerei con Donnarumma, Di Lorenzo (Florenzi) Bonucci Chiellini Spinazzola Locatelli Jorginho Barella Berardi Insigne Immobile per poi tenermi da parte Chiesa e Verratti che ti possono spaccare la partita in caso di stallo o in caso di vantaggio.
Berardi, esclusa la prima, non ha fatto partite esaltanti ma io giocherei comunque con due esterni a piede invertito. Per me Chiesa se deve giocare dall'inizio lo deve fare al posto di Insigne che comunque ora come ora è importante perchè ha creato una buona catena con Spinazzola. Se imparasse anche a usare il sinistro (come Berardi ha usato il destro contro la Turchia) sarebbe un altro tipo di giocatore. Ma visto che se la deve sempre spostare sul destro per tentare questo cazzo di tiro a giro, è ancora limitatissimo. Spero per lui che Spalletti sia l'allenatore giusto per limare questi limiti.
Ecco perchè il ritorno di Chiellini può essere importante in vista della prossima sfida. Ovviamente è andato in difficoltà negli ultimi 2 Inter - Juve ma non è che Lukaku abbia fatto partite esaltanti come quella fatta con la Lazio dove all'inizio lo marcava proprio Acerbi.
Bastoni su Lukaku penso che non sia nemmeno fattibile. Non è un centrale adatto per un uomo contro uomo.
Io comincerei con Donnarumma, Di Lorenzo (Florenzi) Bonucci Chiellini Spinazzola Locatelli Jorginho Barella Berardi Insigne Immobile per poi tenermi da parte Chiesa e Verratti che ti possono spaccare la partita in caso di stallo o in caso di vantaggio.
Berardi, esclusa la prima, non ha fatto partite esaltanti ma io giocherei comunque con due esterni a piede invertito. Per me Chiesa se deve giocare dall'inizio lo deve fare al posto di Insigne che comunque ora come ora è importante perchè ha creato una buona catena con Spinazzola. Se imparasse anche a usare il sinistro (come Berardi ha usato il destro contro la Turchia) sarebbe un altro tipo di giocatore. Ma visto che se la deve sempre spostare sul destro per tentare questo cazzo di tiro a giro, è ancora limitatissimo. Spero per lui che Spalletti sia l'allenatore giusto per limare questi limiti.