Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic* Campioni d'Italia

Messaggio da Double_L »

60 + 10 di bonus che lo porterebbero a 70 io sapevo per Hakimi. Vabè era stato preso a 40, è pur sempre una bella plusvalenza. Certo che parlando di quello che probabilmente è il terzino/esterno destro a tutta fascia più forte al momento magari un po' di rammarico c'è e si poteva tirare un po' più in alto, ma ci può stare anche così, sperando che sarà l'unica cessione eccellente.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Non ho mai capito perché l'Inter non abbia puntato tierney a sinistra. È un bel cavallone e non ha uno stipendio immenso

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Perché i giocatori che in Premier fanno bene a condizioni normali non li porti via, nemmeno dall'Arsenal che fa cagarissimo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

C'è da stare attenti ai talenti in Premier perché potrebbero non funzionare per niente in Italia. Considerando che il nostro allenatore non ha mai lavorato fuori dai confini nostrani, bisogna agevolarlo dandogli calciatori pronti subito.
Penso ad Eriksen ed al processo che è stato necessario per portarlo a per formare: tempo, dedizione sua e del mister, pressioni della stampa.

Facendo due conti della serva, se Hakimi lo hai pagato 40 e lo hai venduto a 60 l'anno dopo, il margine per prendere un sostituto e mantenere la plusvalenza ristretto.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Infatti Bellerin i nostri amici pulciari lo vogliono in prestito, pare

Comunque un terzino/esterno lo inserisci più facilmente di un trequartista

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Sono d'accordo, soprattutto in un 352. Io vedo più un problema di inserimento in Italia per il micromanaging degli allenatori italiani dovuto soprattutto all'ossessione difensiva.
Non dimentichiamoci che Suning vuole vendere quindi prepariamoci a parametri zero e prestiti con uscite importanti. Inclusa la dirigenza.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma voi Barak come riserva lo prendereste, visto anche la situazione Eriksen?
Anche per un pò di fisicità a centrocampo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Barak a me piace molto, mi sembra un calciatore intelligente e con buone doti, è difficile da inquadrare perché parliamo di un ragazzo di 1 metro e 90 che oltre ad essere bravo negli inserimenti e di testa ha una tecnica più che discreta, con Inzaghi avrebbe più senso sul cdx che sul csx. C'è da dire che con il turco, Barella e Barak avremmo più una squadra di centrocampisti da transizione e inserimenti che un centrocampo ragionato, non vorrei avere troppi problemi contro i blocchi bassi.

https://www.ultimouomo.com/barak-verona ... e-analisi/

Dwight Schrute

Si è parlato molto del ritorno del Cou che a me farebbe tanto piacere ma la vedo infattibile, soprattutto dopo aver preso il turco in quel ruolo.
In porta si parla di Dragovski che a me piace parecchio. E' giovane e può diventare davvero forte.

Double_L

Messaggio da Double_L »

AD OGGI senza ulteriori cessioni la formazione tipo sarebbe:

Skriniar, De Vrij, Bastoni
X (Darmian?), Barella, Brozovic, Y (Perisic?)
Calhanoglu
Lukaku e Lautaro

In uscita bisognerebbe silurare Vidal per stipendio troppo alto, uno tra Vecino e Gagliardini per avere un upgrade, Joao Mario, Lazaro e Dalbert. Nel mentre Ashley Young è stato ceduto all'Aston Villa e se non erro Kolarov e Nainggolan sono già fuori oltre ai circa 70 milioni che incasseranno per Hakimi. Con Sensi non saprei che fare, dubito possa avere mercato ora come ora se non per due spiccioli.

In ogni caso un bel tesoretto c'è e in entrata servirebbero:

- 2 esterni (uno per fascia, possibilmente uno forte per la sinistra e non il solito nomignolo che non aggiunge nulla al livello qualitativo della rosa). Il rientro di Dimarco sarebbe buono, ma il nome forte a sinistra serve comunque, in quel caso cerchi di cedere anche Perisic facendo appunto lo "scambio" Perisic out e Dimarco in, penso risparmieresti pure qualcosa con gli ingaggi così facendo oltre a incassare ancora qualcosina con una cessione in più e un rientro gratuito.

- L'upgrade di Vecino/Gagliardini che ho scritto sopra per la panchina per il centrocampo.

- Un vice Lukaku.

In un Mondo ideale si farebbe anche un Ranocchia out e un difensore semidecente in, ma questo lo diciamo da tipo 7 anni, credo non si vedrà mai.

