AtomBomb ha scritto:
Alcuni sostengono che sei "obbligato", se non lo fai non riesci a stare dietro ai ritmi, almeno in WWE, e quindi ti giochi la possibilità di sfondare.
Sicuramente i painkiller sono il pane quotidiano per potersi reggere in piedi viste le legnate che prendono ogni santo giorno.
WadeBarret96 ha scritto:
guarda...ed ora non è niente in confronto a prima...da quando c'è il programma anti-droghe ci sono meno persone steroidate...orton addesempio se avete notato avrà perso 10 kili dai tempi del legend killer...
Il programma creato dalla WWE,da un lato qualcosa ha fatto,ma non dimentichiamoci che è più uno specchietto per le allodole nei confronti della legge.
e in tutto questo vi è una contraddizione della filosofia straight-edge.....
infatti non è sesso né promiscuo né occasionale. Sempre di "fidanzamenti" parliamo. Però sicuramente scopa più lui, anche in regime monogamo con le varie Maria ( ), Lita ( ) e Beth (un po' meno wub), dei vari Matt Hardy e Drew Mc, che secondo me con tutte le bombe che prendono c'hanno pure la miccetta microscopica.
Ankie ha scritto:Sarebbe bello se CM Punk in un promo shootasse sull'uso dei painkillers da parte dei wrestler, ma ovviamente in WWE non succederà mai.
sarebbe stupido, non bello. rischierebbe l'oscuramento e verrebbe licenziato in tronco.