Visto su internet, è praticamente è un enorme stadio da tennis con capienza che può arrivare fino a 25K.
Praticamente l'arena più grossa bookata fino in questo momento e per di più saranno a New York per la prima volta:

Ho pensato la stessa cosa: i cori erano molto rumorosi, quindi perché non mostrarli?
Molto bello. Non potevano, a sto punto, farci All Out?LuchaSaurus ha scritto: ↑16/06/2021, 16:54
Visto su internet, è praticamente è un enorme stadio da tennis con capienza che può arrivare fino a 25K.
Praticamente l'arena più grossa bookata fino in questo momento e per di più saranno a New York per la prima volta:
![]()
Sei un'ottimista. Entro un mese li vedremo tutti a tre a Dynamite, se non già stasera.
Mi sto immaginando l'ingresso di Cody con Brandi, Anderson(s) e Family circondati da migliaia di Pyro con bandiera americana, entra nel ring, fomenta i fan commosso, prende il microfono, promo su "mio padre è The American Dream Dusty Rhodes" e alla fine "vi presento... Dusty". E tutti i fan al Daily's a gridare "Dusty".Darth_Dario ha scritto: ↑18/06/2021, 18:54 Sei un'ottimista. Entro un mese li vedremo tutti a tre a Dynamite, se non già stasera.
Quando partì l'AEW Cody disse che "La concezione di babyfaces ed heels era vecchia" e che il suo personaggio si sarebbe comportato in diversi modi in base alle situazioni.
Ma magari.*play297* ha scritto: ↑18/06/2021, 19:40 Mi sto immaginando l'ingresso di Cody con Brandi, Anderson(s) e Family circondati da migliaia di Pyro con bandiera americana, entra nel ring, fomenta i fan commosso, prende il microfono, promo su "mio padre è The American Dream Dusty Rhodes" e alla fine "vi presento... Dusty". E tutti i fan al Daily's a gridare "Dusty".
Sembra ridicola come cosa, però più ci ripenso, più mi sembra realistica.
Per il resto, scherzi a parte, incuriosito dal Cage Match, spero non mandino tutto in vacca
Il problema è che ci sono delle condizioni che spesso non si tengono conto. Cioè, il punto è che devi adattare la psicologia a quello che è il personaggio, non è che basta insultare X o Y per essere heel.Jeff_HHH ha scritto: ↑18/06/2021, 20:53 Quando partì l'AEW Cody disse che "La concezione di babyfaces ed heels era vecchia" e che il suo personaggio si sarebbe comportato in diversi modi in base alle situazioni.
Non ricordo dove Cody lo disse ma ricordo Moxley che ne parlò con Keller, dicendo che puntava a fare come Cody, anche lui non voleva essere un babyface puro o un puro heel.
C'è da dire che certe volte non c'è bisogno di tentare di reinventare la ruota.
Il suo costume ispirato a Homelander di DoN però suggerisce la seconda.
Grazie a Dio è femmina.*play297* ha scritto: ↑18/06/2021, 19:40 Mi sto immaginando l'ingresso di Cody con Brandi, Anderson(s) e Family circondati da migliaia di Pyro con bandiera americana, entra nel ring, fomenta i fan commosso, prende il microfono, promo su "mio padre è The American Dream Dusty Rhodes" e alla fine "vi presento... Dusty". E tutti i fan al Daily's a gridare "Dusty".
Sembra ridicola come cosa, però più ci ripenso, più mi sembra realistica.
Per il resto, scherzi a parte, incuriosito dal Cage Match, spero non mandino tutto in vacca