Mi accontenterei di questo. Non mi sembra niente di che su e la squadra sarebbe forte lo stesso nonostante la cessione di Hakimi e la perdita di Eriksen.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Double_L ha scritto: ↑28/06/2021, 12:37 AD OGGI senza ulteriori cessioni la formazione tipo sarebbe:

Skriniar, De Vrij, Bastoni
X (Darmian?), Barella, Brozovic, Y (Perisic?)
Calhanoglu
Lukaku e Lautaro

In uscita bisognerebbe silurare Vidal per stipendio troppo alto, uno tra Vecino e Gagliardini per avere un upgrade, Joao Mario, Lazaro e Dalbert. Nel mentre Ashley Young è stato ceduto all'Aston Villa e se non erro Kolarov e Nainggolan sono già fuori oltre ai circa 70 milioni che incasseranno per Hakimi. Con Sensi non saprei che fare, dubito possa avere mercato ora come ora se non per due spiccioli.

In ogni caso un bel tesoretto c'è e in entrata servirebbero:

- 2 esterni (uno per fascia, possibilmente uno forte per la sinistra e non il solito nomignolo che non aggiunge nulla al livello qualitativo della rosa). Il rientro di Dimarco sarebbe buono, ma il nome forte a sinistra serve comunque, in quel caso cerchi di cedere anche Perisic facendo appunto lo "scambio" Perisic out e Dimarco in, penso risparmieresti pure qualcosa con gli ingaggi così facendo oltre a incassare ancora qualcosina con una cessione in più e un rientro gratuito.

- L'upgrade di Vecino/Gagliardini che ho scritto sopra per la panchina per il centrocampo.

- Un vice Lukaku.

In un Mondo ideale si farebbe anche un Ranocchia out e un difensore semidecente in, ma questo lo diciamo da tipo 7 anni, credo non si vedrà mai.

Mi accontenterei di questo. Non mi sembra niente di che su e la squadra sarebbe forte lo stesso nonostante la cessione di Hakimi e la perdita di Eriksen.

Devi anche prendere un portiere decente, Handanovic va per la pensione.
Secondo me la lista degli acquisti potrebbe essere
Por: Keylor navas o Kepa in prestito, Musso
CD: Montiel del River (è comunitario, passaporto spagnolo), Kristensen del Lipsia
CS: Truffert del Rennes, Dimarco e ti tieni perisic come co-titolare, Mykolenko
CC: qualche giovane o riprovi Vecino,
P: Qui si apre un mondo. Puoi prendere un co-titolare ai due davanti (Mir?) oppure un usato garantito (Giroud?)

C'è da dire che secondo me nessuna italiana si rinforzerà durante l'estate, quindi la perdita di Hakimi dovresti riuscire a gestirla.

Dwight Schrute

Molina dell'Udinese anche potrebbe essere una buona scommessa.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Il portiere si, Musso peraltro è un mio pallino da tanto tempo, così come Cragno, ma ci vuole ulteriore denaro per poter prendere un portiere affidabile, anche se si parlasse di altri al di fuori di loro due, per cui nei piani della società penso che non ci sia minimamente l'idea di trovare un portiere per il post Handanovic in questo momento.

Lazzari su richiesta di Inzaghi, Bellerin, Molina e un po' più defilati Zappacosta e qualche scommessa dall'estero per la fascia destra. Ci possono stare, a destra possiamo giocare con 2 nomi non grossi ad alternarsi in modo che nessuno dei 2 è titolare fisso, quindi uno di quelli elencati da alternare a periodi con Darmian per la fascia destra per me andrebbe bene, il pezzo grosso ci vuole a sinistra con possibilmente Dimarco più che Perisic a fargli da riserva. 4 così: 2 sullo stesso livello a destra e uno forte a sinistra con relativa riserva. Come quinto utile giusto in casi di grossa emergenza si può usare D'Ambrosio che va bene pure per entrambe le fasce e sei a posto, ma il nome grosso sulla sinistra secondo me è essenziale. Non chiediamo altro, solo per li lo sforzo economico (che con tutte le entrate tra la supercessione di Hakimi e le seconde e terze linee alla fine della fiera manco sarebbe una sforzo su).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Double_L ha scritto: ↑28/06/2021, 18:41 tra la supercessione di Hakimi
calcola che da quella cessione vanno tolti i 27 milioni da dare ancora al Real Madrid

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Sono contento dei rinnovi di Ranocchia e soprattutto D'Ambrosio.

Rispondi