Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L ha scritto: ↑02/06/2021, 17:23
In ogni caso, se la scelta originaria era Raul come si vociferava bè a sto punto tanto meglio Ancelotti che almeno è un allenatore, Raul sulla panchina del Real con zero esperienza sarebbe potuto essere tranquillamente un Pirlo 2.0 o, restando in casa loro, un Solari 2.0
A quanto dicono alcune voci, Raul avrebbe chiesto a Perez di liberarsi di alcuni senatori, cosa che Perez non ha voluto fare.
E similmente altre voci dicono che Courtois ed Hazard non avrebbero voluto essere nuovamente allenati da Conte e pertanto avrebbero "posto il veto" all'assunzione di AnDonio; onestamente però non credo che i 2 belgi abbiano chissà che potere all'interno dei blancos al punto da decidere chi può e chi non può venire ad allenare).
Der Metzgermeister ha scritto: ↑03/06/2021, 1:37
A quanto dicono alcune voci, Raul avrebbe chiesto a Perez di liberarsi di alcuni senatori, cosa che Perez non ha voluto fare.
E similmente altre voci dicono che Courtois ed Hazard non avrebbero voluto essere nuovamente allenati da Conte e pertanto avrebbero "posto il veto" all'assunzione di AnDonio; onestamente però non credo che i 2 belgi abbiano chissà che potere all'interno dei blancos al punto da decidere chi può e chi non può venire ad allenare).
Parte in topic: raoul sapeva molto bene quindi che aveva minor peso di questi senatori all'interno del real quindi si è mosso intelligentemente
parte OT
[BBvideo][/BBvideo]
volevo dedicarti un video mio caro
Per quanto riguarda il giro delle medie piccole sembra fatta per
DIFra all'Hellas
Giampaolo al Sassuolo (altro che Pirlo)
Maran all'Udinese
Dionisi alla Samp (dunque libera posto per l'Enpoli)
Zanetti che resta al Venezia come Italiano
Poi è chiaro che è da capire la situazione Sarri, perché se salta potrebbe rientrare in ballo magari un Diomisi diretto alla Samp.
Di Francesco - Hellas mi sembra la combinazione più sbagliata che ci potesse essere.
Non c'entra un cazzo con Juric e non hanno i soldi per prendergli palleggiatori.
Aveva molto più senso uno come Maran o Nicola.
Fossi stato il Sassuolo me lo sarei ripreso Di Francesco, è la sua dimensione. Ma penso che anche Giampaolo possa far bene. Solo che con Giampy dovrebbero giocare con Djuricic e Traorè dietro Caputo/Raspadori e Berardi.
Boga invece può benissimo essere ceduto.
La scelta di Italiano di restare allo Spezia è sicuramente discutibile perché difficilmente potrà fare meglio.
Impreza ha scritto: ↑03/06/2021, 11:09
De Zerbi più grosso cuckold nel mondo del calcio
Ma già solo per fare una dichiarazione così, deve essere un pagliaccio e questo fa il pari con le altre dichiarazioni fatte alla vigilia della partita del Milan.
Tra l'altro se non avesse accettato di andare in Ucraina, convintissimo che sarebbe andato in una delle prime 7 in Italia ma forse ha una specie di convinzione che ci sia ostracismo nei suoi confronti per le sue dichiarazioni e quindi non ha aspettato nemmeno la fine del campionato.
Idealmente Sassuolo mi sembra un contesto adatto a Giampaolo, praticamente devono per forza iniziare a sbarazzarsi di Berardi e Boga a meno di richiedere compromessi dall'esito facilmente prevedibile. Però Djuricic dietro Caputo-Raspadori mi stuzzica molto come tridente.
DiFra scelta rischiosa, andrà rivoluzionata la rosa per evitare un Cagliari (e Sampdoria) bis.