Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Qualcuno conosce questo gruppo "post-grunge" sudafricano? Secondo me uno dei migliori gruppi rock moderni! I primi album aveva dei pezzi davvero fantastici come
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Poi sono diventati più "radio-friendly", ma senza perdere la loro vena rock, con canzoni come
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Spoiler:
[youtube][/youtube]
In italia non li ho mai sentiti nominare da nessuno, voi che ne pensate?
Credo che questa canzone, in questa versione(che ricordo essere diversa da quella definitiva), sia una delle cose più belle che io abbia mai sentito!
[youtube][/youtube]
Poi Fake It(altra bella canzone, non citata) tra l'altro fu usata dalla WWE in uno dei suoi PPV più merdosi...mi pare un No Mercy 2007...(vabbè era No Way Out 2008, sempre di PPV merdoso si tratta...)
Non mi dispiacciono...scoperti nel 2003 con "Out of my way", entrance theme di Zack Gowen;canzone poi inserita nella colonna sonora del film "Freddy vs, Jason".
[youtube][/youtube]
Mi piace molto anche "Pig", presente nella colonna sonora del remake di "Non aprite quella porta".
[youtube][/youtube]