Dynamite prosegue sempre un po' così, vivacchia in attesa di uscire da questo spot della morte.
La prossima settimana con Omega/Jungle Boy si disputerà di sabato e poi torneranno al mercoledì, giusto?
Comunque certi segmenti li ho trovati davvero troppo ridicoli questa settimana:
Christian Cage ingabbiato (l'hanno fatto apposta?

) senza un vero motivo, e senza una vera ripercussione, come un pirla si fa chiudere lì dentro, Matt lo piglia per culo e fine. Perché?
Lo prenderei anche sul ridere il segmento di Omega e Jungle Boy, col primo che spara un tributo a "I'll get you next time, Gadget", però mamma mia, feud per il titolo mondiale e la butti così in caciara? Io non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio come main eventer, e questo genere di segmenti mi confermano questa mia impressione (come anche "69 me, Don"

)
Il promo di Jade e Mark Sterling non è propriamente "ridicolo", ma non so, per qualche ragione l'ho trovato comunque abbastanza penoso, mo con le sponsorizzazioni degli hotel e questa che ripete sempre sta cavolo di catchphrase, che palle.
Sarò impopolare ma io Andrade lo continuo a vedere terribilmente anonimo, non penso fosse solo un problema della pessima gestione WWE, è uno che in un contesto americano riesco a vedere giusto come contendente ai titoli minori, a stento.
Miro
Feud Baker/Rose continua ad essere una cosa troppo random per poter essere interessante, addirittura ci butteranno nel ring Rebel e Vickie, chissà che capolavoro uscirà fuori.
Wow, hanno dato un nome al team di Scorpio Sky e Ethan Page, bravi. Continuano a starmi in culo, ma per fortuna hanno vinto, avessero perso l'handicap match con la scusa che Ethan era stato neutralizzato dovevano rimanere ghetizzati a Dark a vita.
Kazarian è un figo. Kingston vabbé, solito. Pentagon andasse a fanculo.
Mannaggia a loro comunque che hanno fatto perdere Kaz, una vittoria con questa sua nuova attitudine gliel'avrei data, così gli hai già mozzato le gambe.
Cody e la sua roba non c'è bisogno neanche di commentarla.