Intervengo solo ora per sottolineare quanto siano ridicoli certi fanboyismi di determinate federazioni.
WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: WWE WRESTLEMANIA BACKLASH 2021 - Official Thread
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Potevi anche non intervenire. Ogni settimana scrivo tutte le cose negative che vedo in Dynamite, dalle rivalità di 50 mesi portate avanti senza contenuti, alla confusione di certe storyline e quant'altro. D'altro canto, nelle due settimane precedenti a Backlash in AEW abbiamo visto, nello show settimanale, abbiamo visto Blood & Guts, Nagata, Cody che rende interessanti un match contro QT e un promo contro Ogogo, i promo di Kingston, il match tra Bucks e SCU, Cassidy, PAC, Miro vs Allin, i promo di MJF e Inner Circle.Misterious man ha scritto: ↑23/05/2021, 13:10 Intervengo solo ora per sottolineare quanto siano ridicoli certi fanboyismi di determinate federazioni.
In mezzo a tutta sta roba trovo mille difetti: il finale del Blood & Guts, il match di Nagata finito troppo in fretta, gli SCU sfanculati dalla regia, Cassidy che si ammazza e il match va a puttane. Ma la quantità di contenuti interessanti e la qualità del lottato non è neanche paragonabile a quello cui assistiamo in WWE, pure in ppv.
A Backlash abbiamo avuto un buon main event, che mi è piaciuto davvero, e tutto il resto è stato tra lo scontato e noioso (match femminili, tag per i titoli di SD, triple threat per il WWE title) e l'aberrante (Miz vs Priest). C'era molto più hype e molta più carne al fuoco per le due puntate di Dynamite precedenti.
Se può far stare più sereni, per come sta andando nelle ultime settimane posso dire che anche qualsiasi episodio di NXT sia stato superiore a questa merda.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Moxley vs. Nagata è stato in pieno un match televisivo.
Gli incontri televisivi hanno per la maggior parte un timing ed una esecuzione studiata per non annoirare il pubblico e farlo cambiare canale.
Gli incontri televisivi hanno per la maggior parte un timing ed una esecuzione studiata per non annoirare il pubblico e farlo cambiare canale.
-
Scusami se mi sono permesso di intervenire.FAT MIKE ha scritto: ↑23/05/2021, 13:22 Potevi anche non intervenire. Ogni settimana scrivo tutte le cose negative che vedo in Dynamite, dalle rivalità di 50 mesi portate avanti senza contenuti, alla confusione di certe storyline e quant'altro. D'altro canto, nelle due settimane precedenti a Backlash in AEW abbiamo visto, nello show settimanale, abbiamo visto Blood & Guts, Nagata, Cody che rende interessanti un match contro QT e un promo contro Ogogo, i promo di Kingston, il match tra Bucks e SCU, Cassidy, PAC, Miro vs Allin, i promo di MJF e Inner Circle.
In mezzo a tutta sta roba trovo mille difetti: il finale del Blood & Guts, il match di Nagata finito troppo in fretta, gli SCU sfanculati dalla regia, Cassidy che si ammazza e il match va a puttane. Ma la quantità di contenuti interessanti e la qualità del lottato non è neanche paragonabile a quello cui assistiamo in WWE, pure in ppv.
A Backlash abbiamo avuto un buon main event, che mi è piaciuto davvero, e tutto il resto è stato tra lo scontato e noioso (match femminili, tag per i titoli di SD, triple threat per il WWE title) e l'aberrante (Miz vs Priest). C'era molto più hype e molta più carne al fuoco per le due puntate di Dynamite precedenti.
Se può far stare più sereni, per come sta andando nelle ultime settimane posso dire che anche qualsiasi episodio di NXT sia stato superiore a questa merda.
Non accadrà più un tale episodio di lesa maestà.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Figurati, magari prova a mettere in fila due pensieri (in altrettanti post) la prossima voltaMisterious man ha scritto: ↑24/05/2021, 16:42 Scusami se mi sono permesso di intervenire.
Non accadrà più un tale episodio di lesa maestà.

-
Farò sicuramente tesoro del tuo fondamentale consiglio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Non è qui per mettere in fila pensieri. È qui per prendere a pesci in faccia freak da forum per rimediare ai pesci in faccia che prese anni fa.
-
Il bambino qui sopra oltre a non essere l'emblema dell intelligenza è anche un tantino permaloso.
- Barrett Garage
Punteggiatura e apostrofi.Misterious man ha scritto: ↑28/05/2021, 14:07 Il bambino qui sopra oltre a non essere l'emblema dell intelligenza è anche un tantino permaloso.
-
Il messaggio è ugualmente chiaro, se tu non sei in grado di capirlo la responsabilità non è mia.
- Barrett Garage
CertoMisterious man ha scritto: ↑01/06/2021, 8:40 Il messaggio è ugualmente chiaro, se tu non sei in grado di capirlo la responsabilità non è mia.