All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Si ma il problema siete voi mod che fate due pesi e due misure. a me ogni pochino rompete il cazzo per qualche parolina di troppo che utilizzo, questo trolla e rompe il cazzo da un anno e ancora sta qua bello lindo. Che poi non lo capite che la gente si stufa di entrare nel topic AEW per leggere e commentare pacificamente una cosa che gli piace insieme ad altri appasisonati e leggere continuamente uno che rompe il cazzo e trolla, dopo un pò stufa e la gente se ne va, come se poi ci fosse il pienone... In teoria dovrebbe essere compito dei mod non creare certe situazioni, invece vedo che intervengono un pò a sentimento, ma non si fa così.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Numero5 ha scritto: 09/06/2021, 20:39 Si ma il problema siete voi mod che fate due pesi e due misure. a me ogni pochino rompete il cazzo per qualche parolina di troppo che utilizzo, questo trolla e rompe il cazzo da un anno e ancora sta qua bello lindo. Che poi non lo capite che la gente si stufa di entrare nel topic AEW per leggere e commentare pacificamente una cosa che gli piace insieme ad altri appasisonati e leggere continuamente uno che rompe il cazzo e trolla, dopo un pò stufa e la gente se ne va, come se poi ci fosse il pienone... In teoria dovrebbe essere compito dei mod non creare certe situazioni, invece vedo che intervengono un pò a sentimento, ma non si fa così.
Un anno? son qui da 10 anni ormai :triste:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Numero5 ha scritto: 09/06/2021, 20:39 Si ma il problema siete voi mod che fate due pesi e due misure. a me ogni pochino rompete il cazzo per qualche parolina di troppo che utilizzo, questo trolla e rompe il cazzo da un anno e ancora sta qua bello lindo. Che poi non lo capite che la gente si stufa di entrare nel topic AEW per leggere e commentare pacificamente una cosa che gli piace insieme ad altri appasisonati e leggere continuamente uno che rompe il cazzo e trolla, dopo un pò stufa e la gente se ne va, come se poi ci fosse il pienone... In teoria dovrebbe essere compito dei mod non creare certe situazioni, invece vedo che intervengono un pò a sentimento, ma non si fa così.
Lo puoi mettere in ignore.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Heze88 ha scritto: 09/06/2021, 21:56 Lo puoi mettere in ignore.
Si ma se la gente continua a quotarlo mi tocca comunque leggere le sue cazzate e comunque l'ignore non è la soluzione, altrimenti inizio a trollare in tutti i topic del forum ed a rompere i coglioni a destra ed a manca, vuoi vedere che mi bannano in 2 giorni al massimo? Eh ma bastarebbe mettermi in ignore. Già sono stato bannato in passato con motivazione "Flamer", a saperlo che bastava dire alla gente di mettermi in ignore. LOL

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Le discussioni sono veramente pesanti. Io ce l'ho in ignore, però dato che gli utenti lo quotano, mi tocca vedere lo stesso i suoi post. E monopolizza le discussioni con le sue cazzate. È veramente pesante, cioè prima su Mark Henry, poi su Andrade, adesso su Rush.... Ha rotto veramente il cazzo. Colosso era molto meno pesante. Ma pure Sallent. Erano entrambi meno arroganti e mettevano meno faccine :almostlaughing: :stupito: :boh:
Ve lo chiedo in continuazione, prendete dei provvedimenti. Non se ne può più di queste discussioni che cominciano con TNA 2.0 :stupito:
Oppure, se proprio non lo bannate, vediamo di metterlo tutti quanti in ignore, e lasciarlo parlare da solo.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Oltretutto su reddit si trova un servizio più amplio e migliore, qui la differenza è la lingua.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Se lo fa uno, è un troll.
Se lo fanno tutti, è legittimo.

Cosa? Sprecare pagine per screditare una federazione.
Cioè vogliamo veramente lamentarci del buon vecchio SNM perché fa post contro la AEW nel tipico della AEW?
Mai entrati in un topic sulla WWE?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Io capisco tutti, però a me sta simpatico, è chiaro che lo fa apposta, mica c'è da arrabbiarsi sul serio, ogni tanto è divertente.

Ci sono utenti che commentano in modo arrogante e cattivo credendosi stocazzo che sono da TSO e hanno pure quelli che gli vanno dietro, come se ci fosse del timore reverenziale nei loro confronti, quando dovrebbero solo fare tanta tanta pena. E danno davvero fastidio perché discutono con la pretesa d'essere presi sul serio.

Allora preferisco stare con l'emarginato :IT:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 10/06/2021, 0:20 Io capisco tutti, però a me sta simpatico, è chiaro che lo fa apposta, mica c'è da arrabbiarsi sul serio, ogni tanto è divertente.

Ci sono utenti che commentano in modo arrogante e cattivo credendosi stocazzo che sono da TSO e hanno pure quelli che gli vanno dietro, come se ci fosse del timore reverenziale nei loro confronti, quando dovrebbero solo fare tanta tanta pena. E danno davvero fastidio perché discutono con la pretesa d'essere presi sul serio.

Allora preferisco stare con l'emarginato :IT:
Quindi fra i due fondamentalmente preferisci il male minore? Chi si accontenta gode insomma.

Io penso che non ci dovrebbe essere nè l'utente che va sui post a provocare apposta nè l'utente che risponde male. E non lo nego che io sono uno di quelli che ci risponde, ci ha risposto, e probabilmente continuerà a farlo perchè un conto è la critica argomentata, un conto è il post fatto solo per avere i suoi 5 min di attenzione come quello su Rush dove riporta solo la parte di intervista che gli fa comodo per sprecare un post con roba che non aggiunge nulla alla discussione e che può influenzare la discussione in maniera negativa.

Io di sicuro non mi arrabbio perchè trovo divertente vedere fino a quanto si arrampica sugli specchi per arrivare a criticare perfino se Khan una sera ha la camicia fuori dai pantaloni, ma non mi sembra un comportamento da accettare nè tantomeno incentivare. Non è simpatico, è ridicolo e infantile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Che brainstorming ragazzi :boh:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

SNM Uoty :love: :love: :love:

Statece :boh1:

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Se non può essere bannato, che venisse almeno espulso dal thread pena un ban temporaneo di 1 mese se rientra nel thread a trollare.
Sta facendo ne piu ne meno di quello che faceva Colosso e che gli è costato il ban

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

uomodelmonte88 ha scritto: 09/06/2021, 23:51 Se lo fa uno, è un troll.
Se lo fanno tutti, è legittimo.

Cosa? Sprecare pagine per screditare una federazione.
Cioè vogliamo veramente lamentarci del buon vecchio SNM perché fa post contro la AEW nel tipico della AEW?
Mai entrati in un topic sulla WWE?
Questo. Show è una brutta medicina che serve ancora, se smettete di combatterlo va giù meglio.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

A me fanno più ridere i fessi che si triggerano ad ogni suo post.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Gli è solo scappata la mano, ormai commenta anche quante volte Khan va al bango con "Dixie ci andava lo stesso numero di volte LOL TNA2 :stupito: "
Poi dopo il troppo stroppia e la maggior parte delle volte non fa più ridere e diventa solo pesante.
Show, meno interventi e più mirati dai.

Rispondi