Fine.

Non insulto l'intelligenza di nessuno,semmai sei tu a farlo con me dandomi, ripeto,del talebano ancelottiano.Mystogan ha scritto: ↑02/06/2021, 2:25 Ma mi prendi per il culo?
Tu hai parlato di posizioni in classifica citando il passaggio dall'Everton dal dodicesimo al nono posto, io ho parlato di posizioni in classifica parlando di una rosa da ottavo posto che arriva nona/decima, abbiamo usato l'esatto stesso lessico, che é quello dei numeri, non ho sottaciuto su un cazzo, anzi, ho sottaciuto su tutto ciò che non é un numero e che rende il nono posto dell'Everton una delusione, perché sì, i numeri senza contesto non raccontano molta della realtà, e questa é la prima regola che un "uomo dei numeri" come mi chiami tu dovrebbe sapere.
T'ho detto e ti ripeto che non voglio parlare con te di Ancelotti, se proprio ci tieni ad andare avanti smettila di insultare la mia intelligenza.
Ho preso nomi e cognomi dei signori qui, stanno già venendo ad arrestarvi
Der l'hanno visto allenandoDer Metzgermeister ha scritto: ↑02/06/2021, 10:19 Ho preso nomi e cognomi dei signori qui, stanno già venendo ad arrestarviSpoiler:![]()
Condivido, Conte coi top club per me è bruciato e, forse, lo è già da un pezzo.Monkey d Michele ha scritto: ↑02/06/2021, 10:57 Secondo me conte con le ultime annata ed uscite, si è tagliato i ponti coi top club alla real, barca e simili. Troppo talebano e troppo umorale per piazze dove serve di più un gestore di spogliatoio che un generale.
Carletto al momento è il profilo ideale per il real, un pacato che sa gestire i campioni e non va a sbraitare contro la società
Il carattere secondo me c'entra. Questo ha scazzato con agnelli, abramovich e ora Marotta. Ce lo vedo a trattare con laporta o Perez perché lui vuole un contratto da 12mln e che se gli chiedono di arrivare tra le prime 4 in europa si piscia addosso e scappa (chelsea docet).christian4ever ha scritto: ↑02/06/2021, 12:00 Io non credo che il problema sia tanto nel carattere fumantino, quanto al tipo di metodologia e soprattutto al calcio richiesto. Conte è flessibile nel sistema di gioco, non lo è nei principi, io Mbappe e Neymar che si piegano alle giocate codificate in coppia o Modric e Kroos che svuotano il centrocampo non ce li vedo. Probabilmente cambierebbe qualcosa, ma a quel punto non so se sarebbe ugualmente efficace. Conte è un grandissimo allenatore che è perfetto per ricostruire e portarti alla vittoria in poco tempo, non sarà mai tra i top assoluti forse, ma nell'Olimpo entrano in pochi.
In realtà veniva cantata fin dal suo arrivo a Torino.
Pensavo la stessa cosa, Ancelotti traghettatore per Raul o Xabi Alonso.Ray magini ha scritto: ↑02/06/2021, 21:59 Secondo me Ancelotti farà da chioccia a Raul.
Carletto è in fase calante, ma è uno che fa l'allenatore da decenni e che sa come si fa il lavoro (e come si svicola dai problemi dell'essere allenatore)
In realtà Raul da almeno 3 anni allena nelle giovanili, e mi pare abbia anche vinto la Youth League (la Champions dei giovani).Double_L ha scritto: ↑02/06/2021, 17:23 In ogni caso, se la scelta originaria era Raul come si vociferava bè a sto punto tanto meglio Ancelotti che almeno è un allenatore, Raul sulla panchina del Real con zero esperienza sarebbe potuto essere tranquillamente un Pirlo 2.0 o, restando in casa loro, un Solari 2.0