Ma il mio discorso è solo uno, senza il ricorso a queste tecniche (che per vari motivi sono rischiose benché potentissime), che sono una lama a doppio taglio, non avrebbe fatto molto, e non ha fatto molto.Latino Alex ha scritto:
Ma questo è uno svantaggio per Sasuke, mica un vantaggio.
Naruto - Topic ufficiale Spoiler
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
si certo verissimo quello che dici..tuttavia contro i ninja piu forti attualmente può poco o nulla... ne abbiamo anche visto nei filler di gente che sapeva manipolare molti elementi ,ma erano scarsissimijames_mcfadden ha scritto:
beh ma super giù ci siamo... conosce piùdi 1000 tecniche, sa usare praticamente le tecniche più potenti (rasengan e chidori in primis),manipola acqua, aria elettricità e fuoco, usa la tecnica del richiamo, sa fare i sigilli quasi come jiraya ... e ha una tecnica oculare che sa utilizzare solo lui pur non essendo uciha per linea di sangue
poi oh...io fremevo nell'idea che questa guerra si svolgeva con kakashi hokaghe invece della tettona... spero lo possa diventare in futuro,ma dubito
Beh, fra il Chidori e oggi ha imparato migliaia di tecniche e risvegliato il Mangekyo senza dover ammazzare nessuno, non è proprio poco.Mizar the game ha scritto:ah quindi quel databook coi valori era del 2009? direi che ormai conta poco o nulla...dato che è anche prima di nagato vs naruto e di kabuto che assorbe orosaiwa...
il discorso sul ninja geniale era che sasuke /itachi esempio erano considerati dei geni e stanno avevndo la loro giusta evoluzione....sasukkia continua a div piu forte...itachi senza malattia pareva invincibile
kakashi a 6 anni inventa il chidori e poi il vuoto...non ha avuto la stessa evoluzione....per come era a 6 /7 anni ora che ha 30 anni avrebbe dovuto almeno raggiungere il livello dei sennin se nn superarlo...
o sbaglio?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
dei 5 Kage sono sicuri al massimo il Raikage e lo Tsuchikage, Gaara non so cos'abbia più di Kakashi, Tsunade a parte la forza fisica non mi sembra tanto superiore e la Mizukage non mi sembra sto granchè sinceramente. Kabuto ripeto, non abbiamo la certezza. 6 personaggi...in tutto il mondo, non mi sembra tanto.Mizar the game ha scritto:
io credo che attualmente piu forte di kakashi ci siano i 5 kage ( forse potrei togliere tzunade) madara, kabuto, naruto, sasuke, bee sicuri
poi dipende se ci sono altri ninja forti in altri paesi... i generali li reputo al suo livello.. o almeno cosi pare...
il prob è che rispetto ai priomi che ho citati è dietro...ma di parecchio....cioè naruto figa ormai fa i crateri..madara sparisce...sasuke è un uchiha puro con l'occhietto che è sgravissimo....
- TripleHvsHbk
Secondo me è difficile dire chi sta davanti a Kakashi o meno.
Sappiamo troppo poco degli altri. A partire dai Kage fino ai loro sottoposti. Alla fine, di quelli fuori Konoha, in questa guerra abbiamo visto qualcosa solo di Darui e Mifune, che scarsi non mi sono sembrati, in particolare il secondo. Ad esempio della Mizukage abbiamo visto solo una mossa... potrebbe essere la più forte dei Kage come la più debole.
Fra tutti i personaggi che sono comparsi (o di cui cmq sappiamo la storia) invece, ripeto, secondo me una ventina ce li ha davanti.
Poi dipende sempre dal contesto. Teoricamente un Hidan se lo prendi one vs one senza conoscerlo è quasi impossibile da battere.
Probabilmente ora come ora, considerando solo i vivi sta in una top 10.
Sappiamo troppo poco degli altri. A partire dai Kage fino ai loro sottoposti. Alla fine, di quelli fuori Konoha, in questa guerra abbiamo visto qualcosa solo di Darui e Mifune, che scarsi non mi sono sembrati, in particolare il secondo. Ad esempio della Mizukage abbiamo visto solo una mossa... potrebbe essere la più forte dei Kage come la più debole.
Fra tutti i personaggi che sono comparsi (o di cui cmq sappiamo la storia) invece, ripeto, secondo me una ventina ce li ha davanti.
Poi dipende sempre dal contesto. Teoricamente un Hidan se lo prendi one vs one senza conoscerlo è quasi impossibile da battere.
Probabilmente ora come ora, considerando solo i vivi sta in una top 10.
