Joy Black ha scritto: ↑02/06/2021, 18:25
Libereranno finalmente Gable?
Ecco, speriamo, lui necessità di provare una carriera da altre parti, non siamo nel 2011 dove devi rimanere in WWE a vita anche se non ti fanno fare nulla. Giusto Dolph?
Braun Strowman's release was likely the most surprising to fans, but to talent close to the situation, it didn't seem to be. Several that we spoke to said that Strowman's contract, signed in 2019, was a monster deal, and that he very much knew his worth when negotiating with the company. His contract came down to the wire in the summer of 2019, and he was signed well into 2023, for what WWE sources claim was over $1 million per year. Strowman was said to have been very private about negotiating the deal until it was finalized
-Fightful select
Per Black e Murphy direi meglio tardi che mai. Certo per Black tempismo perfetto visto che avevan appena presentato il nuovo personaggio
Per quanto riguarda Strowman invece, dispiace a livello umano, ma dopo quello che ha detto l'anno scorso sugli atleti delle indies direi che ha ricevuto un meritato colpo di karma.
Gli altri più o meno erano pronosticabili.
Ultima modifica di Latino Alex il 02/06/2021, 18:30, modificato 1 volta in totale.
Boh il Dark Order ora come ora è rischiosissimo.
Se ci mettono Black dovrebbero cambiare totalmente l'attitudine del gruppo e non so quanto abbiano intenzione di farlo.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/06/2021, 18:09
Ci sono molti movimenti in tutti i settori, anche ieri hanno messo nuove persone per cambiare tutti gli assett in borsa della compagnia. Non so se siano mosse atte ad aumentare i valori in borsa anche questi e per poter massimizzare una vendita.
Se ne sbattono ormai se certi talenti vanno in altre compagnie, quando fino a poco tempo fa preferivano strapagare la gente per stare a casa. Questo cambio di atteggiamento è un altro indizio che mi porta a pensare ad una vendita.
Strowman, nonostante le sue uscite, dubito che resti senza lavoro per molto (a meno che non faccia come quel coglione di Ryback).
Lana boh, fa mica già soldi su piattaforme online o simili? Al massimo va dal marito e bona, non credo rimanga danneggiata da sta cosa.
Ma pure gli altri, tutta gente che un ingaggio lo trova easy. Anzi, contento per loro che non sono più sotto contratto con sta manica di imbecilli.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 02/06/2021, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Joy Black ha scritto: ↑02/06/2021, 18:37
Se ne sbattono ormai se certi talenti vanno in altre compagnie, quando fino a poco tempo fa preferivano strapagare la gente per stare a casa. Questo cambio di atteggiamento è un altro indizio che mi porta a pensare ad una vendita.
Più questo infatti, cioè il troncare contratti di gente che se no starebbe a casa a far nulla.