Sinceramente,sappiamo anche molto poco di Kakashi. Combatte sempre in condizioni critiche. Grazie al cazzo che prende botte,lo mandano sempre,in prima linea contro il nemico di turno.
Poi contro Pain non ne parliamo,si è trovato davanti un mostro,battuto solo grazie ad una serie di botte di culo.
Sinceramente credo che il copia-ninja sia uno dei personaggi più forti di tutto il mondo di Naruto e ancora deve mostrare molte delle sue abilità.
Spero di vederle presto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto,anche se mi sono rotto le palle di Choji! Basta non ne posso più di queste situazioni!
Poi contro Pain non ne parliamo,si è trovato davanti un mostro,battuto solo grazie ad una serie di botte di culo.
Sinceramente credo che il copia-ninja sia uno dei personaggi più forti di tutto il mondo di Naruto e ancora deve mostrare molte delle sue abilità.
Spero di vederle presto.
Comunque il capitolo mi è piaciuto,anche se mi sono rotto le palle di Choji! Basta non ne posso più di queste situazioni!
Ho cambiato nome, dominio e grafica al forum, domani pomeriggio posto il link, se può interessare 
- TheÐegeneratɵdX
Altro buon cap.
Bella storia quella di Mifune e Hanzou.
Mò vediamo se Choji si ripiglia.
Bella storia quella di Mifune e Hanzou.
Mò vediamo se Choji si ripiglia.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
se ci mandano lui un motivo ci saràIlPollo ha scritto:Sinceramente,sappiamo anche molto poco di Kakashi. Combatte sempre in condizioni critiche. Grazie al cazzo che prende botte,lo mandano sempre,in prima linea contro il nemico di turno.
Spero di vederle presto.
-
tarriconeWHC
- Città: massa carrara
james_mcfadden ha scritto:
se ci mandano lui un motivo ci sarà
il motivo è che kishimoto non capisce un cazzo
- TripleHvsHbk
Che razza di puntate stanno facendo a Naruto?
Questi ultimi episodi a mio parere fanno vedere chiaramente la differenza di quello che poteva essere questo anime e quello che invece troppe volte è stato.
Questi ultimi episodi a mio parere fanno vedere chiaramente la differenza di quello che poteva essere questo anime e quello che invece troppe volte è stato.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
L'ultima puntata davvero fighissima! E la prossima sarà ancora meglio.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Dove posso trovare i capitoli tradotti in maniera migliore? Intendo in Italiano, of course.
Allora, bellissima puntata anche questa, di transizione sì, ma che vale la pena vedere.
Ora che ci penso non c'è molto da dire visto che di fatto la puntata è stata un brevissimo Mizukage vs Sasuke (un Sasuke che, per la prima volta, è riuscito a "gasarmi" con la sua entrata ad effetto nella sala in cui vi erano rimasti gli ultimi 3 kage). Bello scontro, la Mizukage mi sembra molto forte. Astuto Zetzu ma era pronosticabile una mossa del genere, l'Akatsuki non è mica così fesso da farsi sconfiggere in pochi secondi, ma sopratutto non è così fesso da entrare da solo in una sala con 5 kage pronti a prenderlo a mazzate, cosa che invece Sasuke da farbucchione ha fatto.
Ottimo il finale con l'arrivo di Madara. Dopo la presentazione di quest'ultimo mi aspettavo la solita scena anime-style con le facce stupite dei 4 kage, invece non è successo, vabbè, poco male.
La prossima sarà una gran puntata, magari pure al livello della 201 visto che dall'anteprima si vedono Naruto nella Sennin Mode, ovviamente Madara e i Kage ma anche Sakura.
Voto: 8
Ora che ci penso non c'è molto da dire visto che di fatto la puntata è stata un brevissimo Mizukage vs Sasuke (un Sasuke che, per la prima volta, è riuscito a "gasarmi" con la sua entrata ad effetto nella sala in cui vi erano rimasti gli ultimi 3 kage). Bello scontro, la Mizukage mi sembra molto forte. Astuto Zetzu ma era pronosticabile una mossa del genere, l'Akatsuki non è mica così fesso da farsi sconfiggere in pochi secondi, ma sopratutto non è così fesso da entrare da solo in una sala con 5 kage pronti a prenderlo a mazzate, cosa che invece Sasuke da farbucchione ha fatto.
Ottimo il finale con l'arrivo di Madara. Dopo la presentazione di quest'ultimo mi aspettavo la solita scena anime-style con le facce stupite dei 4 kage, invece non è successo, vabbè, poco male.
La prossima sarà una gran puntata, magari pure al livello della 201 visto che dall'anteprima si vedono Naruto nella Sennin Mode, ovviamente Madara e i Kage ma anche Sakura.
Voto: